Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Alex Simon    04/11/2010    5 recensioni
Roy Mustang è un giovane scrittore talentuoso che vede le prime luci della gloria e della fama a venticinque anni, con il suo primo romanzo che ha riscosso un enorme successo in tutto il mondo. Il suo editore la sera prima ha proposto un seguito della precedente storia e visto che ormai Roy si è abituato a questa vita e non vuole lasciarla andare, ha dovuto accettare senza però considerare il fatto che lui non ha un'idea, e di conseguenza se non la trova subito finirà in mezzo alla strada, senza lavoro strappato alla sua bella vita.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang, Un pò tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualche mese dopo...
Non avremmo mai detto che la pace esiste dopo aver affrontato insieme tutto quello che è successo al povero Edward Elric.
Prima, un ragazzo in fuga dalla sua famiglia e in cerca della libertà che precedentemente gli era sempre mancata.
Ora, non più l'erede di una gigantesca fortuna e di un'altrettanto importante azienda, ma Edward è riuscito finalmente a trovare l'equilibrio giusto tra la sua tanto amata libertà e la vita "seria" che prima o poi avrebbe dovuto costruire.
Adesso dirige una rivista e il suo lavoro sembra già dare ottimi risultati, e ci si aspetta che sotto la sua direttiva diventi una delle riviste più vendute e più importanti del paese.
In più è riuscito ad innamorarsi seriamente di qualcuno, niente paura! Roy ogni giorno è andato a trovarlo al reparto artistico con la scusa di fargli compagnia, -nonostante intorno Edward avesse tutta la sua squadra- poi con il passare del tempo è nato finalmente qualcosa e sono andati a vivere insieme.
A proposito di Roy, il suo libro finalmente è uscito e sembra essere molto apprezzato: La storia di come ha trovato l'ispirazione, di quello che ha dovuto fare per tenersela e soprattutto i particolari di questa, in pratica la loro fantastica Storia finita con il lieto fine.

-Fagiolino... devi svegliarti, hai dimenticato che tuo fratello e la sua fidanzata Winry devono venire qui per controllare che tu non sia morto? Mi daranno in pasto agli squali se ti fai trovare così...-
Buongiorno degno delle famiglie del mulino bianco quello dei due neo-innamorati.
Il moro è seduto sotto le coperte e tiene sulle gambe l'adorato portatile intento a continuare l'ennesimo romanzo di successo mentre la dolce metà è accucciata al suo fianco e ha ben poca voglia di ascoltarlo.
-Wow sei proprio cotto... non ti sei accorto che ti ho chiamato Fagiolino!-
E anche lo scrittore come tutti noi ha avuto modo di conoscere un ulteriore lato del caratteraccio di Edward, che viene fuori quando qualcuno fa insinuazioni sbagliatissime sulla sua statura.
-Scherza Scherza caro... tanto quel romanzo te lo devo criticare io sai? Uscirà un bell'articolo sulla mia rivista!-
Le parole magiche che invece convincono Roy ad essere un pezzo di pane facilmente malleabile.
-Ma amore lo sai che io non dico sul serio...-
-Si certo... ruffiano!-
Finalmente l'adorabile biondino emerge dal comulo di coperte e si appoggia alla spalle dell'altro ancora stanco, sbirciando un po' il suo lavoro.
-Anche io ti amo... e ricorda di dire che è un libro super fantastico!-
-E se dicessi che sei un'incapace? Non sarebbe meglio...? O vuoi che renda partecipe l'intero paese del tuo nomignolo?-
Gli scappa sempre una risatina in momenti come questo anche se l'altro non sembra poi gradire così tanto.
-Vuoi far sapere a tutti che mi chiami Nullità?-
Si acciglia pensando alla sua adorata fama, che cosa ne sarà se tutti prendono a chiamarlo in quel modo?
Quello che dice Edward ultimamente è molto influente e se lui dice che è forte quello stupido nomignolo, allora anche tutti gli altri lo penseranno e si comporteranno di conseguenza!
-No... voglio dire che tua madre ti chiamava: Sederino d'oro della mamma!-
E scoppia a ridere inevitabilmente come ogni volta che salta fuori questa storia: Era evidente che la signora Mustang non avrebbe mai dovuto parlare con Edward! Se si mettono d'accordo sono peggio del diavolo quei due!!
-Ah si? Se lo fai pubblicherò in uno dei miei libri come nota aggiuntiva, quanto sei alto veramente!-
Ad un ricatto si controbatte solo con un ricatto o della stessa portata o ancora più grande se possibile!
-Non oseresti!-
-Oserei oserei...-
Minaccia con un sorrisino perfido che mette a tacere il più giovane, che però negli occhi ha una scintilla di sadica vendetta, aspetterà... e quando sarà il momento se lo gusterà per bene.
Questa è la loro giornata tipica, tra alti e bassi, frecciatine e ricatti è tutto semplicemente perfetto, non sono una di quelle coppie che vede il mondo solo in rosa, loro sono veri e per quante volte potranno litigare... non si separeranno mai veramente, come il buio e la luce, diversi ma legati indissolubilmente.

Qualche ora dopo i "piccioncini" sono al Pub in compagnia di tutti i loro amici mentre come al solito preparano il grande salone per la sera: La festa di Halloween.
Roy come suo solito non molla un secondo il portatile, sentendosi troppo ispirato nell'osservare la sua "musa".
-Roy non devi scrivere un libro su ogni cosa che faccio e che dico... sei diventato noioso!-
Il biondo arriva dietro il bancone posandoci sopra una cassa di alcolici, scorta abbondante per la serata.
-Effettivamente, in questo momento sembreresti un alcolista...-
Ci scherza su dando un'occhiata alla cassa quasi più grande di lui, come avrà fatto a portarla solo soletto? Magari il prossimo suo romanzo sarà: Edward Elric, l'apparenza inganna!
Sembra tanto fragile e piccino... ma invece se lo si conosce meglio si scopre tutt'altra faccia del suo caratterino, non proprio mite.
-Ah-Ah sei molto divertente, attento a te e soprattutto a quel computer, uno dei due prima o poi sparirà-
Lo minaccia con un sorriso che non promette niente di buono confondendo il moro: Dice sul serio o sta scherzando?
Mha', tanto vale non rischiare e mettere al sicuro l'aggeggio, continuerà a casa magari mentre Edward è immerso nel mondo dei sogni e non può far danni.
-Lo spengo, lo spengo... non sia mai amore mio-
Ruffiano per convenienza fino alla fine, non ha mica dimenticato l'articolo che il biondino dovrà scrivere sul suo libro!
A capo di una rivista, con un'intero staff ai suoi ordini potrebbe dimostrarsi molto pericoloso:Edward Elric, l'apparenza inganna parte seconda!
-Povero illuso non mi addolcirai, nè me nè il mio articolo! Ma ne riparliamo a casa...-
Bisbiglia sul finale guardando verso l'entrata dove Alphonse mano nella mano con Winry gli sorride raggiungendolo davanti il bancone: Discorsi di questo genere che potrebbero sfociare in situazioni... adulte non li può fare davanti suo fratello, altrimenti altro che prigionia!
-Che avete da sorridere così voi due?-
Li riprende subito il maggiore dei fratelli senza nemmeno dare la possibilità ai neo-fidanzati di aprire bocca.
-Oh niente... voi piuttosto, ci stavamo chiedendo cosa avete in mente!-
Li mettono sott'occhio come due investigatori scandalistici: Edward e Roy non hanno ancora confessato la loro storia, anche se Alphonse e Winry ovviamente sanno già tutto per intuizione.
-Noi...? In che senso?-
-Già spiegatevi... Io e Ed?-
E continuano a fare finta di niente guardandosi intorno senza un'attenzione precisa per qualcosa.
-Si voi due, chi altri?-
-Io continuo a non capire, dove volete arrivare?-
-D'accordo saremo diretti: State insieme?-
Senza peli sulla lingua e giri di parole inutili.
-Tsk... io e questo ragazzino?- Nega nervosamente Roy.
-Tsk... io questa Nullità?!- Risponde Ed dandogli un pugno sulla spalla per il "Ragazzino".
-Ma perfavore non siate ridicoli! Siamo due totali opposti!-
Esclamano però all'unisono questa volta.
Vero, due opposti che però dicono persino le stesse frasi nello stesso momento.
A chi credono di darla a bere?
-Gli opposti si attraggono a quanto pare-
-Voi, siete assolutamente ridicoli! Assurdi! Mi vergogno di conoscervi! Anzi, perchè sto ancora qui? Maturate!-
Uscita strategica di Edward che si defila più velocemente della luce.
-Già...- Cerca di inventarsene una anche Roy per non restare sotto i riflettori dell'interrogatorio -Be' come ha detto lui! Crescete!-

La stessa sera Edward e Roy escono dagli schemi saltando la fantastica festa di Halloween, per andare in un posto un po' più tranquillo: Sushi Bar.
Scelta eccentrica dite?
Edward voleva provare cose nuove, mangiare con le bacchette e forse provare a prendere del cibo che viene fatto scorrere su un nastro trasportatore per tutti i tavoli.
Mha', fatto che sta che finalmente sono riusciti a sfuggire alle domande indiscrete di Alphonse e Winry: Che invece di pensare al loro rapporto vanno facendo gli agenti matrimoniali! O i consulenti per le relazioni di coppia, che i clienti siano d'accordo o meno.
-Prima o poi dovremo dirglielo...-
Riflette Roy cercando di prendere un'anguilla scivolosissima con scarsi risultati.
-Tanto già lo sanno... ci risparmiamo una conversazione umiliante-
Edward va sul più facile prendendo dei gamberetti.
-Ma...- Cerca di contraddirlo Roy pensando che sia meglio affrontare l'argomento apertamente, ma un'occhiata glaciale del suo "dolce tesoro" stronca ogni parola sul nascere. -Okay, hai ragione tu come sempre!-.
-Bravo... sai sei molto simile ad un gamberetto!-
Se ne esce così guardando il pescetto nel piatto.
-Cammino all'indietro?-
-No, ma non contraddirmi altrimenti ti uccido tagliandoti la testa!-
Risponde sfoggiando un sorriso angelico a dispetto dell'espressione sconvolta del moro.
-Ah... d'accordo, hai ragione-
Poi sorride dandogli un bacio a fior di labbra.

Fuori dal sushi bar i neo-fidanzati Alphonse e Winry non hanno rinunciato al loro piano, e continuano a seguire gli spostamenti dei "soggetti" riservati.
-Visto? Te l'avevo detto che stanno insieme! Una donna le capisce certe cose...-
-Volevo averne la prova!-
Si giustifica l'Elric.
-Quando avranno il fegato di dircelo?-
-Conoscendo mio fratello... quando li beccheremo in flagrante!-

-Appostiamoci sotto casa loro allora!!-

...::The End::...

ç__ç questa...è davvero la fine... vorrei fare un'altro extra ma così andrei avanti e avanti e avanti...
è vero staccarsi da una fic è difficile... molto, molto difficile.
Ma soprattutto da voi cari, che mi avete commossa, reso felice, insomma x3 la fine di un viaggio non è mai piacevole, soprattutto perchè bene o male ti separerai dalle persone con cui l'hai vissuto...!
Ed: basta fare la sdolcinata... -.-
Ma dai è-é avevi più fans che fans e ti lamenti???
Ed: è vero o-o continua questa fic è-é fai Beautiful 2!!!
u.u purtroppo io non ho così tanta inventiva... e poi Beautiful nn piace a nessuno è ridicolo - -
Al: U.U io sto bene così...
Ed\io: eh certo è-é
Roy: ma tu stai con me... sei infelice? ç-ç
Ed: u.u na...
Roy: sei sempre così misterioso ç-ç
Autrice: basta basta basta u.u ragazzi... continuerei all'infinito... ma dobbiamo salutarci...
Vi lascio il titolo della mia ultima fic... This is... Hollywood e qui Ed è un'attore famoso e Al il suo agente cattivo che sfrutta il talento che ha.
Roy ovviamente è il santo che lo salva ùwù lo yaoi mi scorre nel sangue con il cioccolato non ci posso fare niente.
Spero vi piaccia...

Bye Bye!!!!!!!

hate_e_love

lightdragon91

Halley

Chiby Rie_chan

Fiamma Drakon
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Alex Simon