Fanfic su artisti musicali > Altri
Ricorda la storia  |       
Autore: Titania    23/10/2010    3 recensioni
un'idea che ho avuto ieri: un' omaggio ad alcune rockstar morte. Se ce le mettevo tutte finivo domattina quindi ho messo quelle per me più importanti, vediamo se riuscite a indovinarle tutte.
baci!!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

solo due, solo per dormire”

 

non ne hai presi solo due, ne hai presi troppi.

Abbastanza da farti venire l'acidità di stomaco, ma tu già stavi dormendo, forse per colpa di qualche altra droga.

Non ne hai presi solo due, e non ti sei accorto che risalivano. Hanno provato ad uscire ma tu stavi già dormendo, non potevano.

Nessuno ti ha girato per farli uscire.

Così, in pace, senza accorgerti di quello che stava succedendo, se andato via.

Buffo eh? Il più grande, il migliore. L'uomo che non aveva paura di incendiare la sua chitarra in pubblico, di suonare l'inno senza alcun rispetto o di fare un assolo usando i denti, che muore perché non riusciva a dormire.

Muore in un modo troppo, troppo comune.

Ma forse è meglio così: forse quando hai oltrepassato il varco ti sei guardato un secondo indietro, per fare un sorriso spacciato, ed urlare che hai vinto.

Perché sapevi benissimo.

Sapevi benissimo che la tua premonizione di sarebbe avverata.

Ora sei davvero il migliore.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: Titania