Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AliceRosy    26/10/2010    3 recensioni
Questa raccolta contiene tutte le drabble partecipanti alla "Characters&Themes Challenge" organizzata da Vogue.
Saranno tutte sul "Sentimento".
Buona lettura!
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa fanfiction è per Elena e Greta che mi hanno sempre sostenuta.

E per la mia CompagnaDiBanco, che ha sempre ascoltato tutti i miei scleri.

Vi voglio bene Ragazze!
 
 

-Titolo: Perdono
-Personaggio: Numero 15 - Pansy Parkinson
-Tematica: Sentimento

 
Mentre ti vedo camminare verso l’altare, sento un sentimento farsi strada tra tutti e il mio cuore spezzarsi.

Ho lasciato perdere Draco da tanto tempo, ma so che una parte di me desidera ancora essere al posto tuo.

-Tesoro… stai bene?- Mi giro verso mio marito, che mi guarda apprensivo.

Annuisco quasi impercettibilmente, mentre stringo la sua mano.

Hai vinto tu Astoria, stai sposando Draco sotto i miei occhi, ma ti perdono.

Perdono te per avermi calpestato brutalmente e perdono Draco per averti scelto.

Lancio un’occhiata veloce a Theo, seduto vicino a me. Accanto a lui anch’io sarò felice, finalmente avrò una vita



ANGOLO AUTRICE:
Buongiorno a tutti coloro che sono arrivati a leggere fin qui senza addormentarsi.
Una piccola nota per chi segue la fanfic: questa è una raccolta di drabble, 100 capitoli in tutto, che sto scrivendo per la "Characters&Themes Challenge" organizzata da Vogue.
Saranno tutte basate sul tema del "Sentimento", anche se cercherò di renderlo il più vario possibile.
Ora un appunto sul capitolo: è sul personaggio numero 15, Pansy PArkinson. Sinceramente la Pansy versione donna infelice perchè Draco non la considera non mi piace neanche un po'. La preferisco forte e determinata, felice accanto al marito, eppure questa drabble si è scritta da sola, e mi piace così.
Lasciate una recensione e mi rendete felice. Grazie.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AliceRosy