Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: martozza    24/10/2010    6 recensioni
Due mondi apparentemente opposti che entrano in collisione. Lei, casta e pura, buona e fortunata. Lui, reietto dell' ultima classe, chitarrista e poco di buono. Gli opposti si attraggono? O uno dei due deve avvicinarsi inevitabilmente all' altro? Scopritelo leggendo!
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Goku, Vegeta
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come al solito grazie a tutti voi per i commenti!!! *-* scsate per il ritardo, ma lo studio incalza ç_ç eccomi con un nuovo capitolo!

Ma prima...


Ka93:  credo proprio che tu abbia azzeccato!! Lunch qualcosa l' ha fatta con Veggie, chissà cosa U_U spero ti piaccia anche questo capitolo!! ^^ continua a commentare.. PS: la tua storia mi piace troppo ç_ç
Deby92: ahahah beh, per quale coppia tifi? Così farò in modo di esaudire il tuo desiderio! Vegeta e Bulma erano personaggi perfetti per questa fiction, ma amo molto anche Goku e Chichi... ^^ spero ti piaccia il nuovo capitolo, continua a commentare!
Francescald1990: ahahah sei appassionata della coppia Vegeta e Bulma? XD Allora questo è il posto giusto (mi sento una televendita .-.) continua a seguirmi e grazie per il commento!!

Siete tutte gentilissime, ragazza.. però ora vorrei rispondere ad una CRITICA.
Mimi93: premetto che accetto ogni tipo di critica SE costruttiva, la tua mi ha infastidito. Se vogliamo analizzarla, mi sembra una critica molto diffamante, non so per quale motivo.
Prima cosa. Non ci vuole un grande genio per capire che razionari è un errore di battitura. Sarebbe razionaLi. Dai, si capiva! E se non l' hai capito, non so cosa farti, però la prossima volta risparmiati la battutina sul dizionario. ;)
Ammetto di aver sbagliato nell' utilizzo del termine livello. Ma è dato dalla fretta, te lo assicuro!
Ora. scrivere in quel modo è uno stile personale, non è grammaticamente scorretto. E' uno stile usato da molti, non solo da me, miss sconosciuta del forum.
Ora, il termine concubina esprime a pieno ciò che volevo intendere, in modo ironico, capiscimi. L' intero scritto è ironico.
Come si diventa popolari nella maggior parte dei casi?? Ahahah, dai guarda la realtà. Sii razionale. Avrei capito la critica se avessi scritto solo bella. Ma il popolare non stava lì per caso ;)
E potevi risparmiarti il pezzo su Crilin. Il ma è una congiunzione, avanti, si capiva bene! Sul serio hai pensato ad una critica verso chi è basso? Dio, mi fa ridere.. io rasento il metro e cinquantacinque!
E per ultimo.. non credo che una critica del genere possa demoralizzarmi a tal punto da smettere di scrivere. Fosse stata una critica costruttiva..  a me sembra che sei andata a cercare il così detto pelo nell uovo. Avanti... evita la prossima volta. ;) Questo commento l' ho lasciato, i prossimi così non esiterò a cancellarli.
Ciao, buona giornata!



ATTENZIONE! Il seguente capitolo contiene riferimenti a rapporti sessuali espliciti e non. Ditemi subito se va alzato il raiting da arancione a rosso!


Capitolo 3.

Fastidi.


-Hey Lunch...?-
Bulma si avvicinò all' amica in lacrime, che nascondeva il suo volto dietro le mani. Goku si avvicinò, poggiandole una mano sulla spalla.
-V..voi.. l-lui...- balbettò la ragazza sempre piangendo. Bulma la guardò sconcertata.
-Io.. d..devo andare!!!-
Scappò via dall' aula lasciando dietro sé Bulma e Goku avviliti.
-Ci mancava solo un altro buffone! Già abbiamo i gemelli diciassette e diciotto, poi quel cretino di Nappa!- sbottò Bulma poggiandosi al petto ferreo dell' amico, che prese ad accarezzarle i capelli.
-Credo stiano in gruppo insieme, sai? Li ho visti parlottare prima..-
-Oh, perfetto, ci mancava un elemento del genere guarda.-
-Chissà cos' ha Lunch..- Lasciando un leggero bacio sulla testa della ragazza. Erano comportamenti abituali ma a Goku risvegliavano sensazioni sconosciute.
-Mi preoccupa più quello che ha detto Prince, guarda..-

-Sei arrivata finalmente.-
La voce calda di Vegeta era decisamente fuori luogo nel bagno. Seduto sul water, stava fumando. Aveva voglia di farlo, si era eccitato guardando Bulma Brief. Quella scuola aveva delle divise irresistibili. Gonnellina scozzese, camicetta, cravattina. Proprio eccitanti. E Lunch con quei vestiti era irresistibile. Piangeva ancora, cosa che non fece che aumentare il piacere del ragazzo. La prese e senza mezzi termini la sbatté contro il muro per poi far aderire il proprio corpo con il suo. Portò una mano sul seno della ragazza e iniziò a massaggiarlo. Con un colpo secco entrò in lei, procurando un sospiro da entrambe le parti.

-Guarda io un anno con questo accanto non ci sto. Sono sicura che il mio rendimento ne risentirà!-
Bulma si era calmata, era su un banco a parlare. Goku era sempre appoggiato al muro e la guardava. Dio era irresistibile.. aveva delle gambe che..
-Goku, mi ascolti??-
-Eh? Certo..- arrossì e abbassò lo sguardo. -Che dovrei dire io.. cioè.. matematica non so farla..-
balbettò. Bulma guardò l' amico interrogativa.
-Goku.. ma è tutto apposto? Sei strano..-
-I-io?? E' che.. è un periodo un po'..-
-Problemi con Muten??- si preoccupò lei scendendo dal banco e andandogli davanti. Il cuore di Goku iniziò a battere forte. Arrossì e qualcosa sotto si svegliò.
-No.. è che... ti devo dire una cosa..-
-Dimmi tesoro..-
-I-io...-
Ma in quel momento suonò la campana. I compagni stavano tornando in classe ed entrarono Vegeta e Lunch, la quale aveva i capelli sconvolti e le guance bagnate.
-Be parliamo dopo ok bello??-
Gli dette un bacio sulla guancia e tornò a sedersi vicino al novellino. Si sedette e rimase in silenzio a guardarlo con aria truce.
-Che diavolo vuoi, turchina?-
Bulma non rispose, continuò a guardarlo male.
-Ti andrebbe della pizza e del sesso sta sera?-
La ragazza sgranò gli occhi indignata 'Sta calma.'
-No. Grazie.- Vegeta la guardò divertita.
-Cos'è, non ti va la pizza?-
-Ah ah. Cosa hai fatto a Lunch??-
-Sarebbe meglio chiedere cosa non hai fatto a Lunch.. o cosa Lunch non ha fatto a te.. ma qui non saprei che rispondere!!- Sghignazzò lui. Bulma lo guardò schifata.
-Fai schifo, sei un essere spregevole!-
Entrò in classe nuovamente Junior. -Ragazzi, E' stato deciso, con gli altri colleghi, che Vegeta Prince non avendo basi adatte per questa classe..-
'Oddio si, ora lo mandano in primo!!'
-..Dovrà ricevere delle ripetizioni. Obbligatorie.. e in questa classe l' alunno migliore che può darle è Brief.-
Vegeta ghignò. Appena aveva sentito la parola ripetizioni aveva già deciso di saltarle. Ora invece.. beh potevano essere interessanti.
-Che cosa?? No, mi rifiuto!- esplose Bulma.
-Brief non è una proposta. Se non lo fa ne risentiranno i suoi voti.- Disse il professore senza nemmeno guardarla.
-Ma... ma non è giusto!!!-
-Due giorni a settimana, tre ore.. andranno bene. Vi organizzate voi il programma.-
Vegeta la guardò. Con il solito sorrisetto le si avvicinò.
-Nulla è giusto a questo mondo, bocconcino, è ora che lo capisci.-


-Ma davvero vuoi dargliele??-
Goku la seguiva sconcertato. Quel maniaco doveva ricevere ripetizioni da Bulma??
-Si, Goku, non ho altra scelta.-
Erano usciti da scuola, ogni lezione era terminata. Ora erano nel cortile esterno.
-Ma si che ce l'hai! Figurati se ti abbassano i voti, dai Bulma!-
-Goku! E' mio compito e non mi tiro indetro!-
-Cos'è, ti piace? Vuoi essere anche tu una delle ragazze usa e getta?-
-Smettila Goku!-
-Ammettilo, avanti!-
Bulma gli dette uno schiaffo. La botta fu secca il rumore fece girare svariati ragazzi. Dietro di loro Crilin e Chichi li guardavano avviliti. Bulma che schiaffeggiava Son Goku?
Goku si portò una mano alla guancia.
-Tieniti fuori da questa storia. E non dire certe cose su di me, Son Goku.-
Si voltò. Era nervosa, si sentiva in colpa per lo schiaffo. Si allontanò senza voltarsi per salutare l' amico.
-Uhuh.. siamo nervosetti!- la voce profonda le arrivò da dietro. Bulma alzò gli occhi al cielo e procedette silenziosa. Venne ben presto raggiunta, come temeva.
-Dai su bambola, come mai ha schiaffeggiato il tuo ragazzo?-
-Goku non è il mio ragazzo.- Non si era ancora voltata, quando lo fece vede che vegeta la seguiva in moto. Era una bella moto, nera scintillante. E il ragazzo, con il giubotto di pelle e guantini stava davvero bene.
-Dai su, sali.-
-Non ci pensare proprio, ammazzati da solo guarda- Si strinse nel giubotto di jeans e continuò dritta. Vegeta le tagliò la strada. La fissò nei grandi occhi celesti a lungo.
-Cosa vuoi da me, Prince?-
-Ripetizioni. Oggi alle 3 a casa tua?-
-Cosa? Cosa fai, ti auto inviti?-
-Dai, non dirmi che non sei disponibile. Sei Brief, quindi la figlia del presidente della capsule generation. Hai una casona.-
-E allora?-
-E allora oggi posso venire a fare ripetizioni.-
-Tu dovresti fare ripetizioni di educazione.-
-Oh, ma io so essere molto educato!- gli fece l' occhiolino. Era odioso, quanto irresistibile. -Dai sali.-
-Devo prendere l' autobus.-
-Appunto, sali su.- Bulma negò con il viso. Vegeta fece spallucce. -Beh, allora ci vediamo tra poco, ciao bambola!-
La lasciò lì, partendo in una nube di polvere. Bulma lo guardò allontanarsi contrariata. Non aveva alcuna voglia di dare ripetizioni ad un ragazzo tanto odioso.


Goku camminava con le mani nelle tasche, perso nei suoi pensieri. Era stato sul punto di confessare a Bulma.. cosa? Cosa provava per lei? Dopo sedici anni di amicizia poteva mai andarle a dire che si era innamorato??
'Ah, Goku sei un idiota!'
Calciò via una lattina. Non si era mai sentito così smarrito..
-Hey Son!!!-
Goku si voltò nascondendo la malinconia con un sorriso. Era Yamcha. Il ragazzo era un po' più basso di lui, capelli neri pieni di gel, culturista nato. Amava esibire i suoi muscoli con canotte aderenti dai colori sgargianti. Ma era un buon amico, Goku lo conosceva dalle medie.
-Ciao Yamcha!-
Alcune volte però si impadroniva di quell' aria da fighetto che proprio non piaceva al giovane Son. Come in quel caso.
-Hai visto quello nuovo? E' un tappetto!!- sfornò una risata alquanto stridula. No, non era affatto giornata per sorbire Yamcha. Goku sbuffò.
-Già.. un vero idiota!-
-Se mi tocca Bulma... giuro che questi muscoli avranno da mangiare!!-
E rise, come se avesse fatto una battutona. Goku, dal canto suo abbassò lo sguardo. Giusto, Yamcha e Bulma erano stati insieme, quell' estate.
-Uff.. ti ha detto qualcosa Bulma? Su di me?-
-No, non mi ha detto nulla. Scusa Yamcha ma devo scappare.-
Senza spiegazioni né altro scappò via. Non aveva voglia di ascoltare il ragazzo. Yamcha era un tremendo chiacchierone, gli avrebbe di sicuro raccontato tutti i momenti più entusiasmanti con Bulma, dal loro primo bacio.. al primo..
Goku chiuse gli occhi un momento, portandosi una mano sul volto. 'Smettila, calmati.'
Bulma non aveva fatto nulla con Yamcha, sicuramente.
Ma poi perchè, se pensava ad una Bulma non più casta sentiva quel bruciore al centro del petto?? Perchè?
E quel pomeriggio l' amica avrebbe dovuto dare ripetizioni a quell' idiota. Questo gli procurava un fastidio che non riusciva a contenere.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: martozza