Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |       
Autore: RedLolly    01/11/2010    9 recensioni
Un quadro inviato ad un Conte... Un regalo poco gradito... Nella mente di Ciel Phantomhive si risvegliano ricordi e immagini notturne... Perché il Conte Alois Trancy è qualcuno di davvero depravato, capace di disturbare le sue notti con le sue parole scandalose, e di imporporire le sue guance con una semplice immagine dipinta su una tela...
Genere: Dark, Erotico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Alois Trancy, Ciel Phantomhive, Claude Faustas, Sebastian Michaelis
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C’è uno squarcio di luce in quell’oscurità oppressiva

Ecco cosa succede quando una si annoia, costretta a casa da una giornata piovosa… Nascono fan fiction come questa!XD

Scherzi a parte, spero vi piaccia! Non so bene come mi sia venuta l’idea, è stato tipo un flash! Sarà che il personaggio di Alois Trancy mi ha stregata, con i suoi modi di fare tanto sconci! E’ un concentrato di depravazione! Però fa anche tanta pena, in un certo senso riesco anche a comprenderlo, dopo tutto quello che ha passato. Il suo interesse morboso per Ciel è un argomento affascinante a mio parere! Spero di essere riuscita a descriverlo con questo corto spaccato di situazione. Davvero, spero che vi piaccia!

Ah, le parole di Alois scritte in grassetto, per la cronaca, sono prese dall’episodio 5 della seconda serie di Kuroshitsuji, quando, vestito con gli abiti di Hanna incontra Ciel nel giardino della sua villa. Immaginate che questa fan fiction si svolga qualche tempo dopo quell’episodio!*

Ho in mente ovviamente una parte II, in cui la situazione è inversa (leggendo, capirete!), e se fa successo, magari potrei inventarmi una parte III… Vedrò dalle recensioni! Sarei molto felice di riceverne, positive o negative che siano!

Grazie in anticipo, anche solo a chi da una lettura!

Un bacio [insanguinato] a tutti!

LoLLy<3

 

 

Impudico e Crudele

 

 

Parte I: Ritratto di nudo disteso al chiaro di Luna

 

 

C’è uno squarcio di luce che illumina quelle membra nell’oscurità oppressiva.

Quella pelle rosea è licenziosa, presuntuosa per essersi infiltrata in quel modo tra quelle cortine d’ombra.

L’unico occhio ceruleo del Conte di Phantomhive osserva quei tratti fini, efebi, insolenti, con crudele disappunto. Si morde un labbro infantile, una goccia di sudore gelido percorre coraggiosa la sua tempia sinistra.

 

“Questa… Questa è pura sfacciataggine… Non posso perdonare questo affronto! Come ha osato provocarmi ancora… Come ha osato, quel verme, quel, quel… Quel depravato!”

 

Le sue gote si tingono di porpora, la sua unica pupilla tenta invano di distaccarsi da quei tratti insopportabili.

Quale disprezzo si legge in quella sua espressione severa! Avrebbe lui mai potuto compiere un tal gesto? No, mai. Perché egli sa di essere maledetto, di essere condannato, eppure è certo di non essere malato come il suo rivale. Malato di perversione, malato di indecenza… Una mente così contorta deve essere eliminata.

Potrebbe quasi fargli pena, quello squilibrato. Peccato che egli non sappia più nemmeno cosa sia la compassione. Non è più capace di provarla, come per la gioia, l’affetto, o anche solo la paura. E’ la rabbia, che lo domina.

Certo, spedirgli quel regalo grottesco… Non avrebbe mai pensato che sarebbe arrivato a tanto, pur di offendere la sua dignità. Non possiede di certo alcun tipo di ritegno, il Conte di Trancy!

La sua immagine lo osserva beffarda, il sorriso malizioso impresso sulla tela. Non può fare a meno di scrutarlo, il giovane Ciel, nonostante lo trovi un oltraggio esacerbante.

Quei capelli biondi sparsi su un cuscino scarlatto, quelle mani perfette appoggiate mollemente sopra il suo capo, quel torso nudo filiforme, androgino, e quelle cosce languide adagiate sulla dormeuse di broccato rosso, semiaperte a mostrare l’intimità viziosa di chi non possiede alcun senso del pudore… Che nudità irriverente, illuminata da un fascio di pallida luce lunare tra l’oscurità abissale dello sfondo!

E’ irritato, Ciel Phantomhive, perché non riesce a distogliere la sua iride da quell’inguine acerbo lievemente arrossato, e da quelle pennellate morbide che fanno risaltare in maniera morbosa i minuti capezzoli rosei di Alois Trancy.

La cosa che più lo sconvolge è che quasi avrebbe voglia di sfilare la benda nera che cela l’occhio segnato dal Marchio del suo Demone, per poter fissare meglio quelle forme squisite, androgine, impudiche.

Forse lo sta trovando piacevole? O addirittura grazioso? No, questo non è possibile…

E’ un’immagine oscena di un maniaco dalla mente distorta dalla depravazione. Con quel dono volgare, Alois Trancy ha voluto solamente insultarlo.

Questo, non può in alcun modo tollerarlo.

Gli tornano in mente le sue parole, quella voce muliebre che disturba il suo dormiveglia in certe sere inquiete, bussando alle porte delle reminiscenze e obbligandolo a vagheggiare su immagini viziose di sé stesso e l’odiato rivale, interpreti di erotici grovigli tra i loro giovani corpi svestiti e lucidi di sudore:

 

 

 

 

“Stai soffrendo?

Ti fa male?

Se ti fa male, leccherò via la tua sofferenza e guarirò la tua ferita...

 

 

 

 

“Sebastian! Fai sparire questo ritratto ripugnante dalla mia vista! Mi fa venire da vomitare! Non voglio più vederlo, chiaro?”

 

Quell’ordine è stranamente stridulo, innaturale.

 

Yes, my Lord.

 

Il maggiordomo si inchina leggermente prima di afferrare il dipinto dalla cornice. Lo farà bruciare nel giardino posteriore del palazzo del Conte. Di quel ritratto scandaloso, non rimarrà che cenere. Questa è la volontà del suo unico signore, vittima e carnefice degli altri e di sé stesso.

Sebastian si allontana a passi calcolati, con un ghigno sul volto.

Al Demone non è sfuggito il rossore d’imbarazzo sulle guance cesellate del suo capriccioso padrone.  

Questi sta ricordando una lingua umida di saliva che sfiora delicata il lobo di un suo orecchio.

 

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: RedLolly