Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Ricorda la storia  |      
Autore: Laica    11/11/2010    3 recensioni
L’aveva fatto per lei e per lei avrebbe continuato a vivere in quel luogo, tra un popolo estraneo, in un mondo che non era il suo.
Era la sua scelta e l’avrebbe rispettata fino in fondo.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Apollo, Apollonius
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alienazione

Alienazione

 

Li studiava da lontano, nella cacofonia di quella che doveva essere la festa in suo onore, il loro benvenuto: tutti svolgevano le varie attività meccanicamente, con gesti e rituali che avevano visto fare, e che poi avevano fatto, dalla nascita.

Tutto questo era nella loro cultura, nei loro geni, nella loro razza.

E anche lei, come loro, si muoveva tra quella folla con tutta la naturalezza che poteva avere chi stava tra i suoi simili.

Perché lei era tra i suoi simili.

E lui aveva scelto lei, e con lei tutto il bagaglio di una specie che non era la sua.

Pian piano avrebbe imparato, avrebbe emulato quegli atteggiamenti a lui così alieni.

Ma lo sapeva, avrebbe sempre agognato altro, la sensazione del vento che accarezzava le ali, quel contatto così intimo con la terra senza però toccarla, l’invocare canti al cielo e il nutrirsi di Prana.

Quella era la sua vita, le sue abitudini, ciò che aveva fatto finora. E che non avrebbe fatto mai più.

Aveva scelto.

E da quel mondo alieno non sarebbe tornato indietro.

Non voleva e non poteva.

Quei monconi che aveva dietro la schiena erano un monito più che sufficiente.

L’aveva fatto per lei e per lei avrebbe continuato a vivere in quel luogo, tra un popolo estraneo, in un mondo che non era il suo.

Era la sua scelta e l’avrebbe rispettata fino in fondo.

Per sempre alieno in una vita non sua.

 

_______________________

Questa era una sfida tra me e altre centoquarantanove ( se non di più) anime ignare. L’ho vinta, anche se loro continueranno a ignorare anche solo di aver partecipato.

Son cose che succedono.

Buon bunga bunga a tutti

Laica

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: Laica