Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Any Ikisy    03/11/2010    3 recensioni
C'è un gatto alla finestra, ma Naruto non può occuparsi di sè stesso, figuriamoci se qualcuno gli affiderebbe mai un felino.
Ora che è ANBU ci si aspetterebbe il contrario, in effetti... eppure è sempre lui a dover accudire quel Dobe.
Questo comunque è nostalgico per Sasuke: a casa sua, quand'era genin o poco prima, c'era sempre qualche gatto nel distretto Uchiha.
[ SasuNaru; perché sì ]
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

GARA A CHI PENSA DI MENO

 

 

C’è un gatto sul cornicione; Sasuke non sa di chi è e non gli interessa.

« Teme, hai visto la maschera? »

Allunga una mano verso il felino senza rispondere.

Naruto traffica alle sue spalle e lui sa già che non troverà quel maledetto agglomerato di ceramica in tempo per l’appuntamento.

« Ohi, mi stai ascoltando, –tebayo? »

Urla e spaventa il gatto che prevedibilmente scappa.

« Ho trovato, Naruto. »

« Davvero? Dov’era? »

« Se fossi stato intelligente, l’unica gara che mi avresti proposto per potermi battere sarebbe stata la gara a chi pensa di meno. »

Uzumaki, incredibilmente, resta zitto. Pensa alla maschera e al possibile collegamento che Sasuke ci ha trovato con la loro esperienza di genin ma proprio non ci riesce.

« E che c'entra con la mia maschera? »

« Vedi? Ho già vinto. Se avessi avuto cervello me lo avresti proposto a dodici anni, baka. Ora è tardi. »

« No, ehi, rifacciamola! »

« Vuoi davvero? »

« Certo! Ho smesso di perdere contro di te! »

Sasuke gli è a un metro; non ci vuole niente perché si allunghi e afferri la sua nuca.

Baciare Naruto è sempre stata la cosa che ha ritenuto più sconsiderata della sua vita –batte persino l’aver trascorso la propria esistenza per vendicare il clan e non ammetterà mai ad alta voce che, a distanza di anni, forse ha fatto un piccolo errore di valutazione.

« Penso di dovermi sentire offeso. »

« Sei un Dobe, non sai nemmeno che voglia dire offendersi: è uno scalino sopra al tuo livello celebrale. »

« Beh, meglio di offendersi per ogni cazzata come fai tu, bastardo! »

« Stai perdendo tempo, va’ a cercarti la maschera ANBU idiota. »

« Smettila di chiamarmi così! »

Sasuke si apposta alla finestra e aspetta. Sapeva che non sarebbe dovuto andare da Naruto perché poi sarebbe stato coinvolto nei suoi deliri o contagiato dalla sua imbecillità.

« E adesso che stai facendo? Cerchi con lo Sharingan che non funziona? »

« No, mi godo il panorama. »

« Mh? »

« È giusto che dopo aver fatto una stronzata mi riprenda con qualcosa di molto intelligente. »

« Restarne fuori?... »

Silenzio.

Naruto potrebbe offendersi o montarsi troppo la testa se gli dice che sta aspettando che lui si pieghi per cercare quell’affare a terra –dove l’ha vista pochi secondi prima.

 

 

 

 

 

[ 400 parole ]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Note:

c’è stata un’ondata improvvisa di SasuNaru e io ho voluto dare un contributo (?) è orribile, insulsa e forse incomprensibile, ma un significato ce l’ha. Per questo non ho messo ‘demenziale’. È ambientata nel futuro-che-tutti-sperano (Sasuke che torna a casa e vissero tutti felici e contenti) e spero di non aver offeso l’intelletto di nessuno.

 

Any Ikisy

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Any Ikisy