Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Yunie93    01/11/2010    1 recensioni
"Lucia non riusciva davvero a capire cosa non andasse in lei: insomma, era una ragazza qualsiasi, senza particolari problemi esistenziali, con una bella famiglia e una scuola particolarmente odiosa...tutto perfettamente normale. E allora, perchè diavolo non gli si era accesa una qualche spia luminosa nel cervello e aveva accettato quell’assurda proposta?" [Cap. 6]
[Storia scritta per CrazyHogwarts]
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccoci alla fine della storia, e del mio primo esperimento con le Originali. Devo ammettere che è stato illuminante e divertente, penso proprio quindi che vedrete di nuovo il mio nome in questa sezione :P
Ringrazio tutti coloro che hanno seguito questa storia, e in particolare CrazyHogwarts senza la quale non sarebbe mai stata scritta: spero vivamente di averti soddisfatta.
A presto!

Yunie93





In the match of love, no rules
-Fine-






Lucia non era mai stata una persona che amava particolarmente la popolarità.
Per lei, la noiosa routine quotidiana svolta nell’ombra ma con poche fidate persone accanto era decisamente meglio.
Tuttavia evidentemente la cittadina in cui si era trasferita da qualche mese non la pensava ugualmente.
Si ritrovò a pensare che fossero davvero tutti dei gran pettegoli in quel posto: la scuola era ormai finita, e nonostante tutto ancora sentiva in giro parlare della storia tra lei e Andy come se fosse una novità.
Che ci vuoi fare, ti sei messa con il più popolare della scuola” le aveva risposto un giorno Mike soddisfatto avvolgendo un braccio intorno a Teresa che lo aveva guardato radiosa.
“Come mai quel muso?” le chiese Andy riportandola alla realtà.
“Oh no, niente” rispose Lucia mescolando con avversione la sua granita alla fragola.
“Mh, ne dubito, o quella granita ti ha fatto qualcosa di veramente grave, o qualcosa non va.” continuò Andy divertito fissandola.
“E va bene” rispose Lucia infastidita: si guardò intorno e accennò ad un tavolo proprio dietro di lui.
Alzando un sopracciglio perplesso, Andy si voltò: come lo fece, vide tre ragazze zittirsi improvvisamente e guardare ognuna da una parte diversa. Si voltò di nuovo verso Lucia e rispose: “E allora?”
“E allora?” ripetè lei sconvolta, come se avesse detto chissà quale atrocità. “Hai visto come si comportano? Stanno sparlando di noi da quando siamo qui, come d’altronde tutti i ragazzi di questo posto!”
Andy la fissò stavolta più serio: “Ti dà così fastidio?”
Lucia si sentì improvvisamente in colpa: si rese conto che, senza volerlo, aveva incolpato lui di tutto ciò.
“Beh, insomma...non sono proprio una di quelle a cui piace mettersi in mostra, e non sono mai stata abituata a tutte queste attenzioni...quindi più che fastidio mi mette in imbarazzo.”
Andy sorrise meno teso, chiedendole: “Cosa ti importa di quel che fanno o dicono gli altri? L’importante è che stiamo insieme, no?”
Lucia lo guardò sorpresa: aveva sempre pensato che un po’ gli piacessero tutte quelle attenzioni, non aveva mai immaginato che avesse architettato una filosofia tutta sua per evitarle.
Sorrise, anche lei più serena, e riprese a mangiare tranquillamente la sua granita, ignorando del tutto il sorriso furbo che era comparso sulle labbra del suo ragazzo.
“Sai...potremmo anche usare tutto questo a nostro vantaggio. Dare più motivi di spettegolare a quelle.”
Lucia alzò di nuovo gli occhi dal suo dolce, guardando interrogativa Andy; lui alzò gli occhi al cielo divertito, e prima che potesse fare niente la baciò.
Guardando il tavolo dietro il ragazzo, Lucia notò che le ragazze ora parlottavano tra loro emozionate, e non potè fare a meno di sorridere.
Prima di dedicarsi maggiormente al bacio che stava ricevendo, pensò per un attimo che probabilmente si era sbagliata: ad Andy piacevano davvero tutte quelle attenzioni.
Ma, mentre chiudeva gli occhi e ricambiava il suo ragazzo, pensò che in fondo anche a lei non dispiacevano più di tanto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Yunie93