Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Segui la storia  |       
Autore: harinezumi    25/10/2010    6 recensioni
Il ragazzo biondo con quell’aria da svampito rimase a fissarlo, e per quei lunghi –troppo lunghi- istanti, Kurogane sentì che probabilmente l’avrebbe odiato. C’erano già moltissime cose che non gli piacevano del nuovo arrivato: i suoi occhi, di un blu così glaciale, i suoi lineamenti nient’affatto giapponesi, il suo sorriso, un gesto che al di là dell’apparenza pareva essere vuoto.
Il professore invitò Fay D. Flourite a sedersi. Che nome eccessivo e pretenzioso, tanto da sembrare falso, pensò Kurogane, distogliendo con una smorfia di disappunto lo sguardo dal nuovo studente. Non che quell’individuo dovesse interessargli. Perciò, tentò di non prestargli attenzione quando si sedette sul banco dietro al suo, sfortunatamente l’unico libero a disposizione nella classe.
{fic conclusa ^^ oh yeah!}
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Fay D. Flourite, Kurogane, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prima di tutto, ringrazio tutte le canzoni di cui mi sono impunemente servita *______* ascoltarle nell’ordine in cui le ho messe mi fa ancora chiedere che diavolo avessi per la testa xD devo dire ai miei Beatles che li amo tanto e che mi dispiace di averli storpiati usati a mio piacimento (meno male che per la maggior parte sono morti altrimenti mi ammazzavano °-°), ma è stata colpa loro per essere così bravi da ispirarmi <3

seconda cosa, le risposte alle recensioni, un po’ più brevi del solito, ma abbiate pazienza ^^’ questo epilogo consiste praticamente solo in ringraziamenti!
 
to Emily00: sei un tesoro ^^ mi spiace di averti fatto aspettare, ma nemmeno io volevo finire la storia xD ti ringrazio tantissimo, ti scriverò per Lucca!! :D
to Shyray: grazie mille per aver letto fino alla fine!! non ho mai troppo tempo, ma presto finirò di leggere le tue fic, promesso ^^ un bacio!
to li_l: sì, vince Subaru <-< hai ragione. ti ringrazio tanto per i tuoi commenti, specialmente perché anch’io sono maniaca di Seishiro e Subaru xD eeehm.. a presto spero!
to Julia_Urahara: non ti ringrazierò mai abbastanza, sei sempre gentilissima e commenti tutto ciò che scrivo ç-ç sei un’amica adorabile, non vedo l’ora di uscire mercoledì!!
to Ne_chan: grazie per i tuoi commenti colorati e divertenti :D mi sono piaciuti un sacco e non importa se non sei riuscita a recensire tutti i capitoli, sei stata proprio gentile!!
to beal95: ora però erano ben dieci giorni che non aggiornavi (li conta eh) ç-ç ti ringrazio infinitamente, è sempre bellissimo essere seguiti da un’autrice così brava ^^

____________________


 

Ascolta, vuoi sapere un segreto?
Mi prometti di non svelarlo a nessuno?

 
 

EPILOGO
When I’m Sixty Four

 

 

Will you still need me, will you still feed me,
When I’m sixty four?

«Mh, e tu, Kuro-pon?»

«Io cosa?» borbottò Kurogane, svegliandosi in quella maniera e alzando la testa dal cuscino con estrema lentezza. L’idiota stava in piedi accanto al letto, con solamente i boxer –i boxer di Kurogane, che imbecille- indosso e sfogliando dei cd tra le mani. Solo allora il moro notò che Fay aveva svaligiato l’armadietto dove teneva la sua musica, e dallo stereo provenivano le note di “When I’m sixty four” dei Beatles.

Kurogane si voltò dall’altra parte sbuffando e pregando che l’altro lo lasciasse in pace ancora per qualche minuto. Aveva lanciato un’occhiata alla sveglia sul comodino e aveva notato che tra appena un quarto d’ora avrebbe dovuto trascinarsi a lezione.

Ma le sue speranze erano sempre destinate a rimanere tali, perché Fay riprese a parlare. «Tu mi vorrai ancora quando avrò
sessantaquattro anni?» domandò il biondino con un risolino, arrampicandosi sul letto e infilandosi sotto le coperte con lui, per abbracciarlo da dietro.

«Sei gelido» ringhiò Kurogane, senza però fare nemmeno un tentativo per levarselo di dosso. Fay si sarebbe come minimo messo a piangere, ed ora avevano dei vicini che non potevano permettersi di disturbare.

«Kuro-wanwan, cattivo! Rispondi!» s’impuntò Fay, stringendolo più forte e facendolo rabbrividire, non soltanto perché il corpo del biondino era in effetti congelato. Si metteva a bighellonare per casa la mattina presto d’inverno senza nulla addosso!

Kurogane sospirò, prima di girarsi verso di lui, togliendosi con gentilezza la sua presa di dosso. Rimase a guardarlo sorridere e in attesa, tenendo sollevata la testa grazie al braccio che la puntellava sul cuscino. Quando gli sembrò di averlo studiato un tempo sufficiente da realizzare che non lo stava prendendo in giro, si azzardò a rispondere.

«Ti vorrò sempre» mormorò, non certo senza sentirsi un emerito idiota a pronunciare qualcosa di così sdolcinato, ma Fay se ne accorse e venne subito in suo soccorso. O almeno così credeva di fare.

«Oooh, lo sapevo, Kuro-koi!» esclamò il biondo con un gridolino felice, gettandogli le braccia al collo e tirandolo di nuovo verso si sé. Quando Kurogane cominciò a dare segni d’impazienza, si staccò, ma non senza prima avergli stampato un bacio sulle labbra.

«E tu? Non è che te ne andrai da qualche parte? Lo so che a volte sei ancora troppo stupido per capire che l’unico posto dove ti vorrei è qui» chiese allora Kurogane, senza la minima voglia di scherzare.

«Non me ne vado da nessuna parte» si affrettò a rispondere Fay, cercando di non dare a vedere quanto quella domanda lo avesse commosso. «Se non ci fossi io nessuno si prenderebbe cura del mio cagnolone! Non potrei mai permettere una cosa simile». Mentre pronunciava quelle parole, si rese conto della loro ironia, perché la situazione era esattamente quella contraria.

Kurogane lo baciò inaspettatamente sulla fronte, interrompendo la tristezza che minacciava di impadronirsi una volta di troppo degli occhi di Fay. «Permettimi per sempre di prendermi cura di te».

«La mia casa è qui. Anche se volessi andarmene, questo è l’unico luogo al mondo che mi rende felice… ciò che avevo prima non era paragonabile nemmeno lontanamente a quello che mi stai dando tu. Sei la mia famiglia» mormorò Fay, abbassando lo sguardo ed avvicinandosi a lui in modo da permettergli di abbracciarlo contro il suo petto. «Grazie».
 

 

Più vicino, lascia che te lo sussurri nell’orecchio…
Lascia che ti dica le parole che volevi sentire:
Sono innamorato di te.




 

 

____________________

era un epilogo microbreve (e pure brutto u.u’) :D io considero questa storia finita (mente). a meno che non mi si ordini di continuare, ma non so se qualcuno è tanto masochista, chissà quali geniali idee potrebbe partorire la mia mente xD (ricordo che le canzoni dei Beatles sono centinaiaaa °-° | non inserire messaggi subliminali perché ti chiedano un seguito, tanto l’hai già scritto e se lo sorbiranno ^^ ndcervello)
 
ringrazio immensamente le mie fedeli recensitrici: senza di voi mi sarebbero sfuggiti una marea di particolari della mia stessa storia (non sto scherzando, grazie ç-ç tipo, ma la descrizione di Kurogane quando l’ho fatta?! mai xD), e sono felice di essere riuscita a presentarvela tutta, per quanto rattoppata. m’inchino a voi e alla vostra infinita pazienza.
ringrazio tutti coloro che hanno letto la mia fic (novanta pagine intere °-° come ci siete riusciti?) e a cui spero di aver rubato almeno un sorriso ^^
ringrazio tutti coloro che non solo hanno letto ma l’hanno inserita nelle preferite/ricordate/seguite.. anche se alcuni non mi hanno lasciato neanche un commentino vi voglio benissimo lo stesso xD
ringrazio il mio migliore amico per l’aiuto e le correzioni: sei davvero impagabile, a sopportare la mia smania di yaoi (anche se un giorno lo ammetterai, che non è male -> sogni ad occhi aperti).

e sono immensamente felice di aver conosciuto, proprio grazie a questa fanfic, Giulia ^^ in questo modo mi sono fatta un’adorabile amica, non lo avrei mai creduto possibile :D (ringrazio anche te ovviamente per il costante supporto <3)
 
detto questo, la scrittrice da strapazzo prende baracca, burattini e notebook e ricomincia a studiare u.u’ (yuuuh)

harinezumi

ps: mentiva sullo studio..

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: harinezumi