Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Nikki Potter    11/11/2010    8 recensioni
Aveva voglia di incrociare un paio di occhi neri che da un po’ accompagnavano il suo sonno e i suoi sogni…
Sospirò. Era una situazione complicata e lei era la specialista a ficcarsi nei casini. Dieci e lode signorina Forbes.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caroline Forbes, Tyler Lockwood
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Thinking of you (Caroline&Matt)

Ecco qui una breve one-shot su una coppia che mi sta piacendo sempre di più, Caroline e Tyler. 

E' un possibile sviluppo dell'episodio "Rose" 2x08.

Buona lettura!

Thinking of you

Caroline aveva lo sguardo perso a contemplare il cielo della notte che si intravedeva dalla finestra della sua camera. Uno strano senso di paura la attanagliava e non riusciva a trovare una spiegazione convincente come risposta alla domanda che le frullava in testa: Perché mi sento così?

Era tutto il giorno che se lo ripeteva continuamente, ed ora che non c’era la scuola o qualcuno con cui parlare quelle parole le rimbombavano in testa senza darle tregua.

Aveva voglia di incrociare un paio di occhi neri che da un po’ accompagnavano il suo sonno e i suoi sogni…

Sospirò. Era una situazione complicata e lei era la specialista a ficcarsi nei casini. Dieci e lode signorina Forbes.

Affondò il viso nel cuscino, gli occhi chiusi cercando di non pensare a niente e addormentarsi.

Un fruscio la portò a guardare la finestra aperta. Tyler stava scavalcando il davanzale per entrare. Le ricordò quando lo faceva Matt. Ma Tyler non era Matt e lei lo sapeva bene.

“Che ci fai qui?” chiese mettendosi a sedere.

Tyler alzò lo sguardo e la fissò. “Avevo bisogno di qualcuno…domani è…”

“Lo so” lo interruppe Caroline.

Lo sapeva bene, domani ci sarebbe stata la luna piena, la prima trasformazione di Tyler. E finalmente guardando quegli occhi neri pieni di richieste di aiuto riuscì a trovare la risposta alla sua domanda.

Aveva paura perché temeva che gli sarebbe successo qualcosa. Non voleva che soffrisse.

Deglutì, gli occhi leggermente lucidi.

Poi si scansò un po’ e sollevò le coperte. “Vieni qui”.

Tyler le fece un debole sorriso. “E tua madre?”

“Non c’è, ha il turno fino a domattina” rispose Caroline con un piccolo sorriso. “Allora? Muoviti”.

Tyler si tolse le scarpe e si coricò di fianco a lei. Caroline lo fissò attentamente.

“Ho paura” sussurrò Tyler guardandola negli occhi.

Caroline sentì l’impulso di abbracciarlo e lo fece. “Andrà tutto bene. Promettimi che quando tutto sarà finito verrai qui…”

Tyler si staccò quel tanto per guardarla in faccia. “Perché?”

Già…perché?

“Voglio sapere se stai bene…” proruppe abbassando lo sguardo.

Tyler le prese il mento e la portò a fissarlo nuovamente negli occhi. “Io non sarò solo…”

Vide per un momento gli occhi azzurri di Caroline confusi.

“So che tu mi penserai…sarai accanto a me” rispose Tyler accarezzandole una guancia. “Non sai quanto questo mi dia forza”.

Una lacrima scese a rigare il viso perfetto di Caroline. Tyler la cancellò con la mano.

“Hai ragione, ti penserò tutto il tempo. Probabilmente per colpa tua mi verranno le occhiaie” cercò di scherzare.

Tyler sorrise. “Sarai bellissima lo stesso”.

Caroline abbassò lo sguardo imbarazzata. Tyler era l’unico capace di farla sentire così…umana.

Affondò il viso nel petto muscoloso di Tyler, si inebriò del suo profumo di Calvin Klein. Le sue braccia calde la avvolsero scaldando anche il suo cuore.

Sentiva i battiti regolari del cuore di Tyler, quei suoni la fecero stare bene. Lo sentì darle un bacio tra i capelli prima di prendere ad accarezzarli ritmicamente.

“Buonanotte Care” sussurrò Tyler.

“Buonanotte Tyler” rispose Caroline.

Lì, tra le sue braccia, capì di essere arrivata al punto di non ritorno, di stare innamorandosi di quel ragazzo dagli occhi scuri, così solo, così bisognoso del suo aiuto. Un ragazzo che aveva scoperto essere insicuro, dolce sotto la corazza di strafottenza che per anni l’aveva protetto dal resto del mondo.

Tyler aveva bisogno di lei, e lei per lui ci sarebbe stata, sempre. Perché anche lei ormai non poteva fare a meno di lui. Caroline Forbes, non la vampira, ma semplicemente la ragazza che c’era in lei,  si stava innamorando sempre di più di Tyler Lockwood. In modo irreparabile e intenso.

Nel cuore la consapevolezza che per lui avrebbe fatto di tutto, perché ora il suo mondo girava intorno a lui. Lui stava diventando il suo mondo.

Stringendolo ancora più forte si lasciò cadere tra le braccia di morfeo, il sorriso a incorniciarle le labbra, la pace nel cuore e un paio di occhi scuri nella mente, a popolare i suoi sogni.

ANGOLO AUTRICE:

Fatemi sapere con una recensione se vi è piaciuta.

Grazie!

Nikki Potter

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Nikki Potter