Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |      
Autore: LibbyRed19    06/11/2010    1 recensioni
Il nuovo torneo di beyblade è alle porte!
Tutti i blader sono entusiasti e pronti a scendere in campo...
Un pò meno entusiasta è Shelly, la nipote dell'albergatore che ospiterà i nostri amati blader... o almeno lo sarà finchè non incontrerà un certo russo...
Peccato che Shelly odii i beyblade...
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

-Shelly, mi daresti una mano con gli addobbi?-

-Certo...- rispose la ragazza interpellata senza troppo slancio, -arrivo subito, zia.-

Prese in braccio il bambino con cui stava giocando fino a un attimo prima, per poi sistemarlo nel box.

-Nee-chan... te ne vai?-

-Sì, ma non preoccuparti, la nee-chan tornerà fra poco con la merenda!-

Il bimbo biascicò un "sì" fra le labbra, ora intento a impilare dei cubi colorati, e la ragazza decise che era il momento buono per allontanarsi.

Sospirò.

Ma quello non doveva essere il periodo più bello della sua vita?

Sì, forse per il più delle ragazze era così, ma evidentemente non era il suo caso.

I suoi genitori, entrambi ricercatori, erano stati costretti a recarsi negli Stati Uniti per sei mesi, lasciando lei e i suoi due fratelli insieme alla famiglia di sua zia che viveva nel paese più sperduto del Giappone, dove gestiva un piccolo albergo.

Fino a quel momento, la sua vita lì era stata incredibilmente tranquilla, a tratti perfino noiosa, tanto che a volte aveva sperato in una qualunque novità che movimentasse un po' quell'esistenza monotona, ma quello che era successo era andato ben oltre ogni sua immaginazione...

Si dette mentalmente della stupida, pensando alle giornatacce che l'attendevano...

Eh, sì, perchè il suo desiderio era stato esaudito!

E dovette ammettere che era il desiderio più idiota che avesse mai espresso.

Non le stava bene la sua vita tranquilla e spensierata?

Voleva novità?

Qualcosa che sconvolgesse la sua esistenza?

Benissimo, era stata accontentata.

Lo sperdutissimo paesino sarebbe divenuta la sede dove si sarebbero svolte le prime fasi del nuovo torneo di bey blade.

Ancora non le bastava?

Perfetto!

Alcuni dei blader avrebbero alloggiato nell'albergo gestito dai suoi zii.

Cosa poteva volere di più?

Sospirò, sconsolata, per poi sfogare la sua frustazione nell'ennesimo palloncino che avrebbe appeso nella sala dove quella sera ci sarebbe stata la festa di benvenuto per i blader.

 

 


 

 

Per Ayumi_Fraros: Grazie per il commento! Sono felice che l'idea ti piaccia e spero che il continuo non ti deluda... ^_^ 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: LibbyRed19