Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: NonnaPapera    28/10/2010    5 recensioni
Era di vitale importanza non fare il minimo passo falso, altrimenti sarebbe scappata.
Quello sarebbe stato un regalo certamente gradito, doveva solo catturarlo, il che non era facile.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gift

 

Era di vitale importanza non fare il minimo passo falso, altrimenti sarebbe scappata.

Quello sarebbe stato un regalo certamente gradito, doveva solo catturarlo, il che non era facile.

Lui dormiva sulla poltrona, il suo sonno era sempre molto pesante: anche se avesse procurato un po’ di rumore, certamente non si sarebbe svegliato.

Questo giocava a suo favore, così non si sarebbe accorto, se non alla fine, del regalo che aveva intenzione di fargli.

Si posizionò a pancia a terra, fissando il punto in cui ignaro, il suo regalo stava rilassandosi.

Si avvicinò lentamente e con un salto agile gli fu sopra.

…troppo lento, il regalo si era spostato e lui non era riuscito ad acciuffarlo: il fastidio aumetò in un crescendo di gesti furiosi e di salti al limite del funambolico.

L’avrebbe catturata, e una volta presa l’avrebbe donata a Lui che dormiva beato sul divano.

Fu una lotta dura ed estenuante ma alla fine riuscì ad avere il sopravvento.

Con passo fiero saltò sulle gambe dell’uomo che si ridestò di colpo dal suo pisolino pomeridiano.

Il bel gatto siamese lo fissò negli occhi e poi fece cadere una mosca morta tra le mani del suo stralunato padrone.

Il poveretto fissò la mosca, il gatto e poi gli innumerevoli danni al salotto… e infine di nuovo la mosca!

Sbuffò rassegnato… sempre meglio della blatta nel letto della settimana prima!

 

End

 

PICCOLO SPAZIO PRIVATO

Storia partecipante al contest “Neko Lovers” Ultima classificata

Va bhè, c’è poco da dire, la flash parla di un gatto che cattura una mosca per regalarla al suo padrone.

Alla prossima!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: NonnaPapera