Serie TV > Greek - La confraternita
Ricorda la storia  |      
Autore: B_Lady    24/10/2010    1 recensioni
"So che tu vuoi solo cambiare ma non puoi nascondere te stesso."Questa è la prima ff che pubblico, scritta diverso tempo fa. Il paring è Calvin/Heath coppia che ho davvero adorato.Le recensioni saranno ben accette purchè costruttive e senza insulti. Grazie :)
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un’altra volta
Sei qui, accanto a me che dormi profondamente. Tra un po’ ti sveglierai e fuggirai come tutte le altre volte. I raggi del sole ti accarezzeranno;  accarezzeranno la tua bellissima faccia, sfioreranno quelle labbra così carnose quasi volessero scoppiare, che però io posso assaggiare solo quando tu hai voglia.
Ed io non mi ribello (a tutto questo) .
Vorrei essere sempre con te e invece… mi limito ad osservarti da lontano per non invadere il tuo spazio. Come hai detto tu il nostro non è un vero rapporto  “ci stiamo solo divertendo!”. Già divertendo….So che tu vuoi solo cambiare ma non puoi nascondere te stesso.
 
xxxx
Come se avessi un timer dentro di te apri di scatto gli occhi, mi guardi e poi sorridi.
“Ciao”
“Ciao!” ti rispondo con tono dolce, perché anche se non vorrei, non ci riesco ad essere arrabbiato o deluso con te. E questo mi fa sentire ancora peggio.
Ti guardo mentre ti rivesti. Cosa mi hai fatto eh Calvin?
Ti avvicini alla finestra, ti volti verso di me e “ci vediamo” mi dici salutandomi. Ed io sorrido ,un’altra volta, amaramente, timido,un’altra volta sottomesso.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Greek - La confraternita / Vai alla pagina dell'autore: B_Lady