Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Jules_Black    28/10/2010    68 recensioni
Dramione. Una parola, una certezza. Però, come scriverne VERAMENTE una? Ecco dieci passi infallibili per spopolare.
[Storia classificatasi prima al "The LOL Contest (Lot Of Laught) - Demenzial contest" indetto da mattamaty e strabilius sul forum di EFP e vincitrice del premio "Miglior personaggio non protagonista" con Voldemort]
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Harry Potter, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione, Ginny/Hermione
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Perché nell'amore a prima vista, io non ci credo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Vol-Vol,

per la sua immensa sopportazione.

Ti voglio bene, capellone!!

Di grazia, eclissati.

 

Punto decimo: Il vero motivo per cui Voldy ha sempre temuto Silente

 

Bianco. Tutto immensamente, spaventosamente, fantasticamente, rovinosamente, teneramente bianco.

Cos’è, la pubblicità di uno smacchiatore??

Volds, è quello che gli occhi caramellosi di Mione percepiscono!!

Ah, ecco cosa c’è dopo la morte!!

Ehm, veramente sono tutti salvi ed adesso sono in infermeria. Sono le pareti ad essere bianche.

Ti ho già detto che ti odio??

Mione apre gli occhi e capisce di essere viva. Si alza, un po’ frastornata, e vede riuniti intorno a lei tutti gli amici più cari. C’è Harry, immerso in esperimenti di apnea labiale con Ginny, c’è Ron, che sta consumando tutte le provviste di Hogwarts, Neville, che sta flirtando con Luna. Eppure il suo cuore la dirige altrove. Cerca ansiosamente Draco.

Dimmi che è morto. Dimmelo, dimmelo, dimmelo.

Poi, lo trova. Steso nel letto vicino, pallido, con i capelli spettinati (che però gli conferiscono un’aria da tenebroso macho), le guance lievemente violacee, è immobile.

Siiiiiiiiiiii!!! Festa, festa, festa!!!!! Festa, festa, festa!!!! E’ mortoooooooooooooo!!!!

Gli occhi ipnoticamente cioccolatosi le si riempiono di lacrime: lui non può essere morto. Non può e basta.

Alleluia,alleluia, alleluia!!!

Poi vede un muscolo contrarsi.

E’ tipico dei cadaveri, no?? Ditemi di si.

Gli occhi si spalancano: le iridi di ghiaccio incontrano il fuoco degli occhi della Regina dei Grifoni. E’ vivo!!!!

✖✄➽☠✖✄➽☠

Volds!!! Ma che razza di linguaggio hai adoperato???

Senti, io credevo che fosse finita. F-I-N-I-T-A. Invece tu cosa fai?? Me lo riporti in vita!!! Nemmeno fosse San Potter.

Guarda che la colpa è tua!! Se tu avessi insegnato qualche incantesimo decente ai tuoi “seguaci” babbei, forse adesso saresti vittorioso.

Cioè?? Spiegati.

L’incantesimo di Mulciber non era una bella Avada Kedavra, ma la fattura Lunghe-Unghie.

Ops.

Ed ora Draco si ritrova con le unghie dei piedi lunghe quanto il Danubio ed il Volga messi insieme. A quanto pare l’ha notato anche Herm. Infatti si avvicina al corpo lievemente sovrappeso di Dracuccio e nota quell’obbrobrio che spunta da sotto le coperte.  Eppure, sovente, trattiene lo schifo e si avvicina al suo volto pallido ma grasso.

E’ ufficiale. Io ti odio. E sai che ti dico?? Ora vado lì e faccio una strage.

La vostra autrice cerca di fermare l’Oscuro, ma lui, con un guizzo serpentesco, scappa via. Dieci secondi dopo è nell’infermeria di Hogwarts. Harry, appena lo vede, sviene. E’ sicuro che qualcuno farà il lavoro sporco al posto suo, ma gli saranno comunque riconosciuti tutti i meriti. Ron continua imperterrito a mangiare. Gin lo guarda ansiosa.

- Lord Voldy- Voldy!! Dove sono i tuoi amichetti?? Dov’è Lucy??- strilla emozionata. I suoi ormoni hanno preso il sopravvento. Ancora una volta.

- Uh, ma che bell’esemplare di Nargillo!! Non sapevo che allo stadio adulto divenissero così brutti!!- esclama sorpresa Luna. Volds trema di rabbia.

- Scusi, Oscurissimo. Per caso è imparentato con Marylin Monroe??- chiede invece Neville, devoto fan della donna.

- Tacete!!!- urla l’Oscuro con la sua fredda voce metallica. Poi si volta verso Draco ed Hermione, stesi l’uno sull’altra con mani e bacchette perse nei meandri dei loro corpi.

- Voi!!!!! Voi, che avete insozzato i miei pomeriggi!!!!! Voi, che avete infangato pagine su pagine di racconti!!!! VOI!!!!!!!!! Vi ucciderò!!!- urla ancora il nostro Dark Lord preferito (perché in inglese fa sempre più figo). Li scruta tutti, uno per uno. Neville sta intonando tutte le canzoni di Marylin Monroe. Draco ed Herm si godono gli ultimi istanti di vita insieme divertendosi allegramente. Gin cerca di rianimare Harry con una respirazione bocca a bocca. Luna si avvicina al Lord con fare sognante.

- Posso prendere un pezzettino della tua pelle squamosa per farlo vedere a papà??- chiede trasognata.  A queste parole il Lord si esalta ed inizia a sparare Maledizioni Senza Perdono ovunque. Inutile dire che non riesce a colpire nessuno. Poi arriva l’ultimo dei salvatori: Albus Percival Wulfric Brian Silente, meglio conosciuto come Silly.

- Tommino, via di qui!!- comanda con fare imperioso. Il nostro Lord, spaventato dalle tendenze sessuali dell’uomo (perché è questo il motivo per cui lo ha sempre temuto), scappa via.

Puuuuuuuuuf!! Per un soffio!!!!! Chissà cosa voleva farmi con quella bacchetta!!!

Io nostri eroi sono quindi salvi. Harry e Gin possono tranquillamente riprendere la loro travagliata storia d’amore. Ron può continuare ad ingrassare allegramente. Neville può seguitare a sognare un futuro accanto a Marylin. Luna può passare l’intera vita a fare ricerche su Gorgosprizzi, Nargilli & Co.

E Draco e Mioncina??

Oh, Volds. Lo so che in fondo in fondo ti sei appassionato alla loro storia!!!

Tu vaneggi.

Comunque, liberi da ogni pericolo, si sono fidanzati ufficialmente. E la loro storia d’amore proseguirà fino alla fine del mondo. Perché è l’amore il vero succo della vita. Non sei d’accordo??

Volds?? Voldy?? Volduccio??

Ora vedremo qual è il vero succo della vita!!

La vostra autrice coraggiosamente si butta all’inseguimento del Vold che, armato di bazuka, sta andando a caccia di nuove Dramione.

Fine

Muahahahaha, finalmente!!

 

 

 

 

 

///
Beh, ragazzi. E’ finita, come ci ha prontamente ricordato il nostro Oscuro. Io… Io…Be’, vi ringrazio di cuore. Non avrei mai creduto che questa demenza potesse piacere. :D Passiamo ora ai ringraziamenti per le recensioni. Il discorso melodrammatico ve lo propino dopo. :)

Lenobia: L’Oscuro si inchina alla tua suprema intelligenza e si chiede come abbia mai potuto essere così stupido… Ahahahahaha. E’ proprio un pusillanime. :D

Panty96: Io… Be’, mi sento il dovere di ringraziarti di cuore. Tu e le tue canzoni siete state alcune volte proprio ispiranti. :D Grazie mille, davvero. :)

MissMalfoy1: Grazie mille!!! Diciamo pure che mi sono divertita molto anche io a scrivere questa scemenza. :D Moooolto rilassante!! :) :)

Charme: Lasciamo stare, va!! Ho consumato rotoli di carta assorbente per ripulire le sue pozzanghere!! :D Sai che veramente potrei inciderla per farla diventare una suoneria?? :D

DracosWife: L’Oscuro questa sera è impegnato con Luna per portare avanti la ricerca sui Nargilli adulti!! :D Però dice che se sei libera sabato sera, si farà perdonare… :D :)

Niki_Black: Sinceramente Lucy l’ho sempre visto come un mezzo maniaco. :D Comunque grazie mille, come sempre…. :D ;)

Elessary: Veramente ho omesso molti particolari sulla vita erotica di GinGin… :D Pensa, ci ha addirittura spudoratamente provato con il mio Vol-Vol!!! :) :)

Angorian: L’Oscurissimo ti ringrazia vivamente. Ed io ringrazio vivamente te!! Anche per le altre recensioni che mi hai lasciato!! :D :D Grazie mille!!! :)

alyce7: Anche io, per i mutandoni di Silente!! :D Grazie mille, come sempre. :) E complimenti anche per chimica… A noi 7 è il massimo che da. :) ;)

ninphy: Ma noooo… Io non sono un genio. Diciamo solo che ho travato il modo di sfogare la mia vena altamente sarcastico-comica che spesso non piace. :D Grazie mille!!! ;)

Lu_Pin: Volds ricambia la tua nostalgia!! Rimani sempre tra le sue commentatrici preferite ( e tra le mie :D ). Grazie mille come sempre Lu. :) :) Alla prossima… :)

Janet: Eh lo so. Alla fine siamo arrivate a questo innominabile, decimo capitolo. :( Grazie di tutto. Mi fa sempre piacere ricevere bei commenti da geni indiscussi della comicità. :D :D

neviens: Ovviamente una Dramione non può essere tale senza un bel lieto fine!! Anche se temo che Volds rovinerà la felicità dei nostri due fidanzatini…. :D ;)

Zebraviola: Grazie mille per i complimenti!!! Anche io ero stanca di queste pseudo-leghe. E ci sono decisamente espressioni migliori… :D ;)

nenne96: Io, ehm, avrei già messo in pratica la tua idea… Una fic con Volds protagonista. Avrei già abbozzato un soddisfacente primo capitolo… Che ne dici, lo pubblico?? Sempre con il tuo permesso… :D Insomma, l’idea è sempre la tua…

Julia Weasley: Io, bè, sono onorata. Insomma, tu qui su EFP sei una specie di celebrità ed io sono alquanto soddisfatta di ricevere la tua approvazione. :)Grazie mille… :) :)

Arwins: Oh, certo. Fa sempre più figo. :) Io, bè, ho sempre sperato che si disidratasse, ma ovviamente è troppo Mary Sue per farlo. :D Grazie mille… :)

Infine, grazie a chi ha inserito la storia tra le preferite, tra le seguite o tra quelle da ricordare. Io vi adoro. Uno per uno. Insomma, non voglio tediarvi con il mio lato piagnucoloso, ma voglio semplicemente dirvi GRAZIE. Spero di esservi riuscita a strappare un sorriso, perché alla fine è quello che conta. Spero che mi seguirete nella nuova “avventura” che sto progettando. :) :) Grazie, grazie, grazie.

Baci, Jules

Adepti all'Oscuro, ci sono anche io. Ovviamente vi ringrazio. Le mie lodi (oltre che a me stesso), vanno a quanti mi adorano e mi sostengono quotidianamente. Ed a tutte quelle ragazze che hanno il mio poster in camera. Muahahahah, finalmente è finita. Eppure, credo proprio che ci rivedremo presto…

L’Oscuro Voldy

   
 
Leggi le 68 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jules_Black