Libri > La Setta dei Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: irytvb    25/10/2010    1 recensioni
ehm... si sono ancora io... =)
ash scrive una lettera che non vole che Mare legga, ma per colpa di un certo john quinn...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mary Lynnette sospirō, frustrata, mentro sbatteva lo zaino pieno di libri sul tavolo della vecchia casa delle tre sorelle vampiro.

"hai avuto una brutta giornata?" chiese Rowan, premurosa come sempre.

Mary Lynnette fece un respiro profondo, contando fino a dieci, per calmarsi.

perchč una domanda pių stupida Rowan non poteva farla: era ovvio che era una brutta giornata! non era insieme alla sua anima gemella da tre mesi, e non aveva ricevuto nemmeno la pių piccola notizia da parte sua.

non sapeva cosa stava facendo, non sapeva con chi era, o se stava bene, o se lui sentiva la sua mancanza almeno un decimo di come la sentiva lei.

Mare scelse di ignorarla, mentre si sedeva su una sedia, accanto a Kestrel, che stava divorando una barretta al cioccolato.

"ehi gente č arrivata posta!" gridō Jade, saltellando in cucina, allegra.

Mary lynnete si trattenne dall' impulso di allungare una gamba per farla cadere.

"allora... questa č per te Kestrel... e anche questa... e questa... quanta gente di scirvere? oh, questa č per Rowan... una per me e... oh!"

Jade fece quasi un salto, guardando l' ultima lettera.

"Q-questa..."

"chi ci ha scritto? qualcuno del consiglio? ci hanno scoperte?" chiese Rowan, nel panico.

Kestrel si irrigidė, ma non disse niente.

"Q-questa l' ha scritta... Ash."

Mary Lynnette si irrigidė, ma non disse niente, attendendo che Jade aprisse la lettera per leggerla ad alta voce.

ma Jade non aprė la busta, la passō a Mare.

"no, la lettera č indirizzata a voi, dovreste leggerla voi" disse Mary lynnette.

le era costato dire quella frase, e aveva dovuto ingoiare l' orgoglio, e la bile, per dirla.

perchč a lei non era mai arrivata una lettera di Ash. nč una telefonata, una Mail... non le era arrivato niente.

"Mare... la lettera č per te; c'č scritto."

e, in quel momento, quando tutti meno se l' aspettavano, lei sorrise, felice, e aprė la busta, per leggere la lettera.

......................................................................................................poco dopo.............................................................................................................................

Mary Lynnette finė di leggere la lettera, sconvolta.

"dove...dov' č il circolo dell' alba? devo andare a parlare con Ash." disse lei, decisa.

"Mare... qualunque cosa ci sia scritto lā dentro non puoi andare: c'č la scuola, e tuo padre cosa direbbe? "

"non importa, devo parlargli!"

"non lo farai. non ti diremo dov'č." ribattč Rowan, dispiaciuta, ma convinta sul da farsi.

"Rowan..." provō ad insistere lei, inutilmente.

"no mare. mi dispiace." disse un altra volta Rowan.

Mare sentė il proprio cuore perdere un battito.

non poteva non parlare con Ash, non dopo quello che aveva letto.

e... se non poteva vederlo come avrebbe fatto? 


^il mio angoletto^
wow secondo cap!!!!
grazie a iosnio90 per aver commentato, = )  e, in anteprima mondiale, faccio un annuncio:  č deciso, tra una settimana esatta potrete leggere il primo capitolo del sequel di "un aiuto..." !!!
ho deciso di continuare.....

1 baci8
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La Setta dei Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: irytvb