Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law
Ricorda la storia  |      
Autore: manubibi    28/10/2010    7 recensioni
E se Jude imparando l'utilizzo di internet avesse scoperto una notizia assurda eppure allettante per la cosiddetta vita di coppia? [lieve presenza di MenPreg] Scusate, ma la noia fa scrivere ca****e.
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I don't mind, 

doin' it for the kids.

 

 

-ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOB!!!

Mentre se ne sta lì, con gli occhi chiusi, raggomitolandosi su sé stesso e non perdendo nemmeno tempo a fingere di stare ancora dormendo, ripensa a quella volta che ha deciso di mettersi assieme a lui. Gli sembrava tutto così eccitante, avere una relazione con un uomo bello, dolce e soprattutto inglese. "Inglese" generalmente significa "discreto" e "silenzioso". Per quanto silenziosi si possa essere. 

Apre un occhio, poi l'altro e grugnisce per comunicargli che non serve urlare alle otto di mattina.

-Rob, sei sveglio?- domanda in tono preoccupato.

Questi sono i momenti in cui vorresti avere un martello pneumatico a portata di mano.

-Secondo te?- bofonchia, girandosi dall'altra parte.

Sente battere le mani ed un tono fermo ed entusiasta da parte del suo ragazzo, completamente sveglio e pimpante.

-Bene!

Cos'avrà in mente, cosa? Quando Jude ha delle idee che gli passano per la testa c'è sempre da preoccuparsi. L'ultima volta è stata mandarlo ai Kids Choice Awards con quei sopracciglioni finti. "Sarai divertente!", aveva detto. Alla fine si era divertito solo lui, ma comunque.

-Jude, cosa vuoi?- domanda in tono lievemente aggressivo.

Per tutta risposta, un laptop quasi rischiò di atterrargli sulla testa e gli si piazza davanti, acceso e luminoso.

Strizzò gli occhi e tentò di leggere con la vista sfocata dal sonno. Dopo il sesso tantrico della notte prima non ci si può aspettare che sia sveglio, poi A QUELL'ORA!

-Cosa c'è scritto?- borbotta, appoggiando di nuovo la testa sul cuscino e chiudendo gli occhi.

-Allora, c'è scritto che secondo una ricerca scientifica, è possibile duplicare un gamete maschile...

Apre di nuovo gli occhi, con uno sguardo fisso e vuoto di shock alla Sherlock Holmes, solo che non sta riflettendo su dettagli e indizi.

No, si sta augurando che qualcuno utilizzi su di lui un martello pneumatico.

-...Così, se si volesse, si potrebbe fare a meno di quello femminile.

Oh, Dio. Ha capito dove sta arrivando. Perché gli ha comprato quel computer? Perché l'ha incoraggiato ad imparare ad usarlo?

Beh, perché altrimenti avrebbe passato tutta la giornata a fargli vedere serie tv, a parlargli di cinema inglese, a tentare di convertirlo al tè pomeridiano...Insomma, al momento era meglio che si tenesse occupato. Ma ora se ne pente. Meglio tutti gli Sherlock, Torchwood e Dr. Who di questo mondo piuttosto di questo.

-...Capisci cosa sto dicendo?

Lo guarda con occhi da triglia. Sì, ma spera di essere diventato improvvisamente cretino e di non aver capito niente.

Jude si illumina, assumendo un'aria teatrale e creando suspance nell'aria.

Allarga le braccia, come un profeta su un colle che parla al popolo attonito.

-Vuol dire che...Biscottino, potremmo avere un figlio!

Ecco, l'ha detto. Maledizione.

Sembra così felice di aver detto un'assurdità. 

Alza un sopracciglio, sperando di potergli trasmettere tutta la dovuta perplessità.

-Cosa?! Non vorresti un figlio da me?

Si copre la faccia, puntando sull'esagerazione.

-Jude, vorresti rimanere incinto? Pensati con una pancia di nove mesi. E soprattutto, quell'affare da dove uscirebbe? Da lì devo passarci solo io, se la via è quella.

L'inglese rimane qualche secondo a bocca aperta, poi si acciglia appoggiando le mani sui fianchi.

-Io non ho intenzione di partorire!

E lo guarda fisso.

Cosa?!

-Nemmeno io!- quasi urla, accigliandosi.

-E neanch'io!- insiste l'altro, scandalizzato. Lui?

Rimangono entrambi a bocca aperta, fronteggiandosi come due squali.

-Bene, problema risolto, amore- conclude Robert, tornando ad accoccolarsi sotto le coperte.

Da qualche parte gli giunge la vocetta speranzosa del suo ragazzo.

-E' un sì?

Vorrebbe rispondergli in tono sarcastico, dirgli qualche cosa come "Sì, certo", ma sa che lo prenderebbe sul serio mettendosi ad attaccare festoni e fiocchi con più di nove mesi di anticipo.

-No.

Jude emette un lamento.

-Ma Roooooooooob!- guaisce, accoccolandosi accanto a lui e strofinando la testa contro la sua.

-Ho detto "No".

Sì, potere. Fai vedere alla donna al beta al ragazzino al tuo ragazzo chi sei e chi comanda.

Qualche attimo di silenzio, poi la sentenza.

-Allora niente sesso per...due anni.

Istantaneamente, spalanca gli occhi come davanti ad una sentenza di morte. In questo caso, anche peggio.

-C...Cosa?- pigola, voltandosi verso di lui e fissandolo con occhi da cucciolo perso. -N-no...

Jude lo sta fissando con le braccia conserte e gli occhi a fessura.

-Mi hai sentito, Rob. Niente sesso, neanche un contatto.

E' crudele.

Robert allunga un braccio verso di lui, sempre più miserabile e disperato. No, il sesso no. Tutto, ma non il sesso. Non può fare a meno di lui.

Jude si sposta, rimanendo nella stessa posizione, come fosse una statua con le rotelle, è inquietante.

-Niente di niente, Rob.

-Ma...ma non puoi essere serio! Judesie...

Nessuna reazione.

-...Micetto...

Jude alza un sopracciglio. Oh, e va bene. Per la salvezza.

-Amorino mio...

Ed aggiungiamoci uno sguardo da Gatto con gli stivali - avere degli occhi grandi e cucciolosi è perfetto per diventare un biscottino orsacchiottoso - e facendo sporgere il labbro.

Bleah. Addio alla dignità.

Jude rimane impassibile per un pò, poi un angolo della sua bocca si alza appena.

Sì, sì, sì, lo zucchero ha funzionato!

Accentua ancora di più l'espressione, chiedendosi fino a che punto può sforzare i propri muscoli facciali e buttare quarantacinque anni di virilità al vento.

Jude grugnisce appena. Si sta arrendendo. Sta abbandonando quella sua assurda idea! Forza, Robert, ce la puoi fare, puoi convincerlo!

Ad arte, assume improvvisamente uno sguardo lascivo e sensuale, guardandolo dal basso e mordendosi appena il labbro. 

Vediamo se resiste ancora.

Jude lo fissa, convertendo lo sguardo in qualcosa di intenso e caldo.

Vittoria. Gloria. Salvezza.

-Mh...- geme piano l'inglese, fissandolo e spostando lo sguardo dagli occhi a tutto il corpo dell'americano, che si mette comodo muovendo intenzionalmente il bacino.

Jude, sei un boccalone, pensa. 

L'inglese si lecca le labbra, sentendosi improvvisamente caldo.

Jude in calore.

Jude semplicemente si abbrancica a lui, come un polpo. E sembra che abbia anche altrettanti tentacoli.

Da qualche parte nella testa di Jude, una scimmietta ha piantato bandiera bianca.

In quella di Robert, rimbomba un Inno alla Gioia.

 

 

 

 

[Perdono per la stronzata, dovevo scriverla XD tutto nasce da un messaggio di una mia amica (MARTYYYYYYYYYYY *abbraccia*) che così, con nonchalance, mi dice che adesso gli uomini possono riprodursi da soli. LE MENPREG SONO POSSIBILI. E così, esulando dall'aspetto ASSURDO della questione, mi sono decisa a scriverne una. Almeno, una quasi-MenPreg.

Ovviamente non prendo nemmeno lontanamente sul serio una notizia simile, per favore! A tutto c'è un limite, ma mi è sembrata una trovata divertente. Voi che ne pensate? :D

Per quanto riguarda le altre fic, Soldier's Poem non l'ho nemmeno cominciata a rileggere, per Me And My Shadow invece ho una vaga idea e vedrò di buttarla giù il prima possibile.

Comunque volevo dirvi che sono orgogliosa di voi, di NOI per essere riuscite a far eliminare dal sito in un solo giorno quell'ORRORE comparso su queste pagine qualche giorno fa. Donne, VI AMO. 

Spero che questa shot non risulti ancora più assurda!!! Cioè, voglio dire, è più probabile che Rob e Jude facciano un Jobert piuttosto che una qualsiasi riesca ad abbordarlo e farlo proprio, no? u.u]

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law / Vai alla pagina dell'autore: manubibi