Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Sitter    07/11/2010    3 recensioni
Edward non ama più bella,già da tempo ormai. Ma quando nella sua vita arriva Anne una sua vicina di casa inizia a tormentarsi poichè si ritrova innamorato di questa splendida fanciulla.
Una storia travolgente e passionale,che vede il nascere di un amore felice ma tormentato.
Sofferenza e amore saranno gli ingredienti principali di questa meravigliosa ff!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  Salve ragazze Come và?? Spero bene,la storia che vi apprestate a leggere è molto bella. Purtroppo non è una storia Bella/Edward quindi credo che molti non accetteranno,ma ho voluto fare qualcosa di diverso che vada oltre alla solita banalità!! Non so se continuarla,dipende dal esito,se voi gradite sarò ben lieta di continuarla altrimenti la trasformo in una oneshot,perchè è molto impegnativa sopratutto da un punto di vista psicologico e quinde devo sapere se potrebbe piacervi oppure no!! spero che ci siano molte recensione! Un Bacio grande,byona lettura!

Guardavo la pioggia scendere lentamente dal cielo,le goccioline si adagiavano sui vetri per poi terminare trasformandosi in acqua.
Era uno di quei giorni in cui desideri solo rimanere nella tua solitudine,ma contemporaneamente sei ben consapevole che un po' di compagnia non ti farebbe male.

Avevo appena terminato di leggere un libro,quando ero stato attratto da questo spettacolo meraviglioso.

Amavo la pioggia solo perchè in alcuni attimi rappresentava il mio stato d'animo.

Era già da un po' di tempo che stavo facendo impazzire Jasper a causa del mio malumore,ma oltretutto non potevo farci niente,non riuscivo a controllarmi.

Eppure dovrei essere felice,avevo una casa,una moglie e una bellissima figlia,ed era qui che mi sbagliavo.

Era già da un po' di tempo che mi ero accorto di non provare più nulla per Bella.

Inizialmente ne avevo sofferto tantissimo,mi chiedevo come fosse possibile che l'amore che ci legava si era distrutto come un filo di un rasoio,ma fortunatamente ben presto capì tutto.

Incominciai a non amarla più,dopo aver capito davvero la sua persona,dopo aver capito che in realtà il nostro non era amore ma tormento inspiegabile.

Avrei voluto che fosse Jacob a renderla felice non io,ma purtroppo allora ero troppo sciocco per capire a quale destino stavo andando incontro.

Lei non è la donna della mia vita,anzi,non lo è mai stata è troppo diversa da me,troppo è questo ci ha condotta a finire sulla stessa strada ma a vivere in mal modo.

Ancora oggi sono letteralmente sconcertato da tutto questo,ma non non posso farci nulla. L'ho amata questo è vero,ma ora non più,non riesco è troppo per me.

Alcune volte mi vien voglia di fuggire lontano,di scappare abbandonare tutto e rifarmi una vita,ma poi penso a Renesmee,che colpa ne ha lei?

Lei che con i suoi occhioni,tantissime volte mi ha fatto cambiare idea,lei che l'ho amata dal primo istante che i miei ochi si sono posati nei suoi,lei che è semplicemente la mia bambina,la mia unica ragione di vite.

Ma quando poi i miei occhi dai suoi si posano in quelli di bella,spenti e vuoti un moto di rabbia mi assale e vorrei mollare tutto in quell'istante.

Credo che lei abbia sempre saputo che il mio amore si stava pian piano sgretolando,ma non ha fatto assolutamente nulla per rimediare,per cercare di salvare quel matrimonio ormai perduto da tempo.

Non l'ho mai odiata,ma ultimamente mi è indifferente,in lei non provo più amore vero ma più un amore fraterno.

Quante volte ho riso dinanzi a tutto ciò,quante? Perchè mi sembra di vivere una di quelle storie dei film,dove dopo tanti anni il marito si accorge di non provare più nulla per la moglie,colei che un tempo era bella,piena di vita e oggi divenuta spenta e brutta.
Ma io non posso giudicare bella orrenda,perchè ha mantenuto la sua bellezza giovanile,bè è anche vero che tutto questo è grazie al suo essere immortale,ma comunque sia ha continuato ad abbellirsi,a essere anche provocante.

Ma io purtroppo non provo più nulla,non ci riesco è un qualcosa che mi sta distruggendo ma non riesco ancora ad amarla.

Se ora mi trovo in questa situazione,lo devo a quella ragazza meravigliosa che mi ha fatto battere quel cuore morto,la prima volta che l'ho vista.

E' l'essere più incantevole dell'universo,oddio mi vergogno ancora oggi quando in certi momenti mi ritrovo a fare pensieri poco casti su di lei,ma il mio desiderio non diminuisce anzi,aumenta al sol pensarla.

Lei che mi ha rubato il cuore morto,lei che con la sua voce soave mi ha fatto fantasticare su un qualcosa che sicuramente non potrà mai esserci.
Mi vergogno da matti quando mi rendo conto che effettivamente è ancora una bambina,ha solo 18 anni ma non ce la faccio,la desiderio la bramo. Sogno ogni notte di poterla toccare,baciare o solo sfiorare,sogno le mie mani sul suo corpo,la mia bocca sulla sua,sogno la sua voce che mi chiede di toccarla,farla mia,sogno lei nuda sotto di me mentre si contorce ai miei tocchi,mentre mi guarda e mi induce a continuare a farla mia,a unirci a essere un'unica cosa.

Ma poi mi rendo conto che sono solo sogni che faccio ad occhi aperti,mentre aspetto che cali il sole e mentre mia moglie è accasciata su di me dopo aver fatto l'amore,quell'amore inesistente.

Se non fosse che quando faccio l'amore con lei,pensi ad Anne sicuramente sarei del tutto spento,sarei un corpo morto.

Anne solo il suo nome,mi provoca un rigonfiamento ai piani bassi. Quante volte pensandole e bramandola sono corso in bagno a masturbarmi? Quante? Anche qui ho perso il conto,quel duro conto che sarei felice di pagare pur di averla con me,pur di sentirla e farla mia.

Ogni giorno la spio mentre accompagna la sorellina a scuola,la spio come un lurido maniaco,ma lei non s'accorge di nulla fortunatamente.

Ora mi ritrovo qui,davanti a questa finestra ad aspettare un suo ritorno,per poterla rivedere e desiderare contemporaneamente.

SASaSa 

ragazze non so se continuarla fatemi sapere baci!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sitter