Film > Labyrinth
Ricorda la storia  |       
Autore: daliakate    26/10/2010    9 recensioni
Sono passati dieci anni...Sarah non è più una ragazzina e si prepara a dire addio al mondo di labyrinth per sempre,ma proprio il giorno delle sue nozze con Julian Metcalf riceve la visita di Jareth...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Nella luna spesso vedevo riflesso il suo viso,nel corso di dieci da quegli eventi avevo ceduto all'impulso d'invocarlo più di una volta e con il cuore in gola avevo atteso che si materializzasse davanti a me o che almeno arrivasse sottoforma di barbagianni,ma nulla era accaduto.

Ero arrivata persino a pensare che fosse stato tutto un sogno,ma i sogni non facevano male o ingannavano.

Perchè portavo dentro il cuore un maledetto tarlo?Dovevo odiarlo per quello che aveva fatto:per aver rapito Toby ,per aver costretto Hoogle a tradirmi;Eppure se lui non avesse portato nel labirinto il mio fratellino io sarei rimasta la ragazzina ostile che non sapeva di voler così bene a quel bambino fino al punto di sfidare il re dei goblin..

Stanotte però avrei detto addio a lui per sempre,avrei voltato le spalle ai miei fantastici amici per diventare una moglie normale.

Si!Sarah Williams domani sposerà Julian Metcalf e diventerà una persona normale.

Questo flusso di pensieri è più doloroso di una lama così mi concendo un flashback di quelle tredici ore passate in sua compagnia,per l'ultima volta desidererò e temerò e amerò e odierò quel viso perfetto.

In un sussurrò e con una lacrima ti dico “addio”

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Labyrinth / Vai alla pagina dell'autore: daliakate