Fanfic su artisti musicali > NEWS
Ricorda la storia  |      
Autore: jaj984    04/11/2010    1 recensioni
I membri dei NewS si sono dimenticati del compleanno di Ryo Nishikido ma all'ultimo secondo troveranno il regalo perfetto per il loro "leader nero".
Paring: Ryo x Tego e un pizzico di PAiba
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Kitto ano toki no surechigai Tamesareteta no sa unmei ni'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Keii: Allora siete tutti pronti? Al mio tre lo spingete dentro.
Massu: Ma così, non soffoca?
Shige: No, tranquillo e poi preferisci che …. *deglutisce* … lui… se la prenda con noi?
Pi: Chiuso! Ora usciamo di corsa da qui! Prima che arrivi e state tranquilli è un’ottima idea questa!
_____________

Oggi è il 3 novembre 2010 un giorno importante, infatti, esce il nostro ultimo lavoro ed è anche il giorno del ventiseiesimo compleanno del mio Ryo-tan. Gli ho preparato dei biscotti, volevo preparargli il bento ma ho pensato che fosse un po’ troppo.
Quanti anni sono ormai che lo conosco? Eppure non riesco ancora a dichiararmi a lui, è così bello e tutte le ragazze gli vanno dietro. Adoro quando facciamo il fan service insieme e si diverte ad alzarmi i vestitini.
La notte non faccio altro che sognarlo …
Guardo l’ora e cavolo è tardissimo se faccio tardi alle prove compleanno o non compleanno mi uccide!
Con me è sempre molto dolce ma ha anche un lato del carattere molto “malefico” quindi esco di corsa da casa per arrivare in sala prove.
L’atmosfera che mi trovo non è delle migliori, Ryo-tan è nero sta sgridando P e Massu che giocano tra di loro, prendendolo in giro.
Non si è accorto della mia presenza, quindi faccio un enorme respiro e mi avvicino.

Tego: Tadaima! Scusate il ritardo!
Pi: Alla buon ora!

Vedo Yamapi avvicinarsi e trascinarmi per il braccio

Pi: Sai perché è nero oggi?
Tego: No, evidentemente Yoko-chan avrà fatto una delle sue solite battute circa la sua età.
Pi: Kimi-chan? Età? Battute? Perché? 
Tego: Forse perché è il compleanno di Ryo-tan?
Pi: Ah ok …. Ehy un momento compleanno? Ma non è la settimana prossima?
Tego: Baka! La settimana prossima è il mio di compleanno!
Pi: oddio eccolo avvicinarsi è incazzato nero. Io scappo!
Tego: Ehy…

Sospiro frustato vedendo Pi allontanarsi e deglutisco violentemente vedendo Ryo avvicinarsi.
Ma perché è così dannatamente “kakkoi”?

Ryo: Taidama Tego-nya.

Lo vedo sorridermi e deglutisco vistosamente, l’adoro quel sorriso.

Tego: Taidama Ryo-tan!   Come va?
Ryo: Mmm… diciamo che potrebbe andar meglio.

Si gira verso i miei compagni e gli lancia un’occhiataccia da far gelare perfino Jin-kun, poi si gira verso di me e torna a sorridermi!

Tego: Ah Ryo-tan … dimenticavo ... Otanjobi omedetoo! Oggi è il tuo compleanno … ecco vedi ti ho fatto un piccolo pensiero …

Prendo il pacchetto di biscotti dalla borsa e glielo dono.

Ryo: Kawaii! Che carini! Grazie Tego-nya!

Ecco che torna a sorridermi ed io mi sento morire.
Quando poi si avvicina a darmi un bacio sulla guancia mi sento in paradiso.
Rimaniamo così a sgranocchiare i biscotti chiacchierando su i Kanjani e di quello che hanno combinato quei baka.
Si mette anche a strimpellare sulla chitarra, che ha sempre con sé, una nuova canzone che sta componendo come suo solo, mi piace molto la melodia e glielo faccio notare e lui ricambia con un sorriso.
La pausa però finisce poiché quel bastardo di Tomo-chan si ricorda di essere il leader e che quindi dobbiamo tornare a lavoro. Ha ragione venerdì abbiamo il live a Music Station e dobbiamo provare la nuova coreografia e ripassare il testo del nuovo singolo.
______

È fine serata abbiamo provato tutto il giorno, sono stanco morto e vado a farmi una doccia quando esco però trovo P ad aspettarmi con un sorrisino malefico.

Tego: Cosa c’è Tomo-chan! Sono stanco e vorrei tornare a casa!
Pi: *sorriso malefico* Niente Tego-nya. Ho solo una cosa per te!

Vedo una busta tutta colorata in mano a Tomo-chan che in un certo senso mi è familiare.

- Flashback -

Sto ripassando un pezzo di coreografia con Massu quando all’improvviso la porta della sala prove si apre ed entra Aiba-senpai con un sorrisone e tutto saltellante che urla il nome di Tomo-chan!

Aiba: P-chann~

Vedo un ragazzo alto 1,70, circa, fiondarsi su Tomo-chan e abbracciarlo fortemente!

Pi: Ma-chan~ anch’io sono contento di vederti ma non mi stritolare!  Hai portato quello che ti ho detto?
Aiba: Scusa P-chan è solo che non ti vedo da tanto tempo, mi sei mancato tanto tanto e ho tante cose da raccontarti! Comunque, sì ti ho portato quella cosa.

Vedo una busta colorata passare dalle mani di Aiba-senpai in quelle di P-chan!
Al momento non ci faccio caso e torno ai miei allenamenti prima che l’attenzione di Massu si concentri sul cibo!

- Fine FlashBack -


In un secondo mi vedo attorniato da tutti i membri dei NewS, escluso Ryo-tan che è misteriosamente sparito.
Mi spogliano mi rivestono, mi rivestono poi…. sono più nudo così che con l’asciugamano.
Mi guardo e vedo che indosso degli shorts neri un top nero e dietro mi spunta una coda.

Tego: mi spiegate che sta succedendo?
Massu: Tesshiii, sei adorabilmente kawaii!
Shige: Tranquillo, Tesshi, va tutto bene!
Tego: P-chan mi spieghi che succede?
P: Niente cucciolo, tranquillo, sorridi e andrà tutto bene.

Tomo-chan mi stringe e a se e mi coccola come si coccola un cucciolo spaurito.
E’ il suo modo per dirmi che mi vuole bene e pensa di tranquillizzarmi così ma non capisce che quando fa così mi agita ancora di più?

Keii: via libera possiamo andare!

Massu mi prende in braccio come se fossi un fuscello e mi porta davanti ad un’enorme pacco regalo.

Keii: Ecco Tesshi! Ora su da bravo entra nello scatolo!
Tego: No, perché dovrei entrarci?
P: Dai Tego-chan non fare storie!
Massu: Muovetevi sta per arrivare!
Shige: Perché non lo spingiamo dentro?
P: Ottima idea! Massu viene anche tu!
Keii: Allora siete tutti pronti? Al mio tre lo spingete dentro.
Massu: Ma così, non soffoca?
Shige: No, tranquillo e poi preferisci che …. *deglutisce* … lui … se la prenda con noi?
Pi: Chiuso! Ora usciamo di corsa da qui! Prima che arrivi e state tranquilli è un’ottima idea questa!

Ryo: Che ci fate fuori dal mio camerino?
P: Ehm, ti abbiamo portato il nostro regalo di compleanno!
Ryo: Non potevate darmelo prima?
Kei: È colpa di Shige è lui che se l’è dimenticato di portarlo prima!
Shige: Non mi chiamare Shige e non è colpa mia!
Massu: Ryo-chan dai vai ad aprire il tuo regalo *lo spinge dentro e chiude la porta del camerino*
P: Scappiamo prima che ci uccida!
Shige: Nel caso è tutta colpa di quel pesce lesso di Keii-chan! *ride*
________

Sento il coperchio della scatola aprirsi e vedo il sorriso di Ryo-tan illuminare la stanza.

Ryo: Tego-nya, che ci fai lì dentro?
Tego: Mi hanno rinchiuso *Broncio*
Ryo: E così sei tu il mio regalo?

Mi sento osservato e vedo Ryo mangiarmi con gli occhi.

Ryo: Mmm … che bel gattino che sei *s’inumidisce le labbra* che bel regalo mi hanno fatto *sorride* quasi quasi li perdono per essersi dimenticati del mio compleanno.

Mi abbraccia e sento le sue mani scendere lungo il mio corpo fino a toccarmi il sedere.
Le sue labbra sul mio collo.
Oddio, sto sognando non può essere vero è tutto un sogno. Non sta succedendo sul serio.
Sono completamento perso da tutte le mille sensazioni che sento in questo momento, le sue mani, le sue labbra sono qualcosa di …
… non ho parole per descriverlo.
Sento la mia schiena contro la parete e Ryo spegnere la luce del camerino.

___________

Keii: Ce l’abbiamo fatta!
P: Evvai stiamo tranquilli per quest’anno abbiamo anche fatto il regalo Tesshi.
Massu: *mangiando i dolcetti*  Ma il compleanno di Tesshi è l’11 novembre.  Cosa c’entra il regalo di Ryo-chan con quello di Tego-chan?
Shige: *Ride* mangia pure i dolcetti Massu poi te lo spiegherò con calma… *ride*

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > NEWS / Vai alla pagina dell'autore: jaj984