Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: 4lb1c0cc4 Herondale    23/10/2010    3 recensioni
Viviana è una ragazza molto timida che ha una cotta pazzesca per un ragazzo della sua scuola e.....
"siamo al bar di fronte alla scuola come tutte le mattine e sapete perché? Luca Marini …"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Vite ...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                            

 

EPILOGO



Dal giorno in cui ho iniziato a prendere ripetizioni di matematica da Lele fino ad oggi sono successe talmente tante cose,  sembra solo ieri, invece sono passati la bellezza di tre anni.
Lucrezia e Leonardo fanno ormai coppia fissa contro ogni aspettativa. Non mi sarei mai aspettata che la mia migliore amica, quella allergica alle relazioni e all’amore, potesse prendere una simile sbandata per un ragazzo. Non la riconosco più è sempre con la testa tra le nuvole e spesso, molto spesso, la becco che guarda il display del suo cellulare con aria sognate. È strano quanto si possa cambiare quando si è innamorati. Anch’io sono cambiata grazie a Lele, spesso Lucrezia si lamenta perché le manca la sua amica timida e impacciata, ma per mia fortuna quella ragazza è un po’ cresciuta. Saranno stati tutti gli avvenimenti di questi anni, le delusioni che ho ricevuto, le speranze disattese, ma sono maturata. Certo non posso dire che all’inizio la mia vita sia stata facile, ho pianto molto a causa di Luca ma non rimpiango nemmeno un attimo o una mia decisione perché mi hanno portato ad essere una persona diversa e soprattutto mi hanno portato a conoscere Emanuele. Che lo avrebbe mai detto che da una delusione d’amore potesse nascere qualcosa di ancora più forte. Quel giorno le azioni meschine di Luca hanno portato a qualcosa di buono, si perché la reazione di Lele mi ha dato il coraggio di sperare che per lui ero importante …. Mi sembrava geloso e così ho preso coraggio e l’ho baciato. Avevo paura però di aver frainteso tutto e di venire rifiutata, per mia somma gioia non è stato così.
Per molti anni ho creduto di amare Luca, ma quando ho conosciuto Lele e ho iniziato a provare per lui qualcosa di più profondo dell’amicizia, ho capito che in realtà non sono mai stata innamorata di Luca. Ero innamorata dell’idea che mi ero fatta di lui, in poche parole ero innamorata dell’idea dell’amore può sembrare un concetto molto contorto ma è la pura verità.
<< Ehi Bibi vuoi sbrigarti >> la voce di Lu mi fa riprendere dai miei pensieri << Si Lu ho quasi finito di prepararmi. Ora scendo. >>
Un ultimo sguardo allo specchio per controllare che tutto sia in ordine. Indosso un vestitino lilla senza spalline, un po’ corto per i miei gusti, ma devo ammettere che mi sta bene, con un paio di sandali bianchi tacco 9 cm, non sono abituata ai tacchi e credo che prenderò non poche storte. Ma come si dice chi bella vuole apparire un po’ deve soffrire. Il vestito fa risaltare il colore dei miei occhi, che ho iniziato ad apprezzare molto. Finisco di sistemare i capelli con qualche forcina e un fermaglio lilla al lato, mentre il resto dei boccoli li lascio sciolti. Finalmente sono pronta
Scendo le scale e ad aspettarmi ci sono tutti: Lu, Leo, Pj, Rebecca e naturalmente Lui, in tutto il suo splendore.
<< Ciao Amore sei stupenda, se è possibile più del solito >> mi sussurra alll’orecchio Lele. Non posso impedire alle mie guance di imporporarsi per l’imbarazzo. Ok! Forse non sono poi cambiata molto, ma è lui che riesce sempre a mettermi in imbarazzo. A dire il vero basta un suo semplice sguardo che il mio cuore va in tilt. Non so cosa farei senza quegli occhi blu che mi scavano l’anima.
<< Allora andiamo >> domandano in coro gli altri leggermente spazientiti per l’attesa.
<< Si >>
Mentre camminiamo dietro gli altri Lele mi ferma e delicatamente mi fa girare verso lui. Poco dopo mi bacia. Il bacio è un mix di dolcezza e passione, il mio fa una capriola. << Non ti avevo ancora salutata come si deve >>. 



Ciao ragazze e così è finita, un po' mi dispiace mi mancheranno tutti i miei personaggi T-T mi viene da piangere.
Lo so già da me che il capitolo è un po' corto ma non volevo aggiungere troppi particolari, perchè avevo pensato di scrivere alcuni missing moment sempre se riesco a trovare un po' di tempo, che ahimé sembra sempre mancarmi .... anche se la colpa è mia perchè oltre allo studio, allo sport e agli amici mi sto dedicando anche ad altre due ff  (TRA SOGNO E REALTA' e FOTOGRAFIA D'AMORE) e sto pensando anche di scrivere il seguito della ff  "E' ODIO?....." quindi chiedo perdono in anticipo.
Grazie mille per le recensioni .... uffi solo 2. Ma dove sono finite BonnieMora e freeze, mi avete abbandonata?

EnergyAir :La tua risposta è stata più che esauriente, ela tua motivazione non è per nulla infantile.Non pensavo che quella semplice frase potesse aver scatenato delle emozioni così forti, ne sono contenta.
Twilighttina: Diciamo che Bibbi (lo scrivo solo per te così perchè per il resto del mondo e per la sottoscritta resta Bibi) ha tirato fuori un po' di spirito d'iniziativa e di carattere, anche se quest'ultimo non è durato poi molto XD
Lo sai non ti facevo un tipo violento ahahah anche se penso che Luca farebbe perdere la pazienza anche a un santo.
Un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
E ora passiamo ai ringraziamenti..... vorrei ringraziare tutte le 259(cavoli se sono tanti,almeno per me) persone che hanno letto la mia storia...anche se una domandami sorge spontanea dove siete? perchè non commentate?
Poi volevo ringraziare in primo luogo twilighttina, che anche se per poco tempo è stata la mia beta, ma che mi ha iutato e spero di essere un po' migliorata grazie ai suoi consigli,poi ringrazio
chi ha recensito
chi mi ha agiunto nelle storie preferite
 1- B1Mb4d1sP3tt0s4
2 - BettaNess
3 - BonnieMora
4 - cassandra4ever
5 - freeze
6 - GiorgyBook
7 - LadyD
8 - Lupetta97
9 - luuluu
10 - mimaElusa
11 - provehito_in_altum_
12 - StArStArMinnie
13 - stranger6
14 - totoby
15 - twilighttina
16 - xXx_Sara_xXx
chi ha agiunto la mia storia tra le storie da ricordare:
1 - ALESSIA1992
2 - BettaNess
3 - blair93
4 - chiara84
5 - lily luna 91
6 - littleblow
7 - sassybaby
chi ha agiunto la mia storia tra le seguite:

1 - aurelia94
2 - BettaNess
3 - BonnieMora
4 - crystal1989
5 - cussolettapink
6 - Desyree92
7 - Doriama
8 - dsb
9 - EmoGirl91
10 - EnergyAir
11 - Gin_ookami97
12 - Katia24
13 - kitty0890
14 - lasimo77
15 - Liz
16 - manuela94
17 - marty15
18 - meris90emax
19 - mery123
20 - meryj
21 - micia247
22 - micino
23 - naruhina 7
24 - PinkPrincess
25 - pirilla88
26 - rere18
27 - sara chan 92
28 - StArStArMinnie
29 - Valentina78
30 - VaMpIrA89
31 - VeraAuxilia 04
32 - Veronica91
33 - wilma
34 - xsemprenoi
35-__piccola_stella_senza_cielo__                                     
               

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: 4lb1c0cc4 Herondale