Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: shining leviathan    22/10/2010    3 recensioni
Vanitas non è sempre stato il freddo e crudele antagonista di birth by sleep. In realtà ha molteplici interessi, quando si libera dalle grinfie di Xeanorth. Tra maestri sulla strada della demenza senile e un mondo del tutto pazzo in cui vivere il "The Vanitas Show" contiene situazioni altamente demenziali, mirate a ristabilire il buon umore (spero!) di voi anime savie. Detto questo , buona lettura!
(...)
Capitolo uno: Pubblicità
" Dobbiamo far capire che ci sta a cuore la salute di quei teneri pargoletti. Dobbiamo far vedere che li adoriamo e... vuoi zittire quel maledetto gagno?? Grazie!"
(...)
Capitolo 2: In viaggio! Fra vicini molesti, pranzi schifosi e un defibrillatore.
" Volete finirla?? Non riesco a sentire il mio battito cardiaco con questo casino e… Vanitas! Si è fermato di nuovo!!"
" Arrivo!"
" Uff, grazie. Non so cosa farei senza il mio defibrillatore portatile!"
"Il cadavere..."
" Vuoi che ti dimezzi lo stipendio?"
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: KH Birth by Sleep
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Sarà difficile crederlo, ma tutto iniziò così. Col:

THE VANITAS SHOW!

 

 

 

Vanitas non era esattamente un ragazzo fantasioso.  Eppure ,da infermiere a tempo pieno, riuscì a scalare la vetta e a diventare un pubblicitario di successo. Come, lo ignoriamo tutt’oggi: ma l’FBI sospetta di un calcio in culo dal crimine organizzato, in particolare dal temutissimo boss malavitoso Ade e dal suo braccio destro e concubino Zack.

Zack: Eh no! Qui protesto!

Io: Zitto!

Dicevo, cominciò tutto così:

Era una bella giornata alla Terra di Partenza e…

Din-Don!

Comunicazione per i passeggeri del volo Isola del Destino/ Madrid: Stiamo iniziando le operazioni di imbarco.

Io: Ma… come Terra di Partenza io non intendevo l’aeroporto! Vincent, che cavolo hai capito?? Inquadra subito la zona giusta per favore!

Vincent Valentine: (trafficando con la videocamera) e non potevi essere più chiara, poffarbacco? Io non ci capisco un tubazzo di queste cose! Cosa credi che abbia fatto negli ultimi trent’anni??

Io: Poffarbacco, tubazzo? Ma come parli???? O_o

Vabbè. Alla Terra di Partenza (non aeroporto) era una bella giornata. Lì (inteso come Terra di Partenza non aeroporto) ( Ma si è capito smettila di specificare ogni volta!!! è_é nda Vincent)  i nostri simpatici amici passavano il loro tempo libero a far nulla, mentre Vanitas allestiva tutto il necessario per partorire una pubblicità coi fiocchi. Il giardino era ingombro di attrezzi e luci, e gli attori, intesi come Unversed, si preparavano per entrare in scena.

Vanitas: Ok (si siede sulla sedia del regista) siamo tutti pronti?

Tutti: Sìììììììììììììììììììììììì!

Vanitas: Ciack, uno. La signora Boxer entri col pargoletto.

Il pargoletto era un Flutto scalciante.

Flutto: Waaa,waaaa!

Vanitas: La nostra pubblicità deve far capire che a noi sta a cuore la salute di questi piccoli frugoletti…

Flutto: Waaaaaaaaa,Waaaaaaaaaa!!!

Vanitas: Dobbiamo far breccia nel cuore della gente e dire: Oh! Quanto sono deliziosi! Noi li amiamo e… VUOI  FAR TACERE QUEL GAGNO??? MI STA SCARTAVETRANDO LE PALLE COL SUO LAGNOSO PIANTO! GRAZIE! Dicevo, tolleranza e responsabilità per prima cosa. Perciò, smettetela di bigiare per andare alle corse clandestine della Città Disney! E mi riferisco in particolare a voi,  Planefasto, e anche a Qui,Quo e Qua. Dove credete di andare ora con quel…?

VROOOOMMM!!!

Poco ci mancò che i dispettosi paperotti investissero il povero ragazzo, schizzano veloci come saette sui loro aeroplanini bacati. Non andarono molto lontano però.

Qui: Muhahahahahha, uh? EEEEEEEEEEKK (urlo da donna)

Sbam!

Terra era arrivato con il suo scooter spaziale e l’aveva spiaccicato contro un  muro.  Un gioco sleale fino in fondo. Pietro al confronto sembrava un santo!

Regina Minni: Non posso darti la mia approvazione…

Sbam!

E investì anche la regina Minni, trifolando Pluto in un milione di pezzi. Poi, accorgendosi che Cip e Ciop stavano sul circuito tornò indietro con espressione folle.

Terra: Scoiattolini!!!!! * W*

Cip e Ciop: (abbracciati) EEEEEEEEEKKKK!!!

Tornando alla pubblicità….

Vanitas: Che tragedia (si asciuga una lacrima invisibile)  poveri paperotti!

Tutti: Buhhhhh,ahhhh (piangono abbracciandosi)

Flutto: Waaaaaaaaaaa,waaaaaaa (ma qui nessuno ha capito che ho fame????  è_é)

Vanitas: Animo, truppa. I tre mocciosi rimarranno per sempre… nelle nostre barzellette. Ok, ricominciamo!

Tutti: Sì,sì,infatti.

Io: Ammazza, ve ne fregava molto!

Vanitas: Azione! E zittite quel gagno!

Io: Cos’è che dicevi? Che ti importava molto di quei teneri frugoletti?

Vanitas: Qui le domande le faccio io!

Io: Ma! Vaffanpanda, Vanitas! Va a cucinare suole di scarpe come tuo solito!

Vanitas: (si copre il viso) Oh no! Il mio vergognoso segreto!

Ven: (sputando il pranzo che Vanitas gli aveva preparato) Porc..!

Io: Vabbè… vediamo questa meraviglia.

Entra la signora Boxer col Flutto in braccio.

Sig.a Boxer: Quando nasce ho bisogno di un pannolino affidabile. Per questo io compro solo quelli della linea Unberts.

( eeeehhhh????)

Pannolini fatti apposta per i piccoli Unversed. Per vederli crescere sereni… (lascia andare il Flutto che si mette a correre verso la casa)

Sig.a Boxer: Pannolini Unberts. Nasce, cresce… (il Flutto continua a correre) corre e….

Dall’alto piomba Terra, che spiaccica il piccolo col suo Keyblade.

Terra: … e muore! Maledetti Unversed! Anche qui rompete le balle?

Sig.a Boxer: IL MIO BAMBINO!!!!!!! ASSASSINO!!!

Vanitas: Terra, porca miseria! Mi hai rovinato l’inquadratura!

Terra: EH? O-O

Vanitas: Era una pubblicità, una pubblicità idiota!

Terra: E io che ne sapevo? Scusa ma loro in teoria non sono cattivi?

Vanitas: Grrrrrr è tutto da rifare!!!!! Che giornata schifosa, può andare peggio di così?

Xeanorth arrivò in un balzo, con indosso solo un pannolino da neonati.

Xeanorth: Ed è perfetto anche per me!

Vanitas: Che c***o fai??? Guarda che è per bambini!

Xeanorth: Davvero? Ecco perché mi stringeva un po’ sui fianchi!

Vanitas: Groarn  -.-“

 

 

 

 

Rieccomi qui! Da tempo volevo fare qualcosa di demenziale su birth by sleep e ora posso! Ho preso ispirazione dal The Cleveland Show, proprio per soffermarmi su Vanitas ma appariranno anche gli altri protagonisti. Se vi piace la continuo (ma sarò un po’ lenta a causa della scuola)  sennò la faccio diventare una one shot e basta. Ok, ora vado.

Ciaooooo!!!

Prossimo capitolo: In viaggio! Non perdetevelo!!!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: shining leviathan