Libri > Hyperversum
Ricorda la storia  |      
Autore: svegliaminiall    04/11/2010    11 recensioni
Ian si chiede perchè il suo cuore abbia scelto proprio Isabeau, quando sarebbe stato più semplice con chiunque altra...
La mia primissima fanfic su Hyp :)
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ian Maayrkas aka Jean Marc de Ponthieu, Isabeau de Montmayeur | Coppie: Ian/Isabeau
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ian si chiede perchè il suo cuore abbia scelto proprio Isabeau, quando sarebbe stato più semplice con chiunque altra...


Perchè con te sarò felice...per sempre


Perchè te?
Perchè te, Isabeau?
Perchè il mio cuore ti ha scelta, tu che sei così diversa da me, in tutti i sensi?
Perchè in fondo è vero che non si può comandare al cuore.
Perchè la prima volta che ti ho vista, è stata sufficiente per non dimenticarti mai.
Perchè io, che non ero nessuno, mi sono messo contro Jerome Derangale per difenderti.
Perchè sono stato fustigato per averti difesa.
Perchè tu, nella cella, con il tuo coraggio ci hai salvati tutti.
Perchè sei stata tu la prima a vedere le mie cicatrici sulla schiena.
Perchè ho odiato Jean de Ponthieu anche prima di scoprire che fosse un traditore.
Perchè sei stata la prima a sapere da dove vengo veramente.
Perchè ho ucciso per te, per salvarti.
Perchè non avrei mai voluto farlo davanti ai tuoi occhi.
Perchè siamo scappati assieme.
Perchè quando le guardie di Béarne mi hanno scambiato per Jean de Ponthieu, tu mi hai difeso, anche se inutilmente.
Perchè ho cambiato il mio nome, non per ordine del Re, ma per te.
Perchè quando ho accettato di sposarti , l'ho fatto tristemente, pensando che tu non mi volessi. 
Perchè mi sbagliavo anche su questo, perchè tu mi volevi.
Perchè il duello contro Derangale, al torneo, l'ho vinto per te.
Perchè perchè ho mandato via le cameriere, la notte delle nozze, per stare solo con te.
Perchè mi davi del “Voi” anche da sposati.
Perchè ti ho insegnato a darmi del “Tu”.
Perchè in guerra, il tuo nastro mi ha portato fortuna.
Perchè tornato a Chatel–Argent non so cosa mi ha trattenuto dal lasciare indietro la carovana per correrti incontro.
Perchè avevo deciso di restare con te per sempre.
Perchè io lo avevo deciso, ma la Provvidenza aveva altri piani per me e per noi.
Perchè quando mi sono risvegliato all'ospedale, riuscivo a vedere solo il tuo volto.
Perchè quando ho ricordato chi fosse l'angelo che sognavo, il mio cuore è impazzito dal dolore.
Perchè quando finalmente ho ricordato tutto, non riuscivo a credere che fosse davvero finita così.
Perchè dopo tanto dolore, avrei voluto la morte.
Perchè, anche se non ti ho vista per due anni e mezzo, non ho mai smesso di amarti.
Perchè in questi due anni e mezzo non sono stato una persona, ma soltanto il suo involucro.
Perchè quando ho scoperto di avere avuto un figlio da te, il mio cuore è diventato pesantissimo.
Perchè quando ho scoperto che ne avrei avuto un secondo, mi sono sentito invadere da una forza, un'eccitazione e una felicità infiniti.
Perchè sarei tornato da te.
Perchè avrei potuto riabbracciarti.
Perchè avrei potuto conoscere i nostri figli.
Perchè con te sarei stato felice.
Per sempre.


FINE


Beh...eccola qui! Mi è venuta in mente così, mentre leggevo per l'ottocentomillesima volta questa bellissima trilogia di Cecilia Randall e ho pensato: “Perchè no? Perchè non provare a pubblicarla?”. È la mia primissima fanfiction su Hyperversum quindi non so bene come sia venuta, comunque spero bene e spero che vi sia piaciuta! Siate clementi con i commenti (rima) Perchè già la mia autostima è sottoterra, poi se qualcuno mi critica male mi sento una merda ahahah.
Ringrazio in anticipo chi leggerà e chi commenterà (se ci sarà qualcuno).
Tantissimi bacini a tutti voi!
Lucia

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hyperversum / Vai alla pagina dell'autore: svegliaminiall