Anime & Manga > Opere Clamp
Ricorda la storia  |       
Autore: areon    01/11/2010    1 recensioni
Nota: ho modificato la struttura della storia perchè ne ho scritte davvero tante, che posterò un po' alla volta, quindi il lavoraccio lo faccio adesso piuttosto che quando sono a quota 40. Il primo capitolo funge quindi da introduzione, sommario e anteprima.
Raccolta di one-shot sulle opere Clamp.
Sono sulle opere più disparate, sui personaggi più vari, di generi diversi anche se predomina l'introspettivo.
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Album'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Album 01 - Introduzione

- ALBUM -

Rating: verde
Genere: introspettivo, romantico, slice of life
Note: one-shot, raccolta, drabble, flash-fic, missing moments, shonen-ai

Dato che sono tante le storie che ho già scritto, e pure quelle che voglio scrivere (giusto una decina di giorni fa ho scritto tre storie e mezza, ma solo perché mi sono addormentate a metà della quarta u.u”), e poiché 200 parole di presentazione della storia non mi bastano, ho deciso di mettere un elenco ordinato (incredibile che io sia in grado di farne uno, vero? XD) all’inizio della storia, così da facilitare tutti (me per prima) e da permettervi di vedere anche cosa arriverà a breve (o, in alternativa, nel lontano futuro).
Vi auguro buona lettura, e vi lascio un messaggio disperato: vi prego, recensite in tanti!!
PS: Provvederò, non appena mi sarà possibile, a postare le risposte alle recensioni in un capitolo che aggiungerò appositamente in fondo alla storia (e che scalerà via via che inserirò nuove fanfiction). In ogni caso, vi ringrazio sin da ora per i commenti.
PS2: Si accettano richieste ^^

01. Introduzione

02. Luna piena [Yuuko Ichihara - xxxHOLiC]
“Watanuki, il sake è finito!!”

03. Album [Subaru Sumeragi - X]
Subaru osservava le foto scorrere davanti ai suoi occhi con sguardo dolce e malinconico.

04. Colazione [Kurogane x Fay - TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE]
“Kuro-pii, ti ho portato la colazione!!”

05. Bento [Domeki x Watanuki - xxxHOLiC]
Anche il bento di quel giorno era delizioso, e Domeki fece sparire la propria porzione in tempo record.

06. Vita nuova [Yasha x Ashura - TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE]
“Vorrei che, quando io e re Yasha rinasceremo, potessimo incontrarci di nuovo…”

07. Marchi [Seishiro x Subaru – Tokyo Babylon, X]
I marchi di Seishiro erano chiaramente visibili su Subaru, da sempre.

08. Sangue [Kurogane x Fay - TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE]
Da quando era diventato un vampiro, Fay aveva cambiato atteggiamento ne confronti di Kurogane.

09. Cioccolato [Touya x Yukito - TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE]
“È per te.”
“Che cos’è?”
“Cioccolato.”

10. Freddo [Kurogane x Fay - TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE]
Odiava il freddo pungente di quella regione, quel freddo umido che insinuava le sue mani ghiacciate sotto la pelle.

11. Sorriso [Fay D. Florite - TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE]
“Fammi un sorriso.”
“……cosa?”
“Sorridi.”

12. Vita maledetta [Fay e Yui - TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE]
È dunque la vita stessa un peccato?

13. Cure [Kurogane x Fay - TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE]
Da quando aveva iniziato il viaggio, e Kurogane si esponeva nei combattimenti, si era sempre preso cura delle ferite del ninja.

14. Prezzo [Kurogane x Fay - TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE]
“Esiste una maniera per non farlo morire?”

15. Gatto [Kurogane x Fay - TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE]
“Ma che accidenti stai facendo?”

16. Desideri [Seishiro x Subaru - Tokyo Babylon, X]
Quando l’aveva incontrato per la prima volta, i suoi ricordi erano stati rimossi, e soltanto in seguito aveva potuto averli restituiti – non aveva potuto desiderare nulla.

17. Bugie [Seishiro Sakurazukamori - Tokyo Babylon]
In tutta la sua vita, Seishiro aveva detto un numero pressoché incalcolabile di bugie.

18. Simili [Subaru e Kamui - X]
Subaru e Kamui erano molto simili.

19. Pessime trovate [Kurogane x Fay - TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE]
Di tutte le pessime trovate idiote del mago, quella dei genitori era veramente tra le peggiori, paragonabile soltanto all’essere trattato come un cane.

20. Kamui [Kamui Shiro - X]
A Kamui non interessavano né i draghi del cielo né i draghi della terra.

21. Forza [Kurogane - TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE]
Kurogane inizialmente pensava che la vera forza fosse nel corpo.

22. Sigaretta [Seishiro x Subaru - X]
Lo scrutò in silenzio, mentre con movimenti lenti estraeva una sigaretta dal pacchetto.

23. Urla [Domeki x Watanuki - xxxHOLiC]
Watanuki protestava con energia contro Domeki, che aveva ormai i timpani rotti a causa delle sue urla.

24. Introdursi illegalmente [Seishiro x Subaru - X]
Non entrò dalla porta. Non era sua abitudine introdursi illegalmente dalla porta, quando l’obiettivo era una preda interessante: risultava essere estremamente più divertente passare dalla finestra.

25. Qualcosa di malsano [Seishiro x Subaru - Tokyo Babylon, X]
Vi era qualcosa di malsano, di profondamente malato nel loro rapporto.

26. Biscotti [Subaru e Hokuto - Tokyo Babylon]
Di tutta la cucina di Hokuto, Subaru preferiva i biscotti.

27. Imbarazzato [Seishiro x Subaru - Tokyo Babylon]
Se c’era una cosa che Seishiro amava di Subaru, era vederlo imbarazzato.

28. Bacchette [Kurogane x Fay - TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE]
Fay non sapeva usare le bacchette, né riusciva ad imparare; di conseguenza, il semplice atto di mangiare gli era diventato un’operazione difficoltosa.

29. Completamente ubriaco [Kurogane x Fay - TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE]
Kurogane reggeva bene l’alcool; Fay, invece, proprio per nulla, perciò quando si attaccavano alla bottiglia si ritrovava spesso e volentieri completamente ubriaco.

30. Persone insopportabili [Kurogane x Fay - TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE]
Vi erano diverse categorie di persone che Kurogane riteneva insopportabili.

31. Ombrello [Kurogane x Fay - TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE]
Gli avevano dato un ombrello per ripararsi, ma non era molto pratico, quindi risultava essere pericoloso, in particolar modo quando si girava.

32. Carnevale [Kurogane x Fay - TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE]
Sin dal primo istante in cui arrivarono in quel mondo, Kurogane lo odiò dal profondo del proprio cuore.
Il mago, invece, lo trovò divertentissimo.

33. Comunicare a gesti [Kurogane x Fay - TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE]
Da quando erano finiti nel Regno di Yama, governato da re Yasha, Kurogane e Fay non erano stati in grado di capirsi a causa dell’assenza di Mokona; erano quindi stati costretti a comunicare a gesti.

34. Arma di distruzione di massa [Kurogane x Fay - TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE]
Tu…” proferì Kurogane, sguainando la katana sull’orlo dell’esasperazione “finiscila con quell’arma di distruzione di massa, o testerò personalmente se saprà resistere alla mia!!”

35. Non tornare mai [Fay D. Florite - TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE]
Da quando se n’era andato, Fay aveva fatto di tutto per non tornare mai.

36. Ucciso [Kurogane - TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE]
“Hai ucciso tu quello che stava all’Occhi di Gatto?”

37. Morire [Fay D. Florite - TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE]
Yui si trovava spesso a pensare a quanto sarebbe stato bello morire.

38. Debole [Fay D. Florite - TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE]
“Io non sono buono. Sono solo debole, ed è stata proprio la mia debolezza a causare tutto questo.”

39. Medicazione [Kurogane x Fay - TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE]
Fay era alle prese con una medicazione che non voleva saperne di stare al proprio posto.

40. Simile ad un gatto [Kurogane x Fay - TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE]
Kurogane aveva imparato in fretta che Fay, da ubriaco, diventava sempre più simile ad un gatto che ad un essere umano.

41. Tu eri lì [Domeki x Watanuki - xxxHOLiC]
“E poi sapevo che, qualunque cosa mi fosse successa, tu eri lì.”

42. Sogni [Kimihiro Watanuki - xxxHOLiC ENTRAPPED]
Nei sogni, come in amore, non ci sono cose impossibili.
Jànos Arany

43. Grazie [Clow x Yuuko - xxxHOLiC]
“Non volevo perderti.”

44. Occhio [Domeki x Watanuki - xxxHOLiC]
“Ha attirato a sé il rancore del ragno.”

45. Inevitabile [Clow x Yuuko - xxxHOLiC]
“Come ti chiami?”
“Io? Clow. Clow Reed. E tu?”
“Io sono Yuuko Ichihara. Tanto piacere.”
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1593650


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Opere Clamp / Vai alla pagina dell'autore: areon