Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Otakon    24/10/2010    0 recensioni
Un nuovo nemico è apparso,e con lui antichi nemici tornano in cerca di vendetta contro coloro che li hanno sconfitti.Il giovane Nao dovrà riunire un gruppo di eroi per combattere una grande guerra fra il bene e il male. (Cross-Over Principale di:Resident Evil,Kingdom Hearts,Naruto)
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Videogiochi
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla ricerca del Tempio dell'Armonia Axel:”Quindi in parole povere stai dicendo che tutti i membri dell’Organizzazione XIII...”


Luis:”E tutti i *Bolas* affrontati da Leon&Company......”

Steve:”Sono tornati grazie a questo Aldex e cercano vendetta usando gli Heartless e i Nessuno?”

Nao:”In parole povere si.”

Luis:”Mamma mia,sembra di stare dentro un romanzo fantasy.”

Nao:”Purtroppo è la realtà,comunque preparatevi che andiamo in una foresta del messico,è li che si trova il Cuore della Dea.”

Detto questo Nao aprì un portale e tutti e quattro ci entrarono per raggiungere il Tempio dell’Armonia.




                                      CAP-5      Alla ricerca del Tempio dell’Armonia



Dopo aver superato il varco Nao,Steve,Luis e Axel si ritrovarono circondati da alberi giganteschi,una distesa di verde che si estendeva per chilometri,era un panorama molto rilassante e bello,il viaggio cominciò tranquillo senza troppi intoppi,peccato solo per.....

Luis(colpendosi la nuca con uno schiaffo):”*Mierda maldita mosquitos!* sarà un quarto d’ora che mi stanno pungendo stì maledetti *parásitos de la cogida!*

Axel(grattandosi il braccio):”Su Luis non c’è bisogno di scaldarsi tanto per qualche morso di zanzara.”

In quel momento Axel venne morso per l’ennesima volta da una zanzara e preso da una “piccola”crisi di rabbia diede fuoco alla povera zanzara che l’unica cosa sbagliata che aveva fatto è stata quella di mordere il “Soffio di Fiamme Danzanti.”

Axel:”Ah!!Cosi impari schifoso succhiasangue infame a tradimento!!!!!!!

I presenti lanciarono un’occhiata incredula ad Axel,insomma pochi secondi fà aveva detto di non prendersela per qualche morso e lui è stato il primo ad esplodere.

Luis(leggermente sconcertato):”Meno male che non dovevo scaldarmi tanto,tu hai addirittura dato fuoco ad una zanzara....*Incendiario!*

Axel:Scusate,ma non c’è la faccio più,saranno passati si e no quindici minuti e del tempio nessuna traccia,l’unica cosa che abbiamo trovato sono solo zanzare rompipalle che ci stanno prosciugando.

Steve:Scusa Nao ma dove si trova il tempio di preciso?

Nao:”.......”

Steve:”Nao....tu sai dove si trova il tempio...giusto?”

Nao(girandosi lentamente verso i compagni):”A dire il vero.....no.”

Reazione generale?Che tutti i presenti tranne Nao,si ritrovarono a gambe all’aria stile cartone animato giapponese.

Axel:”In poche parole,ci siamo persi?”

Nao:”Dai persi è una parola grossa,diciamo più che altro che ci siamo....ehm...”

Steve:”Ci siamo persi.”

Nao:”Dai su ragazzi non siamo pessimisti,sicuramente riusciremo a trovare il tempio.”

Luis:”Si,se la Dea Bendata della fortuna ci manda un segnale su dove dobbiamo andare forse riusciamo a trovarlo.”

In quel momento dei forti spari cominciarono a partire come se fosse iniziato uno scontro con armi da fuoco.

Steve:”Ma come diamine hai fatto?”

Luis:”Ho poteri psichici.”

Dopo questa affermazione Luis ricevette delle occhiate talmente gelide da far venire il raffredore.

Luis(ridendo):”Dai *Niños* scherzavo.”

Axel:”Che facciamo adesso?”

Nao:”Andiamo a vedere da dove provengono gli spari,forse ci condurrano alla nostra meta.”

Cosi si avviarono verso la fonte di quei spari.Arrivati a destinazione trovarono delle strane creature bianche con un corpo estremamente flessibile che combattevano contro un’uomo con i capelli neri e gli occhi verdi.

Steve:”Che cosa sono quelle cose?”

Nao&Axel:”Nessuno!”

Luis:”Cosi quelli sarebbero Nessuno?”

Axel:”Si,ma quelli sono Simili,Nessuno di rango basso.Di per sè non sono molto forti...

Nao:”Ma se si muovono in gruppo possono essere pericolosi.”

Steve(tirando fuori le sue mitragliatrici):”Allora mostriamo a questi Somiglianti quanto possiamo essere pericolosi.”

Axel(facendo apparire i Chakram):”Simili,si chiamano Simili.”

Steve:”Vabbè Simili,Somiglianti è uguale no?”

Luis(tirando fuori la sua pistola):”*esa broma lamentable*”

Nao(facendo apparire la falce):”Basta chiacchiere adesso si passa all’azione”

I quattro amici dopo aver preso le loro armi si gettarono al soccorso dell’uomo in pericolo.

???:”Finalmente è arrivata la cavalleria,vi ringrazio per essere venuti ad aiutarmi.”

Nao:”Figurati,adesso pensiamo a sconfiggere loro.”

???:”Adesso posso spaccarvi il culo con più facilità e portare il mio sano e salvo.”

E partì lo scontro,Nao e il resto del gruppo ebbero un pò di difficoltà nel combattere i Simili:riuscivano a schivare molti degli attacchi lanciati dal gruppo grazie al loro corpo flessibile che gli permetteva un agilità fuori dal comune.Riuscirono a farne fuori qualcuno,ma con grande difficoltà e per di più i Simili continuavano ad aumentare.Durante lo scontro,uno dei Nessuno si lanciò per colpire Nao alle spalle ma quest’ultimo riuscì ad anticipare l’attacco e lo schivò senza problemi e si partì al contrattacco sferrando un poderoso pugno in direzione del Simile,ma avvenne una cosa inaspettata:dal braccio di Nao uscì fuori quello che sembrava un braccio cinque volte più grande del suo completamente fatto di luce che centrò in pieno il povero Nessuno.Gli altri Simili dopo aver assistito la scena si ritirarono per evitare di essere distrutti dal potere di Nao.

???(stupito):”Whao,incredibile!come diamine hai fatto?”

Nao(sorpreso del suo potere):”Non....non lo so.Mi è nuovo questo.(Forse fa parte dei poteri che mi ha donato Cosmos...)”

???:”Bhè,a quanto pare il tuo trucchetto a fatto scappare quei cosi.”

Axel:”Meglio cosi,stavano diventando troppi e ce la saremo vista brutta se non sarebbero scappati via.”

???:”A proposito,grazie ancora per avermi salvato.”

Steve:”Figurati è stato un piacere...ehm...”

???:”Drake,Nathan Drake,per gli amici Nate.”

Steve:”Piacere Nate,io sono Steve,lui è Luis...

Luis:”Hola Amigo.”

Steve:”Lui è Nao...”

Nao:”Piacere.”

Steve:”E lui è...”

Axel:”Io sono Axel,A-X-E-L l’hai memorizzato?

Nate:”Memorizzato e salvato.”

Nao:”Scusa Nate,ma come mai ti trovi qui?”

Nate:”Potrei chiedere lo stesso di voi.”

Steve:”Stiamo cercando un tempio.”

Nate:”Un tempio?”

Nao:”Si,il Tempio dell’Armonia,solo che non sappiamo dove si trova.”

Nate:”Che coincidenza,stò cercando anche io quel tempio.”

Luis:”Davvero?Allora puoi aiutarci a trovarlo?Ti prego dimmi che almeno tu sai dove si trova!”

Nate:”Si conosco il punto in cui si trova.Mi stavo dirigendo proprio li prima di essere attaccato da quei mostri.Scusate ma cosa state cercando in quel tempio?”

Nao:”Una reliquia.”

Nate”Una reliquia?Per caso ti riferisci al Cuore della Dea?”

Nao:”La conosci?”

Nate:”Ho letto qualcosa,ma non ne sò molto.”

Nao:”Capisco,quindi anche tu sei in cerca di quella reliquia?”

Nate:”Veramente no,io stò cercando un’altra cosa.”

Axel:”Che cosa?”

Nate:”Mh.....ma si posso anche dirvelo,mi sembrate persone di fiducia.Stò cercando una tomba.”

Nao/Axel/Steve/Luis:”Una tomba?”

Nate:Si,ma non una tomba qualsiasi,ma la tomba del migliore amico di Gengis Khan.”

Luis:”E come mai stai cercando questa tomba?”

Nate:”Vi spiegherò per strada,intanto cominciamo ad avviarci.”

Durante il tragitto Nate raccontò di aver scoperto durante delle ricerche che Gengis Khan durante le sue guerre avesse accumulato tante di quelle ricchezze che non sarebbero bastate sette vite per poter spendere tutto quel patrimonio,però per evitare di perdere il suo “piccolo” bottino decise di nasconderlo in posto sicuro.Decise poi di segnare il posto in una mappa e la lasciò in custodia al suo migliore amico.Secondo alcuni scritti si dice che il migliore amico di Gengis Khan venne sepolto nel Tempio dell’Armonia e che la mappa sia sepolta insieme a lui.

Nate:”E questo è tutto.”

Nao:”Incredibile,non immaginavo che esistesse un tesoro del genere,spero che tu riesca a trovarlo.”

Nate:”Ti ringrazio Nao,spero che tu riesca a trovare invece il Cuore della Dea.”

Axel:”Ehi ragazzi guardate!il tempio è laggiù!”

Nao:”Bene,speriamo di trovare quello che stiamo cercando.”

Nate:”Già,altrimenti chi lo sente a Sully.”

Nao:”Perchè?Chi è?”

Nate:”il mio migliore amico,Sully spera che riesca a trovare questo tesoro per poter pagare i suoi debiti e poi spero di trovarlo per un altro motivo.”

Nao:”Cioè?Se non sono troppo invasivo qual’è l’altro motivo?

Nate:”Vedi io ho una ragazza di nome Elena e vorrei tanto sposarla,però ho pensato che se riuscissi a trovare questo tesoro non le farei mancare niente.”

Nao:”Sappi che questo ti fà molto onore e ti auguro con tutto il cuore che tu trovi quello che cerchi.”

Nate:”Ti ringrazio Nao.Bene adesso andiamo a far visita al Tempio dell’armonia.”





*Mierda maldita mosquitos:Maledette zanzare di merda

*parásitos de la cogida:Parassiti del cazzo

*Incendiario:Piromane

*Niños:Ragazzi

*esa broma lamentable:Che battuta pietosa
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Otakon