Serie TV > Smallville
Ricorda la storia  |      
Autore: Lara Rye    25/10/2010    3 recensioni
SPOILER 10X05. Clark - Lois.
Sei accanto a me, come se fosse la prima volta in cui possiamo rinchiuderci in un sogno e decidere di non uscirne mai più, perchè questo non è un giorno come gli altri, ma bensì uno che ho aspettato per tutta la vita, a volte persino pensando che non sarebbe mai arrivato - quello in cui tu mi avresti accettato completamente e mi avresti amato dal profondo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Clark Kent, Lois Lane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"When I was faced with the idea of losing you forever,it made me realize there's something that I would regret,
more than anything else, and that's not telling you the truth about me. 'Cause that's the only way
we could share a life together. I know the odds are stacked against us, and we'd be risking
everything,but if you're ready to take that leap, there's no one else that I'd want to take that leap with.
Lois, you've had a lot of questions about The Blur.
It's me.
I'm The Blur."

SMALLVILLE 10.05 -Isis.


Retrogusto di Champagne.

Sei accanto a me, come se fosse la prima volta in cui possiamo rinchiuderci in un sogno e decidere di non uscirne mai più, perchè questo non è un giorno come gli altri, ma bensì uno che ho aspettato per tutta la vita, a volte persino pensando che non sarebbe mai arrivato - quello in cui tu mi avresti accettato completamente e mi avresti amato dal profondo, raccontandomi di te.
Eppure Clark, forse davvero per la prima volta, stiamo affrontando la realtà, racchiudendola in un bacio che sa quasi di vincita e ha un retrogusmo di Champagne.
Sento le tue labbra sulle mie, mentre le tue braccia mi racchiudono, quasi come se stessero sorridendo, come se tu lo stessi facendo.
In quel bacio vorrei gridarti quanto immensamente ti sono riconosciente per il tuo amore nei miei confronti, per la fiducia che hai posto in me proprio ora, proprio qua.
Per quanto il silenzio possa avvolgerci, Clark, resterò qua perchè ora so di averti complimentamente -in ogni gesto e in ogni parola- e perchè so che la mia vita è sempre stata destinata ad essere accanto a te, come donna di un eroe ma soprattutto di un uomo di cui sono pienamente fiera.
Questo è il mio giorno, Clark: uno in cui posso brindare anche solamente con la saliva della tua lingua che si mischia alla mia, la quale ha un sapore sublime, come una costosa bottiglia di champagne.


[238 words.   ]




Dopo dieci anni di visione di un telefilm che ormai quasi tutti reputano orribile ed insensato, sono riuscita a vedere quel momento, quello che desideravo da sempre, odiando Lana dalla sua prima apparazione e amando Lois immensamente. Ma poi c'è lui, c'è Clark che ho sempre amato e che è sempre stato uno di quei personaggi che hanno una parte della mia anima.
Ehhh, finalmente! Fino all'ultimo credevo che non ce l'avrebbe fatta ma ohhh.        *-*
Sono in estasi, tanto che ho fatto un salto enorme. Poi.. scena meravigliosa.. Cadono tra i mille pezzi di fogli e paglia che assomigliano a coriandoli. (oh erano davvero coriandoli? -.-)
I loro sorrisi poi sono qualcosa di meraviglioso. Amo quella scena! Sto amando la decima stagione.
Comunque per la fic spero non faccia troppo schifo e spero di tornare a scrivere di nuovo su Smallville.
Grazie a tutti coloro che la leggeranno.



















 






   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Smallville / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye