Serie TV > Skins
Segui la storia  |       
Autore: Lara Rye    06/11/2010    3 recensioni
Ogni qualvolta tu ne avessi bisogno, Sid era lì, dietro quello spastico cappellino e gli occhiali giganti, dietro la sua sbadataggine e il suo essere a volte bambino, a volte uomo.
Lo guardi andarsene via dalla tua vita, con una sensazione opprimente, una che ti scaraventa per terra, schiacciandoti i polmoni ormai danneggiati da troppo tempo.

Sid / Tone -Friendship [No Slash.]
Chris / Jal
Sid / Cass.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anthony Stonem, Cassandra Ainsworth, Christopher Miles, Jalander Fazer, Sidney Jenkins
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You're my emotion under the skin.
He has to find her.
 

Cassie: I'll love you forever, Sid.

Sid: You will?

Cassie: Yes. That's the problem.


Sidney Jenkins nell'ultimo periodo non era più sicuro di moltissime cose, poiché la vita gli si era mostrata come una bestia infernale, riversando il dolore su di lui e sulle persone che amava. Tra tutto, però, c'era stata una cosa che gli permetteva ancora di guardare il sole all'alba o, per esempio, di fumarsi una canna perché lo voleva e non per spremere tutti i pochi neuroni che gli rimanevano, cercando unicamente la disperazione, qualcosa cui andare a sbattere solamente per il desiderio di alzarsi e accorgersi che era tutto uno stupido incubo, una farsa costruita perfettamente dalla sua mente per qualche malato motivo.
Vide correre davanti a sé immagini di vissuti, emozioni, persone che non erano più con lui, che lo avevano lasciato brutalmente: suo padre, Chris e tutti gli amici che si era lasciato alle spalle, quasi certo che non li avrebbe mai più rivisti.  Tra tutta la merda sorgeva lei, come aveva sempre fatto, fin dal giorno in cui per la prima volta l'aveva baciata, quasi come quando nell'alba nasceva il sole -un giorno dopo l'altro- e mostrava l'attimo in cui sarebbero iniziati i sorrisi, i pianti, le gioie, i dolori, i baci e le parolacce. Così Cassandra Ainsworth nasceva in un nuovo giorno, illuminando il viso di Sid e riempiendogli la giornata di stranezza, follia e amore.
Sid in tutto quel casino, nel dolore atroce che non era più in grado di sopportare, doveva poterla ritrovare e dirle tra le lacrime ed in un abbraccio che l'amava completamente, anche se, se ne era andata un altra volta, lasciandolo ancora da solo. Doveva trovarla tra le strade di una New York desolata, in cui non si riconosceva e si perdeva, poterla baciare avvolto da milioni di persone che gli passavano accanto e accarezzargli quei capelli biondi e particolari, così tipici della sua Cassie.
Doveva trovarla perché aveva terribilmente bisogno di lei per ricostituire il suo cuore con quel pezzo mancante che era rappresentato proprio da lei, perché l'amore era l'unica cosa che gli restava e senza di lei, accanto in un sorriso o in un bacio, non aveva la minima idea di come si facesse ad amare.
Sid doveva trovarla, ad ogni costo, ad ogni sacrificio.


...

Scrivere su loro due è per me è decisamente difficile perchè li amo incredibilmente, senza sosta.
Ogni loro scena corrisponde ad almeno una mia lacrima. Li amo. Sono la mia magia, la mia emozione di Skins. Questa miniraccolta è conclusa e spero che vi sia piaciuta almeno un pò.
Scriverò sicuramente ancora su Skins perchè amo quel telefilm incredibilmente.  La mia prossima penso che sarà su un'altro personaggio della prima che amo particolarmente ovvero Tony

Un grazie enorme a Jacobrenesmee e Minnie che hanno recensito i primi due capitoli. Spero che vi piaccia anche questo.
Lara; 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye