Fanfic su artisti musicali > Bullet for My Valentine
Ricorda la storia  |      
Autore: ErisValentine    07/11/2010    1 recensioni
Matt buttò a terra il mozzicone di sigaretta e lo spense col piede sbuffando irritato . Che schifo di situazione era mai quella ?
Cominciò a ticchettare il piede sul marciapiede guardandosi intorno , ma dove cavolo era finito Michael ?
Sentì dei passi veloci alla sua sinistra e si voltò , vedendo il suo migliore amico incedere verso di lui a testa bassa , le cuffie del lettore CD nelle orecchie e il cappuccio tirato fino a nascondergli il naso .
Gli passò a diritto davanti , senza nemmeno degnarlo di uno sguardo , probabilmente distratto , Matt alzò gli occhi al cielo e lo rincorse .
" Michael! Hey Michael! Fermati brutto idiota !"
Lo prese per le spalle e lo girò , cercando il suo sguardo . Gli tolse le cuffiette dagli orecchi , " Mike , cristo santo , ma ci sei o ci fai? " si bloccò un attimo quando l'amico alzò lo sguardo , puntando gli occhi nei suoi .
" Cristo che cazzo è successo ?"

[Matt Tuck & Michael Moose Thomas]
Genere: Generale, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
are we forever to be apart
Are we forever to be apart ?





Matt buttò a terra il mozzicone di sigaretta e lo spense col piede sbuffando irritato . Che schifo di situazione era mai quella ?
Cominciò a ticchettare il piede sul marciapiede guardandosi intorno , ma dove cavolo era finito Michael ?
Sentì dei passi veloci alla sua sinistra e si voltò , vedendo il suo migliore amico incedere verso di lui a testa bassa , le cuffie del lettore CD nelle orecchie e il cappuccio tirato fino a nascondergli il naso .
Gli passò a diritto davanti , senza nemmeno degnarlo di uno sguardo , probabilmente distratto , Matt alzò gli occhi al cielo e lo rincorse .
" Michael! Hey Michael! Fermati brutto idiota !"
Lo prese per le spalle e lo girò , cercando il suo sguardo . Gli tolse le cuffiette dagli orecchi , " Mike , cristo santo , ma ci sei o ci fai? " si bloccò un attimo quando l'amico alzò lo sguardo , puntando gli occhi nei suoi .
" Cristo che cazzo è successo ?" disse spaventato passando i pollici sulle guance dell'altro , bagnate di lacrime . Continuò a fissare il suo sguardo negli occhi arrosati di Mike .
" Mike , piccolo , dimmi che è successo ?" ripetè tenendolo per le spalle .
L'altro cercò di calmarsi e di respirare abbastanza decentemente prima di parlare , " Litigano , ancora . Sempre . Fa tutto schifo . Poi vogliamo parlare di come va con quell'altra cretina ? Beh accomadati che il racconto è bello lungo ! " finì il discorso con un singhiozzo, strinse i pugni e fissò il migliore amico , aspettando una qualsiasi parola .
Lui aveva sempre qualcosa da dire , una qualche soluzione cazzo , doveva averla . Lui era il suo Matt , lui sapeva sempre tutto.
Matt lo fissò critico , pensando febbrilmente . Lo abbracciò prima di tutto , era la cosa che sentiva più giusta . Lo tirò a se e se lo strinse al petto facendogli poggiare la testa sulla sua spalla , tenendolo per la schiena , mentre con l'altra mano gli carezzava i capelli .
"Mike se vuoi puoi stare un po' da me , si risolverà tutto , davvero . Datti tempo , lo dovresti sapere , mai metterti fretta . . " gli mormorò all'orecchio . L'altro sospirò sul suo collo , stringendo le mani sulla sua felpa .
"Non ce la faccio più , mi sono rotto i coglioni cristo santo . Basta. BASTA!" urlò stringendo ancora di più la felpa di Matt fra le sue mani , l'altro lo strinse forte a se sentendolo piangere di nuovo .
" Tranquillo Mike , tranquillo . Ci sono lo sai."
Matt strinse gli occhi , sentendosi inutile , che poteva fare apparte stringerlo a se e dire qualche frase che comunque non avrebbe risolto nulla?
Lo cullò ancora un po' , li in mezzo a quel marciapiede isolato , lontani da qualsiasi rumore.
" Mike vieni , andiamo a casa mia . E rimani anche a dormire , non voglio un no come risposta . Li chiamo io i tuoi ." disse trascinandolo via , stringedogli la mano e portandolo verso casa sua .


Matt tornò in camera con una bottiglia d'acqua e la porse a Michael dopo aver chiuso la porta con una ginocchiata , " Tutto okay ?"
" Mh" disse solamente l'altro alzandosi a sedere sul materasso , prendendo la bottiglia e buttando giù diversi sorsi d'acqua . Aveva pianto abbastanza dalla rabbia da sentirti svuotato , sia di sentimenti che di acqua .
Era vuoto . Stanco , stufo , pieno fin qui di tutto e tutti .
Tutti tranne il ragazzo che lo fissava preoccupato in piedi di fronte a lui.
" Non voglio più essere preso per il culo. Sono stanco . Stanco , stufo marcio di tutto . "
"Lo so Mike , ci credo."
" Cosa ho fatto Matt ? " gli chiese fissandolo negli occhi dopo qualche minuto di silenzio .
L'altro gli si mise a sedere davanti incrociando le braccia , poi rialzò lo sguardo su di lui , occhi blu dentro altri occhi blu.
"Niente . Non hai fatto niente , se non dare troppa fiducia . Forse è quello Mike . Ma ci sono , sei forte , ti aiuterò io a sopportare tutto , okay ?"
" Ma io non ho più voglia di superare niente , niente Matthew chiaro ?"
" Datti tempo . Fammi essere ripetitivo , datti del fottuto tempo."
" Boh , non lo so . Non so se voglio dare tempo a me stesso , dare tempo a qualcuno in generale . Non ho più voglia "
" Hai paura a fidarti." constatò semplicemente Matt carezzandogli il braccio.
" L'hai detto Matt . L'hai detto. . "
Matt lo riattirò a se , stringendoselo forte addosso , gli dette un bacio fra i capelli castani e inspirò il suo profumo , "Non voglio vederti così .Non voglio che tu stia così , CAZZO . Non voglio niente di tutto questo per te . Niente . Voglio solo portarti via e farti stare bene capito ?" disse tutto d'un fiato nascondendo a sua volta il viso nei capelli di Michael.
Sentì l'altro singhiozzare di nuovo e lo strinse più forte .
Gli alzò il viso e appoggiò la fronte contro quella dell'altro , " Michael , sei la persona a cui tengo di più al mondo." disse guarandando gli occhi lucidi dell'altro .
Lui per risposta poggiò un attimo le sue labbra su quelle dell'altro , senza malizia , significava solo " Anche io."
"Grazie . "
"Niente piccolo ."
" Alla fine rimaniamo sempre e solo noi due ." disse ridendo leggermente , poggiando la testa sulla spalla di Matt .
" Are we forever to be apart . ." gli cantò dolcemente l'altro continuando ad abbracciarlo .



BUH
Si c'è dello """"slash""" su una coppia inventata dalla mia testolina malata, lo so me ne rendo conto , ma mi sono fissata ora su questa coppia che di sicuro non avrà ne arte ne parte per nessuno al di fuori di me .
Apparte tutto questo , spero sia perlomeno leggibile , a me non convince . Ditemi poi voi (:
Love ya everybody , with all of my fuckin heart .

ErisValentine




  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bullet for My Valentine / Vai alla pagina dell'autore: ErisValentine