Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: The_Makers_Dream    07/11/2010    3 recensioni
"Volevo fuggire.
Per troppo tempo avevo dovuto sottostare alle cattiverie e ai canzonamenti altrui.
Non potevo più farcela."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, Luna Lovegood
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic  

Volevo fuggire.

Per troppo tempo avevo dovuto sottostare alle cattiverie e ai canzonamenti altrui.

Non potevo più farcela.

Non potevo più riuscire a sopportare che anche il mio migliore amico dicesse che eravamo amici solo perchè gli avevo fatto pena e che ridesse di me alle mie spalle.

Neville,io ti volevo bene e a quanto dicevi anche tu.

Ma allora perchè?Perchè dire davanti alla persona di cui sai che sono innamorata che sono solo una bimbetta fragile?

E soprattutto perchè dirgli la verità sui miei sentimenti per lui?

La cosa più straziante,poi,era stata sentire il suo gemello che sghignazzava a quelle parole.

Che cosa ho che non va?Cioè..in realtà lo so.

Il problema è il mio stile di vita,il mio modo di vivere e di affrontare i guai.

Dicono che sia questo il problema.

Mentre correvo e riflettevo una voce interruppe il filo dei miei pensieri.

- Luna aspetta!

Non mi fermai,nonostante sapessi che quella voce apparteneva all'unica persona che riusciva a farmi felice veramente.

Di quella persona che nei miei pensieri c'è e c'era sempre stata.

Di quella persona..di cui mi ero innamorata.

Continuai a correre anche se sapevo che mi avrebbe raggiunta.

Infatti poco dopo mi fermò.

Non riuscivo nemmeno a guardarlo,così tentai di scappare ma lui mi bloccò con le sue braccia forti e mi fece alzare la testa.

- è vero quello che ha detto Neville? - - Io..no..cioè..- non riuscivo a spiccicare parola volevo solo andarmene e non farmi più rivedere da nessuno.

- Luna per favore dimmelo. - A quel punto sbottai - Fred,cosa vuoi che ti dica?Si,è vero sono innamorata di te da un po',cioè diciamo da quando ti ho conosciuto,ma non ti ho mai detto nulla perchè so che te la pensi come tutti gli altri,e cioè che sono una ragazzina lunatica,stupida e come se non bastasse bruttina.Io però non posso farci nulla se la gente ha dei pregiudizi,ok? Quindi ora lasciami,voglio andarmene.

- No! - Esclamò Fred con tono duro.

- F-Fred,per favore.. - A quel punto,cosa che non mi era più successa dopo la morte di mia madre,scoppiai a piangere.

Fred mi abbracciò e mi bisbigliò all'orecchio - Luna,io non ho pregiudizi su di te.Soprattutto da quando ho visto come ti rapporti con gli animali.Non sei nè lunatica,nè stupida,nè tantomeno bruttina.Sei solo diversa.Proprio come vorrei essere io.

Dette queste parole mi diede un lieve bacio sulle labbra.

Poi tornammo abbracciati,in quella triste ma magica notte senza luna.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: The_Makers_Dream