Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Artemis00    11/11/2010    2 recensioni
Il nostro povero Doitsu ogni notte deve fare i conti col suo ingombrante amichetto italiano, che gli causa non pochi grattacapi. Vediamo quali.
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Germania/Ludwig, Nord Italia/Feliciano Vargas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era l’ennesima volta.

Ormai neanche le contava più e non sapeva dirlo con certezza.

Di certo, le volte in cui Feliciano si era infilato nel suo letto a dormire non si contavano più sulle dita di una mano, e nemmeno di due.

Andava bene finché era inverno, poteva capire quanto l’italiano soffrisse il freddo tedesco, così rigido e sferzante. Così aveva accettato di buon grado la sua presenza nel proprio letto, anzi, a dirla tutta faceva comodo anche a lui che qualcuno glielo scaldasse quando, appena finito di scrivere sul suo diario di guerra, finalmente cedeva al sonno e andava a raggiungere Feliciano, che si era infilato in camera sua già da diverse ore prima.

Insomma, l’addio a quelle lenzuola gelide non era stato doloroso, come non era stato fastidioso il contatto col suo corpo leggermente spigoloso ma fragile, bello tiepido.

Perché sì, Feliciano non si limitava a invadere il suo letto. Rotolava proprio verso di lui, e gli si avvinghiava addosso. E, come detto, passi nei lunghi mesi invernali, ma ora?

Era luglio e quello stupido, pur miagolando per il caldo soffocante, non accennava a staccarsi da lui.

Continuava a premersi contro il suo petto e a russare nel suo strano modo:

- Rrrrr--- veeee…. Rrrrr--- veeee… mhnh mh mh! – questi erano i lamenti per il caldo, e di nuovo:- rrrrr--- veeee…

E quando parlava?

Se lo doveva sorbire persino nel sonno!

- Aaaa nii-chaaan… cuciniamo insiemee…

E si rotolava. In genere in quei momenti finiva per sbavare sul cuscino e diverse volte Germania glielo aveva strappato da sotto la faccia per andare a lavarlo.

- Nooo… non farlo… il ketchup non va lì… allontanalo… NO IL KETCHUP NELLA PASTA NO FERMATI AMERICA!

Si svegliava in lacrime e si aggrappava a lui:

- Doitsuuu! Ho fatto un incubo bruttissimo!

Non finiva più di piangere, e Ludwig doveva abbracciarlo e poi rimetterlo a letto senza dire una parola per non turbarlo col suo violento accento tedesco che certo non conciliava il sonno.

 

C’era stata la volta in cui, durante una riunione, quella peste di Feliciano aveva tentato di convincere il gemello a dormire assieme a loro due.

- Io dormire col mangia patate bastardo?- aveva strepitato quello – piuttosto mi ammazzo! E poi… e poi questo vuol dire che tu ci dormi? TU dormi con lui? CHIGIIIII!

Questo non aveva fatto che inasprire le relazioni che aveva con gli altri paesi. Spagna era intento ad affilare l’ascia e Francia borbottava qualcosa tipo: menage a trois senza di me… intollerabile… menage a trois senza Francia nii-san!

Sorvolando sui ricordi dolorosi, eccolo di nuovo lì, a letto,  nel suo letto, a luglio, addosso a lui che stava letteralmente morendo di caldo.

Così, silenzioso come un gatto, cominciò ad allontanarsi lentamente.

Prima di tutto staccò lo stomaco da quello di lui, poi afferrò con due dita un polso di Feliciano e lo alzò delicatamente, per poi lasciarlo andare sul cuscino.

Ma quando il mento di Feliciano si trovò senza il sostegno della sua palla, quello cominciò a lamentarsi.

- No, no, doitsu, non mi abbandonare… veee…

Stava ancora dormendo e mormorava incoerentemente, in procinto di svegliarsi.

Germania sospirò e tornò nella posizione originaria, ritrovandosi nuovamente le braccia dell’italiano avvolte attorno al corpo, come un polpo.

- Veee, doistu… ti voglio bene…

Ludwig arrossì e decise che, alla fine, dormire con Feliciano non era poi tanto male.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Artemis00