Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: ghirigoro    01/11/2010    10 recensioni
Cosa succederebbe se, appena orfana, arrivasse da New York la nipote di Slash? -FOTTITIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!- gli urlai. Lo zio era...scandalizzato? -Signorinella! Ma chi ti ha insegnato queste parole?!- -Tu.- Dall'altro capo della stanza, Duff disse, rivolto ad Axl:-50 dollari sulla bimba.-
Genere: Romantico, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Dear Uncle Slash'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
:D Ciaoooo!!!
Voglio chiarire i vostri dubbi: Sammy è incinta ù.ù
E visto che sto già cominciando a scrivere DUSH II, vi tormenterò con un’altra storia tra non molto!!!
La chiamerò appunto “DUSH II – (questa parte la devo ancora scegliere)”
Grazie a: Naughty Neko ( grazie caraaaaa ç@ç non immagini come ci son rimasta quando ho letto il tuo commento! çvç ), Queeny ( eh già, la mia Sam è cresciuta molto, poi a New York, col bambino, dovrà… ok ok stop sennò va a finire che ti racconto la storia! ), Sarah Jackson Hudson ( eh lo so hai ragione, questi test di gravidanza… però io dalla mia meno che scarsa esperienza so che alcuni test, diciamo quelli tradizionali, hanno come risultato positivo una linea blu… vabbè tanto adesso l’ho chiarito, no? Comunque stai tranquilla per Axl, mica sparisce ;D ), iLARose ( Tranquilla non ti farò aspettare molto! Giusto il tempo di scrivere bene qualche capitolo, impostare bene la storia... :) grazie mille!!! )Craz, y_Me ( eh beh, se vuoi un bacio, allora ti soddisferò ^o^!!!  eh beh mi sembra naturale che nel cuore di Sam ci sia ancora il simpatico sig. Stradlin, visto che è il padre di suo figlio!  Stai tanquilla pure tu, Axl e Izzy mica spairscono, anzi!!! Grazie come sempre! ), Miss_Rose ( …nice.    Nooo, scherzo!!! Grazie mille!!!!! Wow, recuperare i capitoli sarà un’impresa!!! Grazie! ), Fata Desi (oddio nooooo mi fai arrossireee!!!!! ç/////ç ), michi_stradlin_isbell_ ( Grazieee! M và, comunque, mica vi sto abbandonando!!! Non dovrete  aspettare taaaaaaanto tempo!!! Vedrai, avrai le risposte che cerchi *frase molto scenica, eh?* ),  e a Lau_McKagan ( Eeeh lo so anche io ho l’amaro in bocca!!! Ma infatti non è ancora finita veramente! Grazie ancora per i complimenti!!!! QoQ )
Grazie ovviamente anche a chi ha letto anche senza recensire, avete letto e questo basta!, grazie a chi ha messo questa mia strampalata storia tra le Preferite, tra le Seguite e tra le Ricordate!
Mi mancherete tutti!!!
(PS: qualcuno ha un’idea per il nome del bambino/a ??? Io praticamente non so decidermi, ce ne sono così tanti! Help me please ç@ç !!!) 
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: ghirigoro