Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyMerendina    28/10/2010    8 recensioni
“I Don’t Need a lot of things…I can get by with Nothing…” ; “Now I’ve got All I wanted And It comes Loving You…”
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Merlino, Principe Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“I Don’t Need a lot of things…I can get by with Nothing…” ; “Now I’ve got All I wanted And It comes Loving You…”

Quando le persone guardano i miei vestiti, la mia armature, le cose nuove che ogni giorno, in quanto Principe Ereditario, mi vengono donate…ciò che pensano è “certo che il Principe Artù è viziato…

 

Che lo pensino se vogliono, seppure mi faccia molto male che il mio popolo, che io rispetto ed amo, pensi questo di me.

 

Ma al contrario di quanto pensano, credono, non ho mai avuto bisogno di tante cose per essere veramente felice, per sentirmi soddisfatto: Tutto ciò di cui ho sempre avuto bisogno è… LIBERTA’. Rappresentata, ai miei occhi, dal mio cavallo Hengroen. E dalla mia spada.

 

Queste due cose soltanto.

 

Almeno finché non ho incrociato i Tuoi occhi color del mare. Intensi e profondi, quanto sinceri e stracolmi di dolcezza immensa.

 

Ho immediatamente pensato che mi avessi stregato, Merlino. E non mi riferisco al tuo Dono.

 

Ma in quegli occhi ho trovato tutto ciò di cui,inconsapevolmente e inconsciamente direi, avevo bisogno.

 

Amore incondizionato.

 

Bontà.

 

Libertà.

 

Dolcezza e infinita Tenerezza.

 

 Comprensione.

 

Immensa passione.

 

Sincerità.

 

Un TUTTO che ha stravolto la mia mente; il mio cuore; la mia Anima; e,sì, anche il mio corpo.

 

E tutto questo, è arrivato semplicemente AMANDOTI.

 

TI AMO,Merlino.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ehm...

Ok…

Magari non è il massimo dei miei scritti, però … a ME piace molto ^^ La trovo tenera. Dolce.

Voi no?

 Fatemi sapere che cosa ne pensate!!!

<3

Vostra KinderBUENA.

 

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: LadyMerendina