Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |       
Autore: _Giuls17_    25/10/2010    1 recensioni
ecco i nostri adorabili eric e sana, ma cosa sarebbe successo se lui avesse fatta una scelta diversa da lei? se avesse scelto Funny? vediamo cosa sarebbe successo in quel caso =)
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Fuka Matsui/Funny, Sana Kurata/Rossana Smith, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 1

Vorrei solo fare una piccola introduzione dicendo, che questa storia è postata anche sul sito, manga net, io sono la stessa autrice, quindi non pensate male (che si chiama dark angel, là), la riposto qua con qualche modifica, spero che vi piaccia! =)

 

Il dolore….

 

Lui e Funny, la cosa più sbagliata del mondo.

Dovevamo essere io e lui, ma lui ha scelto lei, la ragazza semplice a quella complicata.

La ragazza calma a quella pazza, la bella alla mediocre.

 

Ed adesso sono sola in camera mia, a disperami per quei baci che mi hai rubato quando eravamo piccoli, e penso anche al bacio che hai lasciato a Funny, uguale ai miei.

Ho perso cinque anni della mia vita a starti dietro, per poi sapere che ti piaceva Funny, da quel momento in poi ho cercato di starti lontano, ma tu nn ti rendi conto che soffro anche quando non siete assieme, soffro per gli sguardi che gli lasci, soffrirò per sempre.

 

Toppo era il dolore, pensai,  guardai fuori dalla finestra, stava nevicando, misi un giubbotto ed uscii lo stesso, dovevo schiarirmi le idee.

Mi capitava che uscendo da scuola tornavo tardi a casa, molto tardi, facevo dei giri assurdi, camminavo o meglio vagavo per la città, in cerca di un segno, che mi facesse tornare alla realtà, ma puntualmente ogni giorno non arrivava mai.

Perché ormai l’unico segno che mi era stato concesso si trovava accanto a un’altra donna.

La sera passò veloce, in certi attimi mi sentivo morta, svuotata di tutto, e la colpa era solo di una persona, purtroppo a me cara.

 

L’indomani, a scuola, arrivai a piedi, non volevo più che Rey mi accompagnasse, senza lui era più facile stare sola, fra i miei pensieri.

Avevo perso i miei amici, non solo perché loro volevano frequentare Eric, ma il motivo di base era, che gli avevo detto che volevo stare sola.

Purtroppo per me, loro, la coppia del momento arrivavano sempre assieme a scuola, ogni giorno, e vi soffermavate a guardarmi  ed io, come una stupida abbassavo la testa, intimorita e  sempre più sola.

Le ore non volevano passare, erono una rottura, sembravano infinite, come alle elementari ci siamo ritrovati tutti nella stessa classe, che coincidenza ! voi due siete pure seduti accanto e io sono seduta all’ultimo banco, sola e lontana da voi.

 

Le pause fra le varie lezione duravano 10 minuti, ed erono 10 minuti di dolore per me.

- Allora Eric, quando hai il prossimo incontro di karate? -

- Presto fra una settimana – rispose lui soddisfatto.

- Bene, o Eric sta sera usciamo vero?-

- Si va bene, Funny –

A un tratto Eric mi guardò ma nn con il suo sguardo pieno d’odio, ma con tenerezza, compassione e non potei fare a meno di sorridere, Funny se ne accorse – Che cosai da sorridere rana?-

- Niente, stavo solo…lascia stare- bisbigliai.

- no dai sono, siamo molto curiosi-

- Dai Funny lasciala stare, non stava facendo niente di male- la riprese Eric duramente.

- Lasciala stare! Eric che ti è preso?-

- Niente, è solo, che la stiamo torturando da troppo tempo, e la parola fine dovrebbe essere messa -

- Grazie Eric, ma me la cavo da sola da tanto tempo,e so cosa fare –

 

Mi alzai e me ne andai dalla classe, nel frattempo mi sento urlare alle spalle – Scapperai per sempre, cosi, pensa che già scappi da tutti i problemi –

Ma è questa la vita, c’è chi li affronta i problemi come ho sempre fatto io e c’è chi cambia e decide di scappare, come faccio sempre io.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: _Giuls17_