Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: BeckyPanda    04/11/2010    2 recensioni
-Ma che diavolo...?- prese il biglietto e lo lesse.
Poche parole.
''Buon risveglio, amore mio''
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nord Italia/Feliciano Vargas, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Feliciano entrò in quella casa dove aveva passato l'infanzia, così piena di ricordi terribilmente familiari...
Cercò con lo sguardo la figura del fratello maggiore finchè non lo trovò addormentato sul divano.
-Veeh? Da quando dormi sul divano?- si avvicinò e squadrò il fratello. Dormiva beatamente rannicchiato come un bambino. Feliciano sorrise e gli accarezzò una guancia. Erano cambiate tante, troppe, cose.  Perché, poi, non si sa.
Si sedette su una poltrona, di fronte al divano, guardando Lovino dormire. Non era cambiato troppo. Aveva la stessa identica espressione di quando era piccino. Perennemente imbronciata. Si alzò di nuovo, non riusciva a stare troppo fermo, e si inginocchiò ai piedi del divano per avere di fronte il viso del fratello.  
Dio. Certo che era bello, davvero bello. Il sogno di ogni ragazza! Non era così che diceva ridendo Veneziano?
Lovino rispondeva a cuscinate, sempre. 
Sospirò piano, per non svegliarlo. Gli mancava terribilmente. Ma non poteva tornare in quella casa. Doveva vivere solo e imparare a difendersi. 
Lovino si mosse nel sonno e borbottò qualcosa.

-....Icia.....o...-

Feliciano aggrottò le sopracciciglia. Che aveva detto? 
Di nuovo, un borbottio.

-....Fe....i....-

Ancora. Altre parole.

-Non....asci....mi...-

Parole confuse, borbottate nel sonno.
Feliciano sforzava il suo cervello a capirci qualcosa. Ma soprattutto si sforzò di non pensare ciò che il suo cuore gli stava cercando di dire, battendo forte nel petto. Scosse la testa nel tentativo di evitare quel pensiero, ma niente, quello tornava prepotentemente nella sua mente. Sospirando ancora cedette alla tentazione di quel dubbio, di quella domanda. ''E se stesse dicendo...Il mio nome?...Con un' altra frase?''.

-Ehi...Fratellone...Sono qui. Vicino a te. Non mi sentirai, lo so. Ma ti ho portato una cosa. L'ho trovata per caso, l'altro pomeriggio, e ho pensato subito a te. Adesso devo andare. Ma ti prometto che tornerò presto, sperando magari di trovarti sveglio- .

Rise piano, alzandosi. Poi appoggiò un pacchetto sul basso tavolino, prese un foglietto dalla tasca e con una matita ci scribacchiò sopra qualche parola.
Uscì così dalla casa, rivolgendo un ultimo sguardo alla figura addormentata.

''A presto, Lovino''



**************************************



Ore dopo, Lovino si alzò dal divano massaggiandosi la schiena un poco dolorante.
Si guardò intorno, confuso. Aveva fatto un sogno strano. 
Scosse la testa ancora intontito.
Notò poi un pacchetto sul tavolino con vicino un bigliettino.
-Ma che diavolo...?- prese il biglietto e lo lesse.
Poche parole.

''Buon risveglio, amore mio''

Spalancando gli occhi appoggiò il biglietto sul tavolo, prese il pacchetto e lo stracciò rapidamente.

Un nastro rosso gli cadde nelle mani.



...3. 2. 1. Evviva. Ho pubblicato la mia prima storia *///*.
Nulla di speciale. Ovvio. Nonsense allo stato puro *A* Ma ha significato, per me. Soprattutto l'ultima frase. E' dedicata a qualcuno. E lei lo sa.
Spero che per lo meno non vi faccia pena. Sennò fa lo stesso <3 Vi voglio bene comunque <3
*^* A presto (?) *A*
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: BeckyPanda