Fanfic su artisti musicali > Backstreet Boys
Ricorda la storia  |       
Autore: Neremir    30/10/2010    2 recensioni
Riusciranno Brooke e Nick a riallacciare il rapporto da dove lo avevano interrotto? Seguito di "Back to school"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come "Back to school", anche questa storia è stata scritta da Kimberly, che mi ha chiesto di pubblicarla con il mio account e di non crearne uno apposito


Prologue You Were Mine

I can’t find a reason to let go

Even though you’ve found a new love

And she’s what your dreams are made of

I can find a reason to hang on

What went wrong can be forgiven

Without you I ain’t worth living alone


"Ecco," Brooke finì di firmare le carte. "Tutto finito." Si alzò in piedi per andarsene, e strinse la mano dell'avvocato. "La ringrazio molto."
"Non c’è di che."
Brooke poi si girò verso il suo ex marito. "Ciao, George. Che tu possa avere una bella vita ".
"Anche a te", disse lui sorridendo. 

Sometimes I wake up crying at night

And sometimes I scream out your name

What right does she have to take you away?

When for so long you were mine?


A testa alta, uscì dall'ufficio, e poi giù per le scale, ed infine salì in macchina. Per tutti i cinque minuti che le ci volevano per arrivare a casa, trattenne le lacrime. Entrando in casa sua, vide la baby-sitter che leggeva qualcosa sul divano.
Alzando gli occhi, la baby-sitter informò Brooke, "Katie sta facendo il suo pisolino." Si alzò per andarsene, ma chiese gentilmente, "Sta bene, signora Wickham?"
Brooke annuì in silenzio, sussurrando, "Grazie", mentre cercava nella sua borsa il portafoglio.
"Non si preoccupi", l'adolescente disse gentilmente. "Non è stata via per così tanto tempo e ha avuto una giornata dura." 

I took out all the pictures of

Our wedding day

It was a time of love and laughter

Happy ever after

But even those old pictures have

Begun to fade

Please tell me she’s not real

And that you’re really coming home to stay


"Sei sicura?"
"Certo. Passi una buona giornata," la ragazza le rivolse uno sguardo comprensivo prima di uscire dalla porta.
Dopo che se ne fu andata, Brooke davvero non aveva idea di cosa fare. Aveva la giornata completamente libera a causa dell’appuntamento per firmare le carte, così rimase da sola fino a quando sua figlia si svegliò nella casa dove aveva trascorso gli ultimi due anni della sua vita.
"Tre anni di matrimonio", borbottò Brooke inconsciamente a piedi dove c’erano le foto del suo matrimonio e degli anni successivi. "Giù per il cesso". 

Sometimes I wake up crying at night

And sometimes I scream out your name

What right does she have to take you away?

When for so long you were mine?


Fu sei mesi fa, quando George venne a casa da un viaggio di lavoro, che disse a Brooke che se ne andava, aveva trovato un’altra persona che lo amava di più. Adesso lei era rimasta da sola, tranne che per la figlia.
All'inizio del matrimonio, George aveva impostato le "regole". Aveva il permesso di parlare solo con Ashley e Alexis al telefono, e non c'era modo di poter andare in Florida a fare loro visita. Le due donne potevano venire da lei, ed infatti erano andata a trovarla un paio di volte, ma George non voleva che Brooke andasse laggiù. Per un semplice motivo. Nick viveva lì.
Brooke non ci aveva dato molto peso all’inizio, aveva pensato che fosse una stupida gelosia e che sarebbe sparita dopo un paio di mesi. Ma non fu così, e adesso lei si trovava in uno stato nuovo, il South Carolina, senza avere veramente dei buoni amici, tranne che George e un paio di infermiere in ospedale.
C’erano stati anche giorni in cui avrebbe voluto che il giorno in cui Nick le aveva detto che l'amava e le aveva chiesto di sposarlo, lei l’avesse preso in considerazione e gli avesse detto di sì. Forse, allora, non lo amava follemente, ma pensò che avrebbe potuto imparare a farlo, dopo tutto quello che era successo nei tre anni precedenti. Ma era questo era quanto. Avrebbe voluto aver detto di sì, perché lui non l’avrebbe mai trattata come aveva fatto George. E c’erano stati dei momenti in cui avrebbe voluto correre da Nick per farsi stringere nelle sue braccia come in passato mentre dava sfogo alle lacrime. Ma tutto ciò non era possibile. 

I can give you two good reasons

To show you love’s not blind

He’s two and she’s four and you know

They adore you

So how can I tell them you’ve changed?

Your mind


Toccando una foto delle nozze, sussurrò a se stessa: "Sembravo così felice. Cosa è successo?" Si era resa conto, dopo appena un anno, che non era più felice. L'unica consolazione era sua figlia, Katie, che era nata un anno dopo il matrimonio. Adesso ne aveva due, e non sentiva nemmeno la mancanza di suo padre. Dopo tutto, lui non aveva mai trascorso molto tempo con lei.
Passeggiando nella sua stanza, Brooke vide che Katie dormiva tranquillamente, con Little Nicky, il cane che Nick le aveva regalato tanti anni fa, accoccolato in fondo al letto. George aveva anche deciso di cambiargli il nome, ma Brooke era stata irremovibile su quello, dicendo che avrebbe cambiato il nome del cane in qualcosa che avrebbe ridicolizzato George, così lui aveva permesso che il nome Little Nicky rimanesse com’era. Accarezzandolo con la mano, il cane alzò la testa e gliela leccò, mentre scodinzolava.
Almeno lei è sempre contenta di vedermi. Lei e Katie.
Non riusciva a capire che cosa aveva fatto per meritare uno come George. Lei lo aveva amato veramente, e aveva creduto che sarebbe stato un marito e un padre meraviglioso. In realtà avrebbe voluto che lui tornasse indietro, che dimenticasse la donna per la quale l’aveva lasciata e  che tornasse a essere l'uomo che aveva frequentato negli ultimi due anni del college. Ma sapeva che era inutile, se n’era andato, e lei era sola ... O almeno così pensava.
Improvvisamente, capì di che cosa aveva bisogno. Chiuse silenziosamente la porta della stanza di Katie, andò in cucina e compose il numero di Ashley. E' il momento di tornare indietro. Basta auto commiserarmi. Ho intenzione di iniziare una nuova vita, solo io e la mia Katie, Little Nicky, e spero i miei vecchi amici.

Sometimes I wake up crying at night

And sometimes I scream out your name

What right does she have to take you away?

When for so long you were mine?

 

I remember when you were mine… *

* You Were Mine – Dixie Chicks

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Backstreet Boys / Vai alla pagina dell'autore: Neremir