Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: CatcatKhad    05/11/2010    3 recensioni
Era una giornata normale per la famiglia Cullen. La piccola Renesmee si era ufficialmente fidanzata con il suo Jake, Emmet e Rosalie avevano fatto un viaggio per stare un po' da soli all'isola Esme, Bella e Edward si amavano alla follia come sempre, Carlisle e Esme per la prima volta dopo molto tempo avevano... ehm,avete capito, ma Alice e Jasper? Per loro no, ma per scoprire cosa succede vieni a leggere questa storia.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci qui all'ultimo capitolo. Mi è piaciuto scrivere questa storia, anche se per fare l'epilogo ci ho messo un sacco. Beh, mi mancherete, ma sper vogliate seguire la mia fanfic Una nuova vita, con te..
Spero vi sia piaciuta la mia storia, ringrazio tutti quelli che mi hanno recensito o che mi hanno messo nelle storie ricordate, preferite o seguite. Grazie, davvero. Buona Lettura.

Epilogo


Pov. Luna


Ebbene, arrivò il gran giorno. C'era un sole caldo, che illuminava la mia famiglia come lampade.
Avevo un vestito di seta bianco con tulle rosa e un cappelo uguale, per proteggere i miei occhi.
Quel giorno ero emozionata, ma andò tutto bene.
All'ingresso del giardino di casa Cullen, dove si tenne la cerimonia, mi attendeva Seth, emozionato come non mai. Appena mi vide, gli si illuminò lo sguardo.
Quasi non seguii la celebrazione, quanto ero impegnata ad ammirarlo.
Alla fine, mi baciò dolcemente.
Poi, mentre ci avviammo verso l'altra parte di giardino, ci scambiammo uno sguardo complice.
Era arrivato il momento.
Menter i lupi si fiondarono sul buffet e i vampiri si misero a ballare un lento, io salii sul palco allestito insieme a Seth. Avevo cambiato abito, per stare più comoda.
Presi il microfono e iniziai a parlare.
- Miei cari, oggi per noi, ma soprattutto per me, è un giorno importante, perchè io e Seth ci siamo sposati. Però, per me è importantissimo perchè finalmente posso rivelarvelo. Sono incinta. -
All'ultima frase, tutti urlarono e Alice, Rose, Esme, Bella e Leah mi corsero incontro abbracciandomi.
Ero finalmente felice.
Oggi, con la mia Chanel e Seth viviamo a metà fra la casa di Leah e Sue e la casa Cullen.
E lo posso finalmente dire.


IL MIO SOGNO è DIVENTATO FINALMENTE REALTà.

















Fine..


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: CatcatKhad