Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: bluemary    22/10/2010    17 recensioni
La dura vita di un baby-sitter. [Doppia drabble]
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nappa, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cambio di look

 - Non voglio conquistare questo pianeta. Voglio quello che è toccato a Zarbon!
- Se ti azzardi a mettermi ancora delle verdure nel piatto ti stacco un braccio!
- Te lo scordi che io vada a letto prima di aver finito di sterminare questo popolo!
Nappa si massaggiò le tempie dolenti, senza osare tradurre in parole la propria irritazione. Da quando il pargolo del sovrano era diventato il saiyan più forte dell’universo, contraddirlo equivaleva a un doloroso suicidio.
Lanciò una silenziosa maledizione a Vegeta: il re era stato abilissimo ad appiopparlo a lui e a Freezer, una volta che il principino aveva superato il suo livello combattivo.
E ‘fanculo anche a Radish, che da mesi millantava parenti più o meno stretti da recuperare, ovviamente persi nelle galassie più lontane, così da poter mantenere una cospicua distanza tra sé e la piccola peste.
Sospirando passò una mano sui folti capelli che gli ricoprivano la testa, ma subito il suo volto assunse un’espressione carica d’orrore, nel sentire che un consistente ciuffo nero rimaneva ancorato alle sue dita, staccandosi dal cuoio capelluto con una facilità inquietante.
Fremette, mentre lo guardava cadere al suolo.
Fare da baby-sitter al principe lo avrebbe reso calvo anzitempo.

* * *
 

Vi siete mai chiesti come mai Nappa abbia cambiato acconciatura (per chi non avesse presente a cosa mi riferisco, ecco il prima e il dopo. Non so cosa sia peggio, francamente XD)? Io sì, e il mio neurone demenziale ha fatto il resto, come avete potuto leggere. Un grazie di cuore a Solarial, che sopporta i miei scleri e mi consiglia, e a chiunque commenterà questa mia doppia drabble.

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: bluemary