Anime & Manga > Suzumiya Haruhi no yūutsu
Ricorda la storia  |       
Autore: Kuri    29/10/2010    1 recensioni
“«Tuttavia, se neghiamo una negazione, facendola così diventare un’affermazione, se noi affermiamo una negazione negata, tu risulti ancora maleducata, mia cara lepre?»
«La questione principale credo stia tutta nel fatto che non si può mangiare né bere durante il thé, per non risultare maleducati…»
No.
No, vi prego. Non era possibile concludere la puntata prima del previsto? Uno sbalzo improvviso di corrente, un’edizione speciale del telegiornale?”
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fic scritta per il contest Alice nel paese di... [Multifandom, Originali e Crossover], indetto da Fabi_Fabi, ed arrivata terza. Ottimo contest, non c'è che dire! Perfetta l'idea della giudiciA di fare un crossover tra i libri di Alice e un fandom a nostra scelta. Oltre al crossover dovevamo inserire un'immagine, o meglio la sensazione che ci veniva data da un'immagine, e una citazione tratta dai libri di Carroll.
Sono assurdamente soddisfatta di questa storia. Ho riso tanto, tanto, tanto, e spero riderete anche voi.
Volevo inoltre ringraziare Diffy, Eragon1001, HimeChan XD, Aerith1992 e JJMaoriheart che sono state tanto gentili a recensire la mia precedente storia su Haruhi, e che io non ho adeguatamente ringraziato perchè sono una stordita all'ultimo stadio... perdonatemi! T.T Vi ringrazio per le vostre buone parole e se leggerete anche questa storia... vi prego di bastonarmi, e di non avere pietà: amo molto questo fandom, perchè è un'assoluta perla comica, e voglio "sfruttare" i vostri commenti per migliorare sempre di più. Perciò se c'è qualcosa che non vi convince... dateci sotto! XD
Enjoy! *w*






Attraverso lo specchio e quello che Kyon vi trovò

[ Nella tana del Coniglio ] [1]





Stavo cadendo.
Lentamente, come se l’aria offrisse l’insolita resistenza di un budino.
Tuttavia, non ero affatto preoccupato. In un angolo della mia mente ero ben consapevole di essere serenamente addormentato nel mio letto, nel fresco bozzolo delle lenzuola in una tranquilla notte di maggio.
Era una semplice caduta, in un buio profondo ma allo stesso tempo stranamente rassicurante, in cui si intravedevano i contorni indistinti di altre figure, che però non mi incutevano timore.
Era piacevole.
Mi abbandonai alla sensazione del mio corpo che si lasciava trascinare dalla gravità.
Chissà se mi sarei svegliato prima di scoprire cosa mi aspettava sul fondo di questo leggero precipitare.













[1] Tutti i titoli dei capitoli sono presi dai due libri di Carroll su Alice.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Suzumiya Haruhi no yūutsu / Vai alla pagina dell'autore: Kuri