Serie TV > Skins
Ricorda la storia  |       
Autore: Lara Rye    26/10/2010    5 recensioni
Ogni qualvolta tu ne avessi bisogno, Sid era lì, dietro quello spastico cappellino e gli occhiali giganti, dietro la sua sbadataggine e il suo essere a volte bambino, a volte uomo.
Lo guardi andarsene via dalla tua vita, con una sensazione opprimente, una che ti scaraventa per terra, schiacciandoti i polmoni ormai danneggiati da troppo tempo.

Sid / Tone -Friendship [No Slash.]
Chris / Jal
Sid / Cass.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anthony Stonem, Cassandra Ainsworth, Christopher Miles, Jalander Fazer, Sidney Jenkins
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You're my emotion under the skin.
IT'S A FRIENDSHIP, ..MAN!

[Sid - Tone]

Amico.

Ogni qualvolta tu ne avessi bisogno, Sid era lì, dietro quello spastico cappellino e gli occhiali giganti, dietro la sua sbadataggine e il suo essere a volte bambino, a volte uomo.
Lo guardi andarsene via dalla tua vita, con una sensazione opprimente, una che ti scaraventa per terra, schiacciandoti i polmoni ormai danneggiati da troppo tempo.
Hai paura di non rivederlo più, come se quei tempi fossero solo fumo, esattamente come una delle tante canne fumate insieme.
Sei stato tu a farlo iniziare. Fumare, bere, vivere assaporando ogni singolo momento senza mai provare un sentimento di rimorso.
Forse Tone, però, sei tu che hai imparato da lui, da quel ragazzo che ha sempre voluto essere te e che desiderandolo ha sempre sbagliato, quello che è capace di amare una ragazza intensamente fragile, di perdonare senza che qualcuno gli chieda scusa e di fare errori enormi per la troppa paura, rendendosi conto di essere un idiota.
Resti fermo davanti a quella porta, aspettando che lui esca perchè quello non è stato un addio degno di essere definito tale, ma solamente un saluto imprecisato.
Lo aspetti, sentendo i secondi passare all'interno del tuo corpo. Sai che non ti deluderà, non questa volta, non per il vostro addio.
Oltrepassa quella porta venendo verso di te, pronto a dirti tutto ciò che non ti ha detto in tutti quegli anni passati assieme, essendo migliori amici per la vita, nel presente, nel passato ma soprattutto nel futuro.

Sid è ancora lì, accanto a te.


{- Tony.
- I know. But three things, Sid.
One,get rid of the hat. It makes you look retarded.
Two... I always loved you the best, Sid.
Three. I can't think of a three.}

Le lacrime sorgono nel tuo viso, a volte leggere, altre piene, riempiendo il tuo cuore.
Senti Sid in un forte abbraccio, eppure è come se fosse già andato via, come se l'uno fosse già lontano dall'altro, l'uno perso nel proprio destino.
Ti stai fottendo dalla paura, perchè l'ultima cosa che vorresti è affrontare giorno dopo giorno senza il tuo migliore amico accanto, con le sue insicurezze ed il suo modo di amare.
Non sei semplicemente pronto per tutto questo, Tone.
Guardi Sid un ultima volta. Devi farlo, anche se nel mentre ti senti già perso.
..Lo lasci andare via. 


* * *




Sono in crisi. Sono davvero in crisi perchè Skins è droga pura, in tutti i sensi *-*
Questa è una specie di raccolta formata da tre capitoli, uno per i miei tre grandi amori di Skins.
La più bella amicizia - Sid / Tone.
Il più bell'amore - Jal /Chris.
Il più grande amore - Sid / Cass


Spero che non faccia totalmente schifo, anche se ne dubito. è solo un mio modo per dire grazie.
A Sid, Chris, Tone, Jal e Cass *-*
Anche a Anwar, Maxxie e Chelle.
Ad Eff.
E ora inizio a vedere la terza, anche se vedere Skins senza loro sarà doloroso.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye