Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: mileybest    23/10/2010    3 recensioni
L'ho persa,per sempre.
E ora desidero porre fine a questa tortura.
Ero stanco di soffrire,ero stanco di rinnegare la mia natura,ero stanco di sopportare la malvagità di Damon,ero stanco di tutto.
Poi è arrivata lei e mi ha fatto rivedere la luce,splendente e bellissima più del sole.
E adesso non ne è rimasto niente di quel meraviglioso splendore,neanche un piccolo luccichio.
È tornata l'oscurità.
Tutto perchè noi non le abbiamo dato ascolto....tutto perchè stiamo insieme.
Spoiler episodio "Plan B"
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Elena/Stefan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'History repeating'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Non riesco a credere....non ci riesco proprio che dopo tutto quello che abbiamo passato,sia finita cosi. Dopo aver superato il problema della mia natura,della mia dipendenza dal sangue umano...tutto finito,come se non fosse mai accaduto niente.


Siamo stati stupidi,vederci di nascosto,sperando che non ci avrebbero mai scoperto.


No,io sono lo stupido. Solo io e nessun altro. Perchè ho creduto di poter vivere felice, ci ho sperato davvero questa volta.

Ho sbagliato tutto. Sono arrivato dopo anni a Mistyc Falls,le ho salvato la vita e...mi sono innamorato di lei.

Si,perchè io amo da impazzire Elena Gilbert.

L'ho conosciuta,abbiamo parlato....

Sorrido per un breve istante,ricordando la sera in cui ci siamo baciati per la prima volta.

Il magico momento che si è creato fra noi.


Ho conosciuto una ragazza,abbiamo parlato,è stato epico,ma poi il sole è sorto ed è tornata la realtà...ma la realtà è questa...siamo qui.


E da quel momento ho capito che il mio destino è sempre stato quello di incontrarla,di proteggerla,di renderla felice,di amarla come nessun altro farebbe.

Ma ora?


È stata colpa nostra,Stefan,Jenna è in ospedale...e Jeremy potrebbe essere il prossimo.


La sua famiglia rischierebbe la vita maggiormente,se continuassimo a vederci,e per farla stare più tranquilla sulla sua salvezza sarei disposto a conficcarmi un paletto dritto nel cuore proprio ora.

Anche se non credo ce ne sarà bisogno.

È come se ce lo avessi,come se milioni di schegge di legno mi stiano perforando la pelle,andando proprio al centro del cuore. E il mio arto mi stia implorando di farla finita...perchè ormai non ho più motivo di camminare ancora per questa terra.

Senza Elena,che cosa farò d'ora in poi? Che ne sarà della mia umanità?


Tutto perchè noi non le abbiamo dato ascolto....tutto perchè stiamo insieme.


Sbatto violentemente la mano sul tavolo. Cercando in qualche modo di sfogare la rabbia e il dolore che come un macigno mi stanno facendo pulsare ogni parte del corpo.

Posso percepire il cambiamento del mio volto,ma non me ne curo.

L'ho persa,per sempre.

E ora desidero porre fine a questa tortura.

Ero stanco di soffrire,ero stanco di rinnegare la mia natura,ero stanco di sopportare la malvagità di Damon,ero stanco di tutto.

Poi è arrivata lei e mi ha fatto rivedere la luce,splendente e bellissima più del sole.

E adesso non ne è rimasto niente di quel meraviglioso splendore,neanche un piccolo luccichio.

È tornata l'oscurità.

Mi sembra quasi di vedere la stanza più buia,nonostante il fuoco a tenerla illuminata. Il mondo è diventato più buio,sto tornando nelle tenebre.

E...ho paura.

Paura di quello che dovrò affrontare,paura di non riuscire a mantenere il controllo sul sangue umano.

Paura,dolore e rabbia.

Tre sentimenti letali per la salute di un vampiro. Tutto questo porta all'aumento della fame.

Ma stranamente non ho voglia di bere sangue di qualche scoiattolo,nemmeno di affondare i denti in un collo umano e bere fino a star male.

Elena mi aveva incoraggiato a continuare a combattere.

Ma se non c'è lei con me...che senso ha?



Sono stata tanto egoista perchè ti amo da impazzire... e anche tu sai quanto mi ami. Ma è finita. E' così che deve essere... E' così che deve essere.





È finita.

Le lacrime nemmeno per un attimo hanno abbandonato i miei occhi. Scorrono come un fiume in piena.

Lacrime d'amore.

L'unica donna per la quale ho pianto è lei,e ne sono felice quasi. Ogni tanto credevo che mi interessassi a Elena perchè in un certo senso vedevo Katherine in lei,ora ho la consapevolezza che...no,sono perdutamente innamorato di Elena,e Katherine non c'entra nulla nel mio amore per lei.


Katherine...è colpa sua se abbiamo definitivamente rotto.

Finchè ci sarà lei io e Elena non potremmo mai stare insieme.

Ha vinto,ha ottenuto quel che voleva,Elena mi ha lasciato.

Se spera che tornerò fra le sue braccia si sbaglia di grosso.

Mi giro verso il camino...un lucido paletto di legno cattura la mia attenzione.

Il mio cuore continua a supplicarmi disperatamente di porre fine a tutto,il dolore è insopportabile.


Elena non importa,ascoltami...non importa. Sei tu la donna che io amo.


La consapevolezza che le tenebre mi stanno trascinando via si fa sempre più vivida. E non tornerò a nascondermi nell'ombra per altri secoli.



Oggi, quando litigheremo se dirò..."Non c'è la faccio più, Elena." In realtà ti sto dicendo "Ti amo."

E quando io dirò "Ok. Stefan, come vuoi." Ti sto dicendo "Ti amo anche io."



Buffo,è davvero buffo che finisca tutto cosi,ma necessario. L'unico modo per non tornare ad essere un mostro.



Elena: Pensi davvero di poterlo controllare?

Stefan: Non lo so. Ma se non provo... Elena: Quindi, un pò ogni giorno? Stefan: Si, solo qualche goccia di sangue nel mio organismo. Penso che valga la pena di provare. Elena: Lo penso anche io. Ma non voglio che tu lo faccia da solo. Stefan: Che stai facendo?Elena: SIAMO IO E TE, STEFAN



Afferro il paletto e lo osservo. In modo rapido e veloce, smetterò di soffrire,e il mondo con un vampiro in meno sarà migliore.

È cosi che deve essere....

Si, e cosi sarà.

Ti amo Elena. Questo è il mio ultimo pensiero.

Con le ultime forze che mi rimangono,chiudo gli occhi,e mi conficco la punta del paletto nel cuore,che finalmente troverà un po' di pace.



-Stefan! Stefan...Stefan ti prego,parla..dimmi qualcosa-

Lui a fatica apre poco gli occhi screziati di verde,quel verde che mi fa sciogliere il cuore.

Apre piano la bocca e se non gli fossi cosi vicino quasi a sfiorare i nasi non sentirei nemmeno i suoi tentativi di respirare.

-Sapevo che...avrei trovato pace-

è per questo che ha tentato di suicidarsi? La nostra rottura l'ha talmente sconvolto da uccidersi?

Sospiro.

Quando Damon mi ha detto che l'ha trovato con gli occhi chiusi e il paletto che stava per penetrargli la carne non ci potevo credere.

Ha detto che ha fatto appena in tempo a fermarlo,tirargli due calci e iniettare un po' di verbena nel suo corpo per fargli perdere i sensi.

Non credevo arrivasse a tanto.

Ma era necessario farla finita,anche se ci amiamo la nostra storia potrebbe risultare fatale alle persone a cui teniamo e perfino a noi. Tutto per l'ossessione che Katherine prova per lui.

-Stefan...sono Elena..sono qui accanto a te..e ti amo- gli sfioro appena le labbra.

-El..ena...-sussurra lui,sforzandosi di muovere il braccio e accarezzarmi i capelli-credevo..che non ti avrei più rivista-

Annuisco. Dovrei mostrarmi forte,ma non ci riesco.

Lo amo,come non ho mai amato nessuno. E non posso immaginare una vita insieme a lui. Ma devo sforzarmi di riuscire a stargli lontano.

-Stefan non puoi morire,tu devi proteggermi e..ti prometto che quando troveremo un modo per fermare Katherine torneremo a stare insieme e sarà per sempre-

-Scusa se..ti ho fatto preoccupare-

-Ti amo-gli dico,tenendogli stretta la mano.

-Ti amo-risponde lui.

E farò di tutto per tornare con lui,costi quel che costi,staremo insieme.



Ta dan una Stelena con i fiocchi,la scena in cui si sono lasciati è in assoluto una delle più belle che abbia mai visto in un telefilm,complimenti ai due attori. E spero che le cose si risolvino presto,anche se non mi dispiacerebbe che Stefan si metta con Kath,ma non sarà possibile,cmq spero che vi abbia fatto piacere leggerla anche se non è un granchè^^










"






  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: mileybest