Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Asfe    05/11/2010    17 recensioni
Una giustificazione alla James Potter per la McGrannitt. Drabble 100 parole.
Ergo la pioggia era altamente tossica; ma io, ignaro, ho comunque casualmente messo la mia mano destra fuori dalla finestra, bagnandola e rendendola inutilizzabile per scrivere il suo tema, professoressa McGrannitt.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie 'Ehi Mocciosus!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Ciò che stabilisce quello che le ho detto è evidente. Noi sappiamo che il Sole emana raggi di calore; la sua è una potenza molto grande, tanto da riscaldare e far evaporare gli oli dalle alghe nere – prima citate – che hanno causato un’avvelenamento dell’acqua pura che si era condensata in nubi nel cielo. Ergo la pioggia era altamente tossica; ma io, ignaro, ho comunque casualmente messo la mia mano destra fuori dalla finestra, bagnandola e rendendola inutilizzabile per scrivere il suo tema, professoressa McGrannitt. Dunque, come vede, sia l’inquinamento che il non svolgimento dei miei compiti è colpa di Mocciosus.»





Note dell’Autrice
Non vi ho abbandonati, gente! Questa serie è tornata – che novità, affermerete voi, ed in effetti un po’ lo è, dato che mi ero concentrata su di uno sitle più malinconico e introspettivo.
Quello che parla è James – ma dai – ed io oltre a ciò non ho nulla da specificare, se non che sono cento parole esatte.
Ringrazio chi ha recensito “Un oggetto, nulla di più” [MissBlackspots, pazzarella_dispettosa, malandrina4ever, Lellas92, Foolfetta, Isidar Mithrim]. In particolare vorrei rispondere a Foolfetta, perché il fatto che abbia fatto leggere la fanfiction anche a suo fratello mi ha fatto un enorme piacere, davvero; grazie mille, veramente.
Ed ora, lasciatemi congedare.
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Asfe