Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Antonellagranger    13/11/2005    4 recensioni
E' UNA MIA IDEA SU UN LORO APPROCCIO DEL 7 LIBRO...SPERO VI PIACCIA:)...E' UN UNICO CAPITOLO QUINDI E' COMPLETA:)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TI DO' LA MIA ANIMA

Era notte,la luna con il suo bagliore risplendeva nel limpido cielo di Londra,ed in quel momento fuori dal balcone di una sontuosa e grande villa una ragazza, dai grandi occhi castani e dai lunghi capelli, i quali le cadevano sulla schiena come un mantello di rose in un giardino fiorito,si era persa tra i suoi pensieri,i suoi ricordi,gia… i ricordi di sei anni passati in quel meraviglioso posto,cosi lontano dalla realtà,cosi diventato suo che ormai vivere nel mondo reale,ovvero quello dei babbani,le sembrava non esserle mai appartenuto davvero.I suoi pensieri scorrevano veloci ,come un fiume in piena...e i suoi ricordi,i suoi sospiri la riportavano ancora li…a quell ultimo abbraccio il giorno del funerale di Silente…quel ricordo era cosi fresco e nitido nella sua mente che le sembrava fosse accaduto solo ieri,mentre in realtà erano gia passate tre settimane….
All indomani nel nuovo giorno sarebbe dovuta partire alla ricerca degli Horcrux..-”al piu presto mi recherò alla ricerca degli Horcrux,per distruggerli e ucciderli definitivamente”-…queste erano state le ultime parole di Harry…ultime parole alle quali lei e Ron avevano risposto con un “Noi verremo con te”…gia…come potevano lasciarlo andare da solo quando in sei anni di gioie,dolori,sorrisi ma anche sofferenze avevano condiviso tutto?..e soprattutto non avrebbe permesso mai e poi mai che potesse accadere qualcosa,senza che lei potesse far niente,al suo migliore amico Harry e a colui che per lei…forse era di piu che un semplice “migliore amico”!I suoi sospiri e la sue tensione per il domani che ormai si apprestava ad affacciarsi sulla cittadina londinese..stavano man mano che il solo raggiungeva i vetri della sua finestra svanendo del tutto…in fondo in varie occasioni aveva dimostrato di avere fermezza di carattere.(per questo era una grifondoro)
Mentre preparava le ultime cose prima della partenza sua madre provo’ a chiamarla tramite l interfono(apparecchio di comunicazione usato nelle case molto grandi)…lei rispose:

-SI MAMMA COSA C’E’?

-E’ ARRIVATO HARRY CARA,TI STA ASPETTANDO DI SOTTO CON RONALD!

A queste parole il suo cuore si fermo….era ormai giunta l ora di partire…e soprattutto era giunta l ora di rivederlo…gia perché nel loro ultimo incontro..in quel loro ultimo abbraccio si erano stretti l un l altra non come due semplici amici….

-ORA SCENDO!

Mentre scendeva le scalinate,il suo cuore batteva forte forte…e sentiva le sue gambe tremare,e pensò che l unica volta che aveva avuto questa sensazione era stato quando ricevette,alla tenera età di 11 anni,la lettera del Professor Albus Silente…il cui ricordo non faceva che ogni volta provocargli come una fitta al cuore.
Una volta giunta in salotto non trovo nessuno..il che le risultò davvero strano..quando ad un tratto, le si bloccò il respiro irrigidendosi come un tronco..qualcuno la stava abbracciando da dietro…e la stringeva cosi forte che per un attimo le sembro’ davvero di non poter respirare,ma alle parole:

-MI SEI MANCATA DA MORIRE IN QUESTE TRE SETTIMANE

Si sciolse come un gelato al sole,lasciando cadere calde lacrime sul suo viso ormai non piu da bambina,ma da giovane ragazza..
Era Ron,ne era sicura…avrebbe riconosciuto la sua voce tra mille..

-RON…IO…IO…(nessuna parola sembrava fosse capace di varcare quella soglia che tutti chiamano labbra)
-SHH…NON DIRE NIENTE ….VOLEVO SOLO STRINGERTI FORTE…gli disse lui voltandola verso se…NON CREDO CI SARANNO MOLTE OCCASIONI VISTO CHE NON ANDIAMO CERTO A FARE UNA VACANZA..disse lui sorridendole con un dolcissimo sorriso..un sorriso che cosi nemmeno lei aveva visto prima.
-HEMM..RAGAZZI..SCUSATE SE INTERROMPO IL MOMENTO IDILLIACO MA…EMM….CREDO CHE DOVREMMO ANDARE….disse Harry tra l imbarazzo e l esser serio.

-CERTO..disse Hermione…ANDIAMO!

Saluto i genitori abbracciandoli e dicendo loro di non preoccuparsi visto che Harry e Ron erano ottime guardie del corpo
Fu cosi che s’incamminarono verso quel posto che il solo nominarlo faceva venire i brividi…gia…il “mondo delle ombre”
Si materializzarono cosi in un posto vicino ad Howarts….Hertfordshire….Salirono per un lungo pendio,ritrovandosi ormai a migliaia di chilometri lontani dalla casa di Hermione…(i miracoli della materializzazione.),ritrovandosi in un paese dall aspetto direi non molto accogliente..(tanto è che Hermione penso’ che se avesse potuto affiancare a quel paese un colore di sicuro questo sarebbe stato il nero).Hermione non riusciva davvero a capire cosa ci facessero in quel posto…quando,al formularsi di un eccessivo numero di domande si rivolse ad Harry dicendogli:

-EHMM..HARRY..(disse con un viso che esprimeva quanto grande fosse la sua perplessità)

-DIMMI HERMIONE(disse lui)

-E’ QUI CHE DOBBIAMO TROVARE IL PORTALE DI ACCESSO PER…

-SHH….NON DIRLO…I MANGIAMORTE POTREBBERO ESSERE NEI PARAGGI,E DOBBIAMO STARE ATTENTI A NON FAR CAPIRE LORO CHE INTENZIONI ABBIAMO

-HAI RAGIONE,SCUSAMI …disse abbassando lo sguardo

-BEH,MEGLIO NON AVERLI ALLE CALCAGNE,VERO HERMIONE?disse Ron sorridendole

-GIA,DISSE LEI CON UN LIEVE SORRISO CHE LE ACCAREZZAVA LE LABBRA.

Si era ormai fatta notte,il sole aveva smesso di splendere e cominciava anche a tirare una certa aria gelida.

-IO DIREI DI DORMIRE IN UNA TAVERNA QUI VICINO,NON E’PRUDENTE CONTINUARE IL VIAGGIO CON QUESTO BUIO…disse Ron

-E DA QUANDO IN QUA SEI DIVENTATO COSI SAGGIO RONALD?disse Hermione sorridendo

-MMHH…BEH..LA MIA ERA SOLO UN IDEA...disse grattandosi dietro la testa..E POI MI HANNO PARLATO DI UNA TAVERNA DAVVERO BELLA E ACCOGLIENTE…disse entusiasmandosi..MI SEMBRA SI CHIAMI “TAVERNA DEL TROLL BALLERINO”…CREDO…

-MI AUGURO CHE NON CI SIA DAVVERO UN TROLL BALLERINO..disse Harry ridendosela

-NON CREDO HARRY…scoppio’ a ridere Ron.

Hermione non potè non notare che anche se era ormai diventato un ragazzo, e dico 1.85 di altezza,spalle larghe e capelli lunghi(proprio come li portava il 4°anno) rimaneva sempre il solito.dolce e timido Ron che lei conosceva.

-SI,RON HA RAGAIONE disse Harry…CONTINUEREMO DOMANI IL NOSTRO VIAGGIO!

-PERFETTO disse Ron

-BEH,PRIMA DI DIRE “PERFETTO”ASPETTIAMO A DARE UN OCCHIATA A QUESTA TUA FAVOLOSA TAVERNA sentenzio’ Hermione.

Poco piu avanti,lasciatisi guidare da Ron,giunsero ad un insegna la quale diceva “TAVERNA DEL TROLL BALLERINO 100metri”…erano finalmente giunti a destinazione.
Appena aperta la porta poterono constatare con loro grande gioia che si trattava davvero di un posto favoloso e molto accogliente…e soprattutto di troll in giro nemmeno l’ombra.
Sulla destra vi era un grande bancone di legno,e tutta la hall della taverna era pressocchè tappezzata di moquet rossa,con dei filamenti dorati.L’uomo dietro il bancone,vedendoli entrare disse:

-BENVENUTI FORESTIERI,POSSO ESSERVI UTILE?

-SI..disse Harry …VORREMMO POTER RIPOSARE QUI,AVETE CAMERE DISPONIBILI?

-OH…CERTO..disse l’uomo (aveva i capelli bianchi e gli occhiali che gli scendevano sul naso facendolo ridicolmente somigliare ad un topo)con un tono tra il beffardo e il misterioso
-SAPETE,QUI ANCHE SE TUTTE LE STANZE SONO OCCUPATE,PER UN NUOVO CLIENTE DICIAMO CHE….DELLE CAMERE DISPONIBILI LE FACCIAMO VENIR FUORI…disse sorridendo ai tre ragazzi.

-IN CHE SENSO ..disse Ron timoroso

-SU DAI RON,NON FARE QUELLA FACCIA..tuono’ Hermione

-BEH…LO SCOPRIRETE disse l’uomo ridendo.PRESUMO VOGLIATE UNA CAMERA SINGOLA E UNA DOPPIA VERO?

-OH,NOO….IO NON DORMO CON RON…E’ TROPPO RUMOROSO QUANDO DORME..disse Harry…

-MAH,….HARRY …NON E’ VERO…Ohh… PER LA BARBA DI MERLINO…FORSE UN PO’ .disse Ron paonazzo.

-E INVECE HARRY HA RAGIONE RONALD..disse Hermione ridendo

-E NON CHIAMARMI RONALD…disse Ron a lei che lo rispose con una sonora linguaccia.

-MA SCUSATE…disse l’uomo…IO INTENDEVO DARLA A I DUE GIOVANI FIDANZATI LA DOPPIA…E’COSI EVIDENTE CHE SONO INNAMORATI…disse sognante..LITIGANO COME DUE SPOSINI NOVELLI!

A queste parole il viso di Ron e Hermione divenne rosso come la moquet che tappezzava la stanza,ed Harry innanzi a cio’ non potè far altro che ridere di cuore.

-A NOME DI CHI REGISTRO LE CAMERE?

- A NOME MIO …disse Harry…HARRY POTTER!

-AH…MA LEI E’ IL SIGNOR POTTER….LA STAVAMO ASPETTANDO..disse l’uomo sornione…QUALCUNO SIGNOR POTTER SI E’ GIA PREOCCUPATO DI PRENOTARLE UNA CAMERA!

-E CHI è STATO?disse Harry interrogativo

-IO!esclamo una voce dalle scale che congiungevano con la hall.

-GINNY,urlo’ Hermione in preda alla felicità di rivedere la sua carissima amica….SONO COSI CONTENTA DI VEDERTI..le disse raggiungendola e abbracciandola.

-MA…COSA…TU QUI?!!.disse Harry..

-SI,IO QUI…NON POTEVO LASCIARTI ANDARE SENZA DI ME AMORE MIO!disse lei sorridente.

-E TU…MISERABILE SAPEVI TUTTO VERO RONALD?disse Harry

-EHMM….SI,MA SAI COM’E’ FATTA MIA SORELLA!!SE SI METTE IN TESTA UNA COSA E’ PIU DURA DEL MARMO MAGICO!(1000 volte piu resistente del semplice marmo babbano)

In quel frangente Harry aveva smesso di ascoltare Ron,estasiato dalla bellezza della sua Ginny….decise che non poteva piu trattenersi…al diavolo tutto….e corse ad abbracciarla,per poi baciarla passionalmente.
Alla scena il signore del bancone e Hermione sorrisero,scambiandosi sguardi di approvazione,mentre Ron sbuffava leggermente imbarazzato di assistere alla scena.

-BENE..disse Ginny…SEGUITEMI

Una volta terminate le scale i ragazzi si ritrovarono in un grande atrio circolare intorno al quale vi erano almeno una decina di stanze…

-QUESTA E’ LA VOSTRA STANZA..indicò a Ron e Hermione..beh..NOTTE RAGAZZI!disse tirando Harry in stanza e facendo l occhiolino all’ amica
Non appena i due entrarono la porta della loro camera svani magicamente …

-MA…COSA DIAVOLO??...disse Ron

-DEVONO AVER CHIUSO LA STANZA MAGICAMENTE! Disse Hermione ridendo dell espressione sconcertata di Ron e aprendo la porta della loro camera con le grandi chiavi a forma di punto esclamativo
Una volta entrati si ritrovarono innanzi una grande stanza molto simile alla sala comune del grifondoro,solo che vicino al camino acceso,invece delle solite ma comode poltrone,vi era un grande letto a baldacchino..

-HA PENSATO IN GRANDE GINNY EH?...disse Hermione…

-VERAMENTE LA CAMERA….EMM…L’HO SCELTA IO!! Disse Ron timidamente ,facendo diventare le sue orecchie rossissime come i suoi capelli.

-AH…disse Hermione ancora piu rossa di lui.

L’imbarazzo tra i due era ormai evidente…e quel silenzio tra loro sembrava davvero interminabile quando questi fu interrotto da un esclamazione di Ron che lascio Hermione interdetta per qualche secondo:

-SE VUOI POSSO DORMIRE SUL TAPPETO VICINO AL LETTO…NON VORREI CREARTI PROBLEMI…

Come era maturato Ron…pensò Hermione….probabilmente se tutto cio’ fosse successo solo tre anni prima si sarebbe catapultato sul letto incurante di ciò che lei potesse o meno pensare!

-CO..COSA??...disse lei…BEH…AD ESSER SINCERA IO PREFERIR…non fece in tempo a finire la frase che lui la precedette dicendo:
-NON PREOCCUPARTI…DORMIRO’ SUL TAPPETO…NON E’ UN PROBLEMA…DAVVERO IO STAR…ma ora lei gli impedi’ di terminare la frase.

-NO,urlo’secca Hermione…UFFA…COME SEMPRE NON MI DAI TEMPO DI TERMINARE LE FRASI…CMQ..disse imbarazzatissima…TI STAVO DICENDO CHE PREFERIR…(balbettando)SI…ECCO…PREFERIRE POTER DORMIRE ACCANTO A TE STANOTTE!!

A tali parole Ron spalanco’ i suoi grandi occhi azzurri e le sorrise come mai aveva fatto,al che ,lei a quel suo sorriso cosi dolce,si senti bruciare il viso…

-CERTO,TI PROTEGGERO’ IO PRINCIPESSA..disse con fare da militare..sorridendole sempre.Anche lei sorrise.

Per un attimo il silenzio s’impadroni della stanza quando lui la guardò,e allungandole una mano le disse:

-VIENI A SEDERTI QUI VICINO A ME!...(lui era seduto a terra su di un gran tappeto persiano proprio vicino al camino)
Lei gli si avvicino,ma non ebbe nemmeno il tempo di poter toccare terra che lui,prendendola per la vita la trascino’vicino a se abbracciandola,e poggiando la sua testa sulla sua minuta spalla,assaporando l’odore di vaniglia che proveniva dai suoi lunghi e setosi capelli.
Hermione si senti’ morire,aveva il cuore a mille,il volto rosso,e la respirazione irregolare…stessa cosa lui.Calde lacrime caddero da quei grandi occhi castani…cosi espressivi e cosi tristi allo stesso tempo..

-COSA C’E’? disse Ron preoccupato…PERCHE’ PIANGI ?

-NIENTE…disse lei

-HERMIONE,NON FINGERE CON ME…TI CONOSCO FIN TROPPO BENE…ALLORA…COSA CE’?disse Ron ora serio

-HO TANTA PAURA RON…disse Hermione

A questa parole lui prese a stringerla ancora piu forte ..e dolcemente come sussurra una mamma al suo bimbo le disse:

-LO SO PICCOLA PIAGNIUCOLONA,NE HO TANTA ANCHE IO,MA TI PROMETTO CHE TI PROTEGGERO’ ANCHE A COSTO DELLA MIA STESSA VITA!

D’impulso lei rispose urlandogli contro:

-E’PROPRIO QUESTO IL PUNTO…IO NON HO PAURA PER ME…IO HO PAURA PER TE RON…e piangendo ancora piu forte disse presa dal dolore…IO.IO…NON POTREI VIVERE SENZA DI TE…..IO TI AMO RONALD WISLEY!

Per un attimo il tempo sembro’ come essersi fermato..lui però,con un repentino movimento la voltò verso di se stringendola per le spalle.Il suo sguardo era fisso nel suo…dolcemente con una mano le scosto’ i lunghi capelli che aveva innanzi al viso,per poi con un dito asciugarle una lacrime che or ora le stava cadendo…poi le disse:

-MALEDIZIONE…SEI COSI BELLA CHE IL SOLO GUARDARTI MI FA’ MALE AL CUORE!...detto questo la bacio’.
Dapprima il bacio fu dolce….ed il sapore delle lacrime di Hermione lo invadevano del tutto…da dolce il bacio divenne passionale e travolgente,tanto che per un attimo persero la percezione del tempo e dello spazio(Lui gli teneva le mani sul viso)
Quando i due si distanziarono Hermione non pote’ non notare che gli occhi di Ron erano lucidi ma allo stesso tempo cosi felici.

-TI AMO HERMIONE GRANGER…sentenzio’ lui

-TI AMO FIN DAL PRIMO GIORNO CHE TI HO VISTA,ANCHE SE HO REALIZZATO QUESTO SENTIMENTO SOLO QUALCHE ANNO DOPO
-RICORDI IL BALLO DEL CEPPO?
-SI ,disse lei
-FU QUANDO TI VIDI BALLARE CON VIKTOR CHE MI RESI CONTO DI ESSERE GELOSO MARCIO DI TE…..AHH…disse irato…TU ERI CON QUEL COSO…KRUM…!!

Hermione gli sorrideva e questo lo rendeva felice.Erano finalmente riusciti a dichiararsi l’uno all altra..erano finalmente liberi di amarsi.

-MA DICO IO…continuò Ron TI PIACEVA DAVVERO QUEL TI..!non riusci’ a finire che lei,ponendogli un dito sulla bocca disse…

-ZITTO E BACIAMI RONALD WISLEY!

Lui non se lo lascio’ dire due volte,la strinse a se ,e prima di baciarla ancora, le disse:

-ORA PERO’ SEI SOLO MIA SIGNORINA GRANGER...
I due si baciarono nuovamente con passione.La prese in braccio e la pose sul letto ove anche lui si distese,accoccolandosi di fianco a lei,poi stringendola come se fosse un bambino poggio’ il capo sul suo petto socchiudendo gli occhi.

-DOMANI CI SARA’ L’INGRESSO NEL MONDO DELLE OMBRE…E COSI LA BATTAGLIA FINALE AVRA’ INIZIO,LO SAI QUESTO RON?!!...disse lei con la voce che le tremava..

-SI..disse lui altrettanto triste…E SONO SICURO CHE TU,IO E HARRY ANCORA UNA VOLTA NE USCIREMO VINCITORI!

-MA SE NON DOVESSIMO FARCELA?SE VOLDEMORT L’AVESSE VINTA?disse lei

-QUESTO NON SUCCEDERA’…NOI VENDICHEREMO SILENTE…E NON PERMETTEREMO A LUI E A I SUOI MANGIAMORTE DI DISTRUGGERE DELLE VITE INNOCENTI!...disse con rabbia

Hermione,rimase interdetta alle parole di Ron…..non era piu’il maldestro ragazzino di una volta….si avviava ad essere ormai un uomo…un uomo coraggioso…degno di appartenere ai grifondoro…e cosi in uno slancio di ammirazione e amore lo trascino’ su di se.Si ritrovarono nuovamente occhi negli occhi.Lui dolcemente e scherzosamente le disse:

-CHE INTENZIONI HAI GRANGER?

Lei rispose con un tono che piu serio davvero non si puo’…

-VOGLIO DONARTI LA MIA ANIMA!!

Lui rimase per un attimo incredulo…non riusciva davvero a credere che la ragazza di cui era cosi follemente innamorato volesse condividere proprio con lui una cosa cosi importante…lei gli stava chiedendo implicitamente di renderla sua nel senso completo della parola..
A tutto questo pensare però segui’un sorriso dolcissimo e le parole sembrarono fuoriuscire dalla sua bocca senza volerlo..

-ED IO TI DONERO’ LA MIA!

Quella notte fu probabilmente la piu bella notte per entrambi…si erano finalmente dichiarati l uno all altra e questo era cio’che loro importava…il domani era si incerto…ma i loro pensieri e le loro menti erano ormai altrove…erano nascosti nel caldo tepore di quella stanza, ormai divenuti un solo corpo…ma soprattutto….UNA SOLA ED UNICA ANIMA PER SEMPRE!! 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Antonellagranger