Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |       
Autore: winry8827    25/10/2010    4 recensioni
salve a tutti questa storia racconta di una nonsense che viene citata in giudizio leggete e fatemi sapere!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sensatamente Nonsense'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Processo ad una nonsense
 
Citazione in giudizio
 
 
 
Una mattina d’autunno, una piccola Nonsense come sempre assonnata si preparava ad affrontare una dura giornata.
Fece una ricca colazione, si preparò con cura, ma poco prima di varcare la soglia del palazzo dove abitava notò che una Lettera infestava la casella, si notava che  non portava buone nuove, perché si agitava furiosamente, ma che poteva fare? Doveva andare a lavorare?
Risapute sono le doti di una Nonsense, arguta, ironica e tal volta sarcastica, ma purtroppo la curiosità la divorava, più pensava alla Letteraccia più sentiva un buco al centro della pagina.
Decise di leggerla così, libera da ogni curiosità avrebbe cominciato la solita giornata.
-Inviata dal tribunale!
La Nonsense non capiva! Era una cittadina modello, si impegnava nel sociale, non mancava mai di suscitar ilarità, ma soprattutto non aveva offeso mai nessuno.
Si sentiva strappata in mille pezzi, era stata privata della fiducia che riponeva in un suo lettore?
La Lettera diceva.
 
Citata in giudizio da una Poesia per:

  • Disturbo ad Opere Superiori
  • Atti osceni ai danni della LETTERATURA
 
 
Ma come che ingiustizia! Una collega mi denuncia!
 
 
 
Spazio dell’autrice:
Questa storia racconta di una nonsense che viene citata in giudizio, nella storia tutte le opere letterarie sono personificate, ognuna ha un carattere specifico che determina le loro azioni e per ciò hanno la lettera maiuscola.
Prometto che sarà breve quattro cinque capitoli, piccoli, al massimo.
 
Volevo poi spiegare che nasce dalla necessità di difendere un genere per me valido e da molti ignorato.
 
Spero vi sia piaciuto.
 
Vorrei ringraziare chi legge e chi commenta, sperando lo farete.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: winry8827