Libri > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Hikary    04/11/2010    1 recensioni
[Amelia Sachs/Lincoln Rhyme]{J.Deaver Books - The Bone Collector Saga}
Tener duro, sempre e comunque.
Perché le sorprese nella vita arrivano quando meno te lo aspetti; e alla fine si rischia perfino di essere felici.
10 modi per ringraziare una coppia diversa da tutte le altre sulla scia di promptaddicted.
Genere: Romantico, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tabella: 10 Passioni di promptaddicted <3

Prompt: 2.Il tuo tocco

Claim: SachsRhyme

Personaggi: Sachs, Rhyme

Ambientazione: MM de L'uomo scomparso, non ho idea del perché ma é così.

Note: titolo da Everytime we touch by Cascada.


You touch in my dreams



Sensazione, più che percezione.

Lincoln non può sentire Amelia; se non fosse per i suoi capelli rossi che gli solleticano il viso, potrebbe quasi essere un'allucinazione. Eppure la immagina rigirarsi, nel sonno, stringersi a lui.

Chissà cosa sta sognando.


Ogni volta, prima di andarsene, Amelia posava la propria mano sulla sua. La prima era piccola e pallida, fragile a vedersi ma capace di rendersi micidiale se impugnava la sua Glock; la seconda apparentemente forte, eppure immobile. Uguali, opposte.

E premeva, con tutte le sue forze, su quell'unico dito sano.

Quel tocco era più di un abbraccio, più di un bacio, più di qualsiasi altra cosa.

Il tocco di Sachs, in grado di compensare – superare – tutto il resto.



Notes

Questa flash potrebbe avere qualcosa come un anno.

Ergo, non ricordo assolutamente il motivo dell'ambientazione - sempre ce ne fosse uno vista la nota – e sono piuttosto sorpresa di averlo ambientato lì, visto che l'80% del libro l'ho passato a sperare in una dichiarazione d'amore del vecchio Balzac alla sua allieva prediletta XD

Seriamente :)

La questione del tocco, quel gesto che Amie fa molto spesso, io l'ho ben presente in una scena dello Scheletro, quando lei sta andando a fare una qualche irruzione ( per intenderci, quando arriva il coroner urlando “ dove lo metto il cadavere?” xD) e vuole tranquillizzarlo.


Un grazie speciale alla mia nuova lettrice ValeLenee il cui entusiasmo mi ha fatta sciogliere come un cioccolatino a Ferragosto *W* - ma suvvia, speculiamo allegramente! Allora, in primis va detto che la testolina della nostra rossa é tra le mie mete turistiche preferite e il fatto secondo te sia riuscita nell'IC mi riempie di gioia! Anche io trovo questi due una coppia unica e formidabile, lato dark compreso. Il mio pallino é Lo Scheletro che balla, riletto all'inverosimile e consumato ai limiti della legalità, forse proprio perché di Sachs-introspezione ce n'é in abbondanza ( ricordo scene pietose con quel libro, tipo una notte di Capodanno passata a copiare frasi che analizzavo per pagine e pagine e crisi di pianto per la meravigliosità di alcuni passaggi... ). Ma la Scimmietta ha un posto speciale nel mio cuoricino <3 Ho appena iniziato la Dodicesima Carta, quindi per ora vai tranquilla sugli spoiler ;)


Alla mia fedelissima body_ko un grazie non meno sentito ^O^ Tra l'altro, non so perché non ti abbia risposto lo scorso capitolo ...bah, sono un po' stordita x)p La cosa stupenda di quella situazione, nel libro, é come il loro livello di sintonia si sempre una spanna sopra tutti!

La persona che mi ha parlato dell'Orologiaio é un tipo affidabile per questo genere di libri ...speriamo in bene :D E fra parentesi devo anche sbrigarmi a leggere perché mia madre mi ha raggiunta e vuole La dodicesima carta, ma non permetterò che lo legga prima di me XD


Alla prossima!


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Hikary