Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Black.Mamba_MaF    07/11/2010    4 recensioni
Ciao a tutti! Per chi se lo chiede, no, non sono morta, contrariamente ai vostri desideri xP
Questa cosa che ho scritto tratta degli ultimi momenti della nostra Helena Corvonero, la figlia di Priscilla.
Buona lettura!
Genere: Introspettivo, Malinconico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
While you attend the death
Dedicata ad Alih, la mia nuova Beta

Avanzi a tentoni nel buio. Non hai idea di dove andare o cosa fare.

Hai paura, vero?

Sì, sei terrorizzata. Ma sai che devi scappare. La tua vita come sempre è nelle tue mani.

I rovi graffiano le tue soffici caviglie, ma non osi fermarti. Lui potrebbe raggiungerti. E sai benissimo cosa vorrebbe dire.

E’ stato pochi minuti fa, ma ti sembrano secoli, il momento in cui i suoi tratti pieni d’amore nei tuoi riguardi si sono trasformati in una rabbia esplosiva a causa del tuo rifiuto. Ma avresti dovuto immaginarlo. Stupida.

Ti chiedi perché sei qui. Ah, giusto, l’invidia. Tua madre te lo ripeteva sempre: l’invidia è una brutta bestia da tenere lontana. Tu non hai mai ascoltato tua madre. Il tuo orgoglio era, ed è, troppo forte per permettertelo.

Urli in una disperata richiesta di aiuto. Tua madre non voleva che tu urlassi. Tua madre non voleva che ti comportassi come te stessa. Voleva che tu fossi una bambolina. Ora che ci pensi bene, però, è proprio per colpa di tua madre che sei qui, in questa situazione. Lei è sempre stata perfetta, intelligente, bella, buona. Tu non sei nulla a suo confronto. Tu sei sempre stata bruttina, poco acuta e indubbiamente cattiva. Ecco perché sei qui.

Inciampi in un ramo e cadi. E’ finita, mettitelo in testa. Lui è a pochi metri da te, lui è dietro di te. Senti i suoi passi sul freddo selciato della foresta albanese in cui sei nascosta da più di un mese.

Un colpo secco, indolore: almeno non hai sofferto.

Pensi a tutto ciò che hai perso a causa della tua stupida invidia. L’affetto della tua famiglia, la tua casa, le tue cose, tutto.

Ah, be', ora hai il diadema di Priscilla Corvonero. Ti resta solo questo mentre attendi la morte, Helena.

******************************************************************************************************************************************************************

Eccomi qui per voi con una nuova FF, non chiedetemi come mi sia venuta, so che è una schifezza, ma non sapevo come altro scriverla.

Spero di ricevere qualche parere, anche le critiche sono ben accette, in fondo sono stimoli a migliorare, no?^__^

Un bacione,

                    Mafra

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Black.Mamba_MaF