Serie TV > Lost
Segui la storia  |       
Autore: Lara Rye    22/10/2010    0 recensioni
Forse è troppo presto per dirtelo o forse, ho solo paura.
Ma per me Charlie, tu sei il padre di Aaron.
Ti prego, torna da me. Spero che riuscirai a leggerlo nei miei occhi perchè ho ancora troppa paura per dirtelo.

I pensieri e le sensazioni di Claire nei confronti di Charlie tra la 3 e 4 stagione. Ship: Charlie / Claire
Gli ultimi due capitoli conclusivi sono dedicati a Fede_Wanderer.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Charlie, Claire
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

capitolo otto:"Casa".


Casa.
Osservo le pareti appena dipinte della casa nuova, quella in cui ho deciso di ricominciare, di essere di nuovo me stessa e soprattutto di provare a essere ancora una madre.
Un anno è appena trascorso dal momento in cui mia madre me l’ha messo tra le braccia -ancora una volta- e il mio cuore è esploso come se quel momento fosse per me il concetto di “casa” o di “famiglia”, come se Aaron non avesse mai smesso di essere mio figlio ed io di essere sua madre: solamente io e lui.
Non sai quanta paura mi cresce nel cuore ogni secondo -anche tutt’ora- Charlie.
Non sai quanto darei per averti ancora qua accanto a me -tra le pareti verdi della camera di Aaron e le mie viola- seduto su un divano mentre lo guardi dormire.
Eppure Charl, mi basterebbe anche un tuo solo “ciao”: darei tutto il mio mondo per vederti qua accanto a me ed Aaron e sentirti pronunciare quel saluto decisamente troppo banale ma che in quel momento significherebbe tutto.




Mamma, quanto tempo! Più di un anno è passato dall'ultimo aggiornamento e doverla chiudere mi dispiace tantissimo ma sto cercando di concludere tutto ciò che riguarda Lost. 
Non è detto però che non nasca ancora qualcosa di nuovo ma le mie due vecchie raccolta - in cui avevo messo il cuore- ovvero questa e quella su Ben devono essere concluse.
Questo non è l'ultimo capitolo, ma il penultimo. L'ultimo sarà pubblicato a brevissimo (penso stasera stessa.) 
Dedico queste due ultime drabble ad una persona speciale che ho conosciuto proprio tra le fic su Lost.
Fede. A lei e Charlie e Claire, che ama dal profondo, come me.
A lei perchè ha commentato ogni mio capitolo e perchè mi è sempre stata vicina :) 
A lei perchè crede nell'emozioni che Lost le da ^^
Grazie anche LyndaWesley per i suoi complimenti e per le sue parole bellissime ^^. Contenta che ti sia piaciuta.>
Larie.
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lost / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye