Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |      
Autore: VelvetRainDrops    17/11/2005    16 recensioni
Il titolo spiega tutto; è una fic abbastanza vecchia. ATTENZIONE: In alcuni punti, viene usato un gergo non molto educato, indi per cui, chi si potrebbe sentire offeso da alcuni termini, è pregato di non leggere.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Kogaiji, Sha Gojio, Son Goku
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E se...
Gojyo: Impossibile!
Fammi parlare...E se Sanzo fosse...
Gojyo: Impossibile!!!
MA PORCA TROTTOLA!! FAMMI PARLARE!!!!!!!
Gojyo: Ok...
Allora...E se Sanzo fosse ospite al programma di Art Attack?!?
Sanzo: Scordatelo
Gojyo: Io te l'avevo detto che era impossibile!!
Free: Adesso basta! Tu porti sfortuna!
Gojyo: Hai deciso di lasciare il ruolo di narratrice per rimproverare me?!?
Free: Non ti sopporto > Gojyo: Nemmeno io!
Free: Preferisco Kenren!!!
Gojyo: Allora perché non vai a rompere le palle a lui?!?
Free: Perché questo passa il convento!
Gojyo: E ringrazia il cielo che ti passano anche me!! Altrimenti le tue fic sarebbero proprio 'na schifezza!!
Free: Proprio non ti reggo, kappa!! Kougaiji, ma dove biiiiiiiip sei?!?
Kou: A rapporto!
Free: Tu sarai il regista!
Hakkai: Perché lui fa sempre la parte del narratore, regista o aiuto regista in tutte le fic?
Free: Perché è il più adatto! Ora, dov'è il diretto interessato?
Sanzo stava camminando in punta di piedi verso la porta con su scritto ---------->EXIT<-------------- luminoso di verde
Free: Dove vai, bonzo?
Sanzo: Merda! Mi ha visto! Io non ci vado in quel programma per bambini!!
Goku: Come te la tiri!!
Sanzo: Io non me la tiro!!
Free: Invece ha ragione il piccoletto!
Gojyo: Ha parlato la maggiorenne!
Free: Non parlarmi in questa maniera! O al posto dello shampoo ti ci metto l'ammoniaca!
Goku: Ahahahah! Ti immagini Gojyo con i capelli rosa maialino!
Gojyo (tirando un pugno in testa a Goku): Sta zitta scimmia!
Sanzo: Io mi rifiuto lo stesso!!
Free: Kou, all'attacco!
Kou: Subito! Sanzo sei una merda!
Sanzo: Ma merda sarai te!
Hakkai: Suvvia cosa sono questi toni coloriti 0_^"?
-Mezz'ora dopo...
Sanzo: -_-"
Hakkai: Dai non fare quella faccia! Ti dona molto il rosso!
Gojyo: La maglietta di Art Attack sembra fatta su misura per te!
Sanzo: Parli bene tu! Non ti sei dovuto vestire così!
Free: Ragiona, Sanzo! Gojyo con una maglia rossa sullo sfondo rosso praticamente diventa invisibile!
Gojyo: Brutta ant...
Hakkai: Beh in effetti ha ragione!
Free: Stiamo per andare in onda! Kou alla cinepresa, Sanzo nello studio...gli altri si tolghino cortesemente dalla mia vista!!
Goku: Oggi è intrattabile!!!
Kou: 3 - 2 - 1 - Siamo in onda!
Giovanni: Ciao ragazzi, sono Giovanni Mucciaccia e siamo in diretta su Art Attack! Oggi abbiamo una sorpresa speciale! Abbiamo come ospite Genjo Sanzo ^___^!
Free: Kou, muoviti e inquadra Sanzo!
-Kou fa un primo piano di Sanzo
Sanzo: -_-
Kou: Ecco
! Abbiamo perso già la metà degli ascoltatori!
Giovanni: Bene, Sanzo! Quale buon vento ti porta qui ^_^?
Sanzo: ...sapessi...
Giovanni: Bene incominciamo subito
! Adesso vi mostrerò quanto facile possa essere fare un...
Sanzo: Free, giuro che se dice quello che sto pensando lo ammazzo!!
Giovanni: ...orologio da polso ^_^!
Free: Era quello che pensavi?
Sanzo: No...ma l'ammazzo lo stesso!
-BANG colpo di shoreiju
Free: No! Come hai potuto?!?
Kou: Ma che minchia fai?? Comunque l'audiens aumenta!
Sanzo: Allora ragazzi! Il vostro Sanzino vi farà vedere quante cose ci si possono fare con il sangue!
Kou: Rimane comunque un programma per bambini!!
Sanzo: E che dovrei fare?!?
Free: Sanzo, presenta il filmato di Neil (o Nil che dir si voglia) il grande artista e tu Kou guarda di ripulire lo studio dal sangue!
Sanzo: Neil chi? Quello che non ha mai un cazzo da fare dalla mattina alla sera e si mette a fare l'accattone per disegnare cose stupide per terra?!?
Kou: Sì, quello!
Sanzo: Bene bambini, adesso vi vedrete quel minchio...
Hakkai (da dietro le quinte): Sanzo, per favore!!!
Sanzo: Uff...Guardatevi Neil e non rompetemi i maroni!
Free (prendendo due bastoncini giapponesi, quelli che vengono usati per mangiare): Devi prima chiedere alla telecamera dove li metterà questi!!!
Sanzo: Glie li ficco su per il culo!
Kou: Sanzo muoviti!!
Sanzo: Mica sono ricoverato alla neuro che parlo con la telecamera!!
Kou: Sanzo, di qui ti vedono miliardi...milioni...migliaia....centinaia...ormai saranno rimasti una decina di bambini, così farai arrivare loro il messaggio, capito?
Sanzo: Ok...Allora marmocchi puzzolenti rompiscatole, questo tipo che si buca con l'acqua delle mozzarelle...
Free: Si chiama Neil!!!!!
Sanzo: Allora lo sanno tutti che si inietta l'acqua delle mozzarelle nelle vene!! Comunque, Neil farà il solito disegnino spastico e voi dovete capire dove se le met...
Free: Sanzo è_é!!!
Sanzo: Intuite per cosa userà queste bacchette...
-Il filmato di Neil, il grande artista, va in onda...Intanto nello studio...
Kou: E del corpo che ne facciamo?!?
Free: E che ne so?!? Brucialo!
Kou: Uff...bonzo ma fai sempre tutto questo casino quando uccidi qualcuno?
Sanzo (accendendo una sigaretta): No...questa volta ho sporcato davvero tanto...
Goku: Free, ma adesso ci sta vedendo qualcuno?
Free: No, perchè?
Goku: Posso fare una cosa davanti alle telecamere che non ho mai osato fare?
Free: Certo...
-Goku si sfila la maglietta
Free: *ç*
Gojyo: Ma che cacchio stai facendo scimmia?!?
-Goku salta al centro dello studio televisivo, tende un braccio in avanti con l'indice puntato. Scattano le luci da discoteca, quelle colorate e parte una musichetta...
Goku: Young man, there's a place you can go.
I said, young man, when you're short on your dough.
You can stay there, and I'm sure you will find
Many ways to have a good time.
-Goku fa quel movimento con il bacino moooolto provocatorio che fanno sempre i village people
Tutti: O_O
Goku: It's fun to stay at the Y-M-C-A.
It's fun to stay at the Y-M-C-A.
-BANG!!!
La musichetta smette e lo studio riprende la sua colorazione primitiva
Sanzo: Che cazzo stai facendo scimmia?!?
Free: No, continua *ç*!
Goku: Ok mi rivesto...ma siete insensibili!
Gojyo: Sei una ninfomane, Free!
Free: Parli te?!? Ma non ragioni prima di aprire bocca?!? Kou, a che punto sei?
Kou (tutto inzuppato di sangue): Sì! Anf...anf...Ho quasi finito!
Sanzo: Finito il filmato cosa dovrò fare?
Free: Se non uccidevi Mucciaccia, il problema non si poneva nemmeno! Dovrai improvvisare...
Sanzo: ok...Lascia fare a me!
Hakkai: Non so perchè ma non mi sento molto tranquillo...
Kou: 3 - 2 - 1 - Siamo in onda!
-Sanzo era seduto che non prestava attenzione alle parole del principe
Kou: SANZO!!!
Sanzo: Ma che vuoi?!?
Kou: Siamo in onda, il filmato è finito!
Sanzo (scocciato): E allora?
Kou: Butta la sigaretta e inventati qualcosa!
Sanzo: Uff...Allora ragazzi vi insegnerò...
Free: Qualcosa che non sia antieducativo!
Sanzo: Sì! Ma se non mi fai finire la frase, porca miseria! Allora, dicevo...vi farò vedere come si fanno gli aereoplanini di carta arancioni...
Goku: Perchè proprio arancioni?
-Intanto nella mente di Sanzo si fissano le parole di Komyo: "L'azzurro del cielo fa risaltare l'arancione e l'arancione fa sembrare l'azzurro del cielo ancora più bello!"
Sanzo: Perchè me lo hanno insegnato così!!!
Goku: Ma se lo fai di un altro colore non cambia mica niente!!
Sanzo (guardando nella telecamera da una distanza molto piccola): Allora bambini se lo fate di un colore che non è l'arancione vengo a casa vostra e vi faccio un altro buco del culo!! Intesi?!?
Hakkai: Ma sono solo bambini!!
Sanzo: Appunto! Guarda Gojyo com'è cresciuto con la mancanza di disciplina!!
Gojyo: Adesso che c'entro io?!? Sono cresciuto bene nonostante la mia infanzia difficile!! Parla alla bambina viziata!!
Free: Giuro che se continui la prossima fic che faccio sarà su di te che vai a letto con un uomo!!!
Gojyo: Eheheh...ma lo sai che io scherzo sempre...
Sanzo: ...ecco, adesso piegate qui, fate così...e...fatto!!! Il vostro aereoplanino di carta è finito!
Hakkai: Facci vedere come vola allora
Sanzo: Sì, certo!
-Sanzo alita un sulla punta dell'aereoplanino e con convinzione lo lancia verso l'alto. L'aereoplanino con armonia vola leggiadro nell'aria facendo un giro della morte molto grazioso fino a spiaccicarsi inesorabilmente a terra davanti a Sanzo.
Tutti (guardando a intervalli regolari l'aereoplanino e Sanzo moooolto stupiti e impauriti nello stesso tempo): O_O
-Sanzo, intanto, non muoveva ciglio e aveva lo sguardo sull'aeroplanino schiantato a terra.
Tutti: Sa...Sanzo?
-Niente da fare, Sanzo era al dir poco distrutto.
Gojyo (avvicinandosi al bonzo e allungando la mano verso di lui): Sanzo, tutto bene?
-Sanzo alza la testa di scatto.
Sanzo: Calma ragazzi! Dovete stare tranquilli, ci penso io!! Ne faccio un altro ancora più arancione e vedrete come vola!
Hakkai: Sanzo, penso che sia l'ora di fare qualcosa di nuovo...
Sanzo: No
! Farò un aeroplanino come quello che vola e non esistono discussioni!
Goku: Ma ormai i bambini hanno capito come si fa! Insegna loro qualcos'altro!
Sanzo: No!
Kou: Per favore
! Lo spettacolo deve continuare!
Sanzo: E va bene! Però faccio quello che voglio io!
Free: Ok...basta che vai avanti...
Sanzo: Vi insegnerò una cosa molto utile! Una cosa che io praticamente prendo in mano e uso tutti i giorni!
Free: O_O
Gojyo (guardando l’autrice e Sanzo): Sanzo, ti prego non è il caso di correre. Infondo sono solo ragazzi! Queste sono cose per maggiorenni!
Sanzo: Tutti deficienti come al solito! Insegnerò ai bambini a fare un harisen!!
Free: -_-...il mio sogno è andato in fumo...
Sanzo: Allora prendete un pezzo di cartone, fate un segno qui, poi piegate qui, prendete la carta quella che usate per pulirvi il cu...
Kou: Sanzo, si chiama carta igienica!!!
Sanzo: Se, vabeh...quella! Prendete la colla, fate un miscuglio così...aspettate 23 o 24 settimane che diventi bello solido. Poi fate un buco qui, infilate il filo di qua e poi lo dipingete!
Tutto: Bellooo O_O!
Hakkai: Sanzo ma sei davvero bravissimo!!
Sanzo: Adesso facciamo una prova! Non vi aspettiate che faccia male come il mio harisen, però! Scimmia vieni qui!
Goku: Ok...
-Sanzo tira un' "harisennata" (NdFree: Lo metto tra virgolette perchè non è proprio un harisen) in testa a Goku.
Goku: Ahio!! Ma che diavolo ti è saltato in mente?!?
Sanzo: Visto bambini funziona!!!
-Si sente un cellulare suonare
Cellu: "I just wanna liiiiiiiiiiiiiiiiiiiive"
-Kougaiji tira fuori il telefono.
Hakkai: Wow è la nuova suoneria? è una vera canzone! Dove l'hai presa?
Kou (posizionandosi davanti alla telecamera, facendo una posa da fotomodello supermegafigo): Zero9...il tuo mondo in dieci tasti!
Tutti: -_-
Kou: Pronto?...Sì, dimmi tutto! Coooooooooooosa?!? Ho capito...ciao!
Tutti: ?
Kou: Yaone mi ha appena detto che Lirin ha fatto un harisen e ha dissanguato il tuo amato fratellino, Gojyo...ç_ç...
Gojyo: Amato? Ma se ci tieni più te a Dokugaguji che io!
Free: Proprio insensibile! Non lo vedi che Kou era innamorato?
Gojyo: Pure checca era! Mio fratello l'unica cosa che ha fatto di buono è stata di avermi salvato la vita!
Sanzo: Veramente quello è stato il suo errore più grande!
Kou: Devo correre a casa!!!
Free: Eh no, bello!! Prima finisci di lavorare!!
Kou: Stronz...Ma giuro che ti restituirò tutto con il 100% degli interessi!!!
Free: Sìsì ok...Sanzo vai avanti!
Sanzo: E che dovrei fa?
Hakkai: Inventati qualcosa di innovativo 0_^!!
Gojyo: Inventati qualcosa di innovativo O_o?
Goku: Fai un ritratto!!
Sanzo: E di chi?
Free: Boh...si dice che se disegni una persona che ti sta antipatica e poi bruci il ritratto, la persona raffigurata non ti darà più fastidio...
Sanzo: Bene!!!
Gojyo: Ti prego, Sanzo non farlo! Giuro che non ti rubo più sigarette!!!
Sanzo: Tranquillo! Non pensavo a te...Muahahahahah...
Free: Mi fa paura quando fa così...
Hakkai: Chi desideri ritrarre?!?
Sanzo: Homura!!!
-SDENG...Tutti i presenti cadono...
Gojyo: Pensavo che tu mirassi ad un pesce più grande....
Kou: Per esempio mio padre...
Gojyo: Oppure l'autrice...
Free: Giuro che tra poco oltre a sterile diventerai anche intrombabile!!!
Goku: Intrombabile?!?
Free: Sì, ho coniato un nuovo termine!
Sanzo: Non criticate le mie scelte o vi ammazzo!!
-Il biondino con la bocca stappa il pennarello rosa e inizia a darsi da fare. Poi prende il nero e lo usa tantissimo. Dopo il giallo seguito dall'azzurro.
Sanzo (mostrando il disegno alla telecamera): Ecco fatto!!
Hakkai (parandosi davanti al disegno): Bambini non guardate ^_^"!
Sanzo (guardando il disegno): Fa davvero così schifo?
Gojyo: Beh...in effetti...
-BANG colpo della shoreiju che sfiora il kappa
Sanzo: TI HO DETTO DI NON CRITICARE!!!
Gojyo (terrorizzato): S...sì, scusa venerabile!!
Hakkai: Sanzo, perchè non provi a farlo con i gessetti...Così puoi dare tutte le sfumature che vuoi 0_^!
Sanzo: Va bene...Scimmia, passami la scatola dei gessetti!
Goku: Gessetti? Dove sono?
Sanzo: Lì, accanto a te!
-BANG...parte un colpo mentre il bonzo stava indicando il ripiano dov'erano i gessetti con la shoreiju
Free: Sanzo, ma che hai fatto O_O!!!
Kou: Sei proprio una testa di cazzo, bonzo!!! Adesso mi toccherà pulire un'altra volta per il casino che hai fatto!!!
Sanzo: Beh...non è colpa mia...è l'istinto...
Hakkai: Meno male che non puntava a Goku...Ora i gessetti sono diventati polvere e niente di più 0_^!
-Sanzo si avvicina alla polvere gessata con fare incuriosito...
Kou: Sanzo che fai?!?
Sanzo: SNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIF
Tutti: O_O
Sanzo (girando su se stesso come un ubriaco): Gojyo…*_* senti che botta!
-Il biondino cade sorridente addosso a Capo (quella testa di statua parlante che chiacchera sempre)
Capo: Ehi! Ma che minchia fai?!?
Tutti: O_O
Free: Questo doveva essere un programma per bambini ç_ç
Kou: Dobbiamo fare qualcosa!!
Free (spingendo Gojyo davanti alla telecamera): Manda la pubblicità!
Gojyo: Io? Ma perché io?!?
Hakkai: Dai, Gojyo…non fare il polemico
Gojyo (guardando la telecamera): Beh, bambini…e anche bambine, certo…adesso io dovrei mandare la pubblicità, perché lo vedete…Sanzo è un po’…”allegro” allora hanno mandato me ma io non sono bravo…
Tutti (da dietro le quinte): Taglia corto
Gojyo: Sì, mi dicono di tagliare corto quindi io…ecco…vi stavo dicendo che non…insomma…
Goku (comparendo davanti alle telecamere): Pubblicità ^_^! (NdGojyo: -_-)

----Pubblicità----
-Homura si guarda allo specchio
Kou: Hai il naso della tua pro-zia
Homura (guardandosi il mento): Mh
Kou: La fronte di tua madre
Homura: Mh
Kou: Un occhio di tuo padre e uno di tua nonna
Homura: Mh
Kou: I capelli del tuo bisnonno
Homura: Mh
Kou: Ma il sutra lo hai scelto tu!
Homura (tirando fuori il sutra): Quello di Genjo Sanzo ^_^! (NdGojyo: Che pubblicità idiota -_-)

---Pubblicità---
Gojyo: Ti giuro, non ero io!!
Hakkai: Come puoi dire una cosa del genere!!! Ti ho visto, sai 0_^?!?
Gojyo: Hakkai…dovresti essere incazzato perché ti ho tradito!
Hakkai: Ma io sono arrabbiato 0_^!!
Gojyo: O_o
Hakkai: 0_^
Kou (da dietro le quinte): Se non si arrabbia è poco credibile!! Fallo arrabbiare!
Gojyo: Sì….emh…Non è vero! In quella orgia non c’ero!!
Hakkai: Ma io non ti ho visto in un’orgia…ti ho visto insieme a una donna 0_^!
Kou (da dietro le quinte): Fallo arrabbiare!
Gojyo: Sì…ecco, Hakkai…quella era KANAN!!
Hakkai: 0_O
Gojyo: No, Hakkai…non fare quella faccia ^_^”
CENSURED…GLI STRAZI A CUI IL KAPPA VERRà SOTTOPOSTO NON SARANNO MANDATI IN ONDA

---Pubblicità---
Goku (vestito da ragazzino che ritorna da scuola): Mamma, mamma …ho fame ^_^!!!
-La mamma si volta:
Homura (con un grembiulino rosa): Sì, amore ^_^! Tieni la tua merenda preferita ^_^!
-Homura gli porge una merendina della mulino bianco
Goku (guardandola perplesso): E questa roba che è?
Homura: La tua merenda preferita ^_^
Goku (ancora perplesso): Stai scherzando, vero?
Homura: No ^_^!
Goku (saltando sul tavolo e prendendo Homura per il collo): Ascoltami bene, mi sono svegliato alle 7:00, sono andato in quella scuola del cavolo dove tutti i bambini mi prendevano per stupido, mi hanno insegnato quanto fa 2 + 2, ho imparato il verbo essere a memoria, ho fatto ed. fisica,ho fatto a botte con dei bulli, ritorno a casa e tu cosa mi dai????? Una merendina lunga 10cm per 3???? Io te la mangio pure quella schifezza ma poi voglio un piatto di bucatini alla matriciana!!!

---Pubblicità---
Zenon: Scommettiamo un Dreher…?
Shien: No…

---Pubblicità---
Gyumao (con il pollice alzato): Italia uno ^_^!!!

---Fine pubblicità---
Kou: Come facciamo ad andare avanti?
-Tutti si voltano verso Sanzo
Sanzo (saltellando e lanciando in aria dei petali): Porgete l’altra guancia amici miei ^_^! Porgetela ^_^!
Gojyo: E a me amiche mie, porgetemi qualcos’altro ^_^!
Kou: Che deficiente -_-
Free: E va bene…a causa del conduttore drogato e la mia mancanza di fantasia, il programma terminerà, sarete tristi ma…
Tutti (abbracciandosi l’un l’altro): EVVIVA!!!!!!!!!!!!!
Free: -_-…pubblicità di chiusura…

---Pubblicità---
Lirin (alla coop): Mamma, stasera arrosto?
-Gyokumen Koshu scappa e prende il camice dei dipendenti Coop
Lirin (voltandosi): Mamma?
Cliente: Scusi la carne a marchio Coop?
Gyokumen Koshu (mettendo a posto la carne): Ma lo sa che questi vitelli sono nati malformati, come minimo si saranno ammalati 3 volte al mese e prima di confezionarla ci sputano dentro?
-La cliente se ne va
Lirin (sbalordita): Mamma ma che fai?
Gyokumen Koshu (con un sorrisino maligno): Scusa, ma lo Coop sono io…Bastarda!! (NdShien: Non so se sono più deficienti loro due o quella che scrive ‘ste cose -_-…)

---Pubblicità---
-Situazione: Gojyo a petto nudo che si bacia con uno yogurt magro, mentre quest’ultimo gli sta slacciando i pantaloni e il rosso tocca ogni minima parte del latticino
Gojyo (alzando la testa): Fate l’amore con il sapore
Goku (piombando sui due): Allora, eccomi!!!!!!!!!!!!!
Gojyo (dimenandosi): Fare l’amore, stupida scimmia!!!! Non un’orgia!!!

---Pubblicità (presa dai GemBoy)---
Goku: Altissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, purissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Sanzo: Basta far casinoooooooooooo
Gojyo: Buonissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Hakkai: Trasparentissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Sanzo: Alloraaaaaaaaaaaaaaaaa
Kou: Freschissim
BANG BANG SBONG STRONK ARISBONG STRACAFASPRONG

---Pubblicità---
Hakkai (disperato): Oh, no! Lo stiamo perdendo!!!
Shien (disperato): No, non possiamo perderlo!!!
BANG
Hakkai: No, Sanzo!
Sanzo: Ogni tanto bisogna saper perdere…sii sportivo, Hakkai!
Kou: AR, assassini in prima riga


FreeFly

  
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: VelvetRainDrops