Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Shiki Ryougi    03/11/2010    3 recensioni
Un frammento che descrive l'angoscia che provai in passato e che avvolte mi capita di provare.
Non credo che tutti riuscirete a capire cosa voglio raccontarvi ma potete sempre farmi delle domande.
Vi dico solo che il colore blu che è associato a questo frammento riguarda il colore delle pareti della mia camera.
"Resto qui, rinchiusa, a guardare il mondo che scorre, sotto i miei occhi spenti e foderati di blu."
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Introspezione egocentrica'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Indelebili

 

Indelebili. Ombre nere e pallide macchie blu circondano il mio mondo notturno.
Non può essere definito un sogno. Nemmeno un incubo. Solo una fittizia realtà, macchiata di blu.
Un blu pallido, come la morte.
Mi addormento nel mio letto, con lo sguardo rivolto al quel cielo che non c’è. Solo cemento e mattoni.
Gli occhi si fanno pesanti, il battito del cuore accelera senza motivo. Il respiro regolare muta in affanno.
Sprofondo… ma non sogno.
Attendo che arrivi il giorno mentre vago in mondi distorti dalla mia mente, imprigionata nella paura.
Il passato, né dimenticato né accettato, prende forma, oscurando quel mondo con ombre nere come l’inchiostro.
Io ho paura ma non faccio nulla per cambiare le cose. Ogni notte è sempre la stessa stupida storia.
Mi nascondo nella mia stanza, dalle pareti blu. Spengo la luce ed entro nel nulla.
Però sono consapevole. Sono io la causa di queste ombre.
Ma so solo piangere. Rigare di lacrime le mura che tengono imprigionata la mia anima. Il blu che pian piano sbiadisce, diventando pallido.
Muore insieme alla forza di lottare.
Ogni notte vivo insieme alla mia paura, distorta dalla menzogna. Bugie recitate da quelle ombre nere che mi hanno tagliato le gambe per correre e fuggire.
Resto qui, rinchiusa, a guardare il mondo che scorre, sotto i miei occhi spenti e foderati di blu.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Shiki Ryougi