Fanfic su artisti musicali > LM.C
Segui la storia  |       
Autore: Denki Garl    01/11/2010    3 recensioni
3. "Hai gli occhi tristi" proclamasti abbassando lo sguardo, fissandolo a terra. "Mi mancherai"
4. Io, invece, sarò sempre disposto a darti più di quel che mi chiedi, più di quel che dovrei o di cui hai bisogno da me.
5. "Anche io ho paura di dimenticare come si disegna l'arcobaleno"
9. "Ti ho visto eh! Ho visto la felicità nei tuoi occhi, non negarlo!"
"Sì be'... non è dovuto alla neve, se ci tieni a saperlo. E' che sei terribilmente tenero, dovresti vedere la tua faccia, il tuo sorriso, i tuoi di occhi come brillano"
11. Mi guardai in giro per cercarti, e tu eri un po' più indietro rispetto a noi, il naso puntato verso il cielo, ti guardavi intorno. Immagino cercassi di far sì che più dettagli possibili ti restassero alla mente.
12. Ti tranquillizzavi sempre più, il fuoco che ti ardeva nel petto pareva affievolirsi con lo scorrere dei secondi.
13. "Può sembrare inutile, ma fidati che se le amebe scomparissero dal mondo, si creerebbe uno squilibrio tale da farci morire tutti"
17. Era l'ultima cosa di cui avevo bisogno, le ciliegine sulle torte mi fanno ribrezzo. Tanto più che quella era la mia torta di compleanno.
19. #KingMayaDay.
22. Ho un buco a forma di cuore nel mezzo dell'anima, ora.
Genere: Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: miyavi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti i personaggi descritti non appartengono a nessuno se non a loro stessi, i fatti narrati non si ispirano a nulla di realmente accaduto, ma sono solo frutto della mia mente contorta.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Tokyo - 5:38 AM
 
 
Sai, Maayatan.
 
Penso spesso a te, quasi ogni istante.
 
Immagino non te l'aspettassi, vero? Scommetto che credevi avrei scritto "quasi ogni giorno". Ma come potrei renderti oggetto dei miei pensieri così di rado?
 
No, sai meglio di chiunque altro che non potrei mai.
 
Ed io so che tu non vorresti che sia così, perché mi vuoi bene. Perché vuoi il mio bene.
 
E' che sono uno scemo, mi piace farmi del male, quindi continuo a portare la tua immagine sempre con me, nel mio cuore. Continuo a far risuonare la tua voce nelle mie orecchie. Lascio che le tue parole rimbombino ininterrottamente nella mia testa. Permetto che tu mi ferisca, e mi sta bene così.
 
Sì, in fondo è ok così.



Meev.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 














DENKI's notes: *no, no. ma io dico SPARATELE! D:*
 
Ok, non so da dove vien fuori, di preciso.
 
Ho una voglia matta di scrivere, un bisogno impellente e...non ci riesco.
Temo di essermi abituata a mettere per iscritto pensieri, quindi frasi brevi. Non riesco più a scrivere una fic. Dei, spero che mi passi presto.
 
Sì, ogni tanto mi vagano in mente dei pensieri simili, mini scene o che so io tra Miyavi e Maayatan. Quindi ecco questa fic!
E no, non nego che "Sinner" di GurenSuzuki sia stata fonte d'ispirazione. Anzi, se mai leggerà questa fic: grazie e scusa al contempo D:
 
Ma non vi aspettate costanza, non aspettatevi un nesso logico, non aspettatevi nulla. Non so cosa ne verrà fuori, e spero che voi mi accompagnerete (:
 
Perché "rainbow"? ...perché amo gli arcobaleni. Perché amo Maayatan, le sue parole, la sua voce. Perché quando vedo un arcobaleno, ciò che mi viene in mente all'istante è lui.
 

No, ok.
Fate finta di niente. Non so cosa ho scritto, né perché l'ho scritto. Ed ora la smetto perché come al solito le note risultan più lunghe della fic stessa ._____."
 
Spero che mi farete sapere in tante che ne pensate :)
 
De.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > LM.C / Vai alla pagina dell'autore: Denki Garl