Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: The_Makers_Dream    12/11/2010    0 recensioni
Francesca è una ragazza che come tutte nella sua città ha i suoi amici ma soprattutto il suo ragazzo.
Ma quando i suoi la costringeranno ad andare in vacanza in Puglia qualcosa o forse tutto cambierà.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Arrivammo sul mare verso le 10.30,questa volta anche se il motorino era più piccolo,il viaggio mi era sembrato molto più corto,e molto meno pauroso.

Ero felice,non vedevo l'ora di incontrare gli altri.

Ma non tardarono molto,dopo tre minuti arrivò Giada,trascinandosi dietro un'insonnolita Giada.

-Fra!Buongiorno!Alex,però questa abitudine di passare a prendere sempre e solo lei,e tua sorella dove la metti?Ho capito che la preferisci però..-Dopo che Greta ebbe detto queste parole mi sentii avvampare.

Per fortuna arrivarono i Gemelli diversi,e Giada non parlò più di questo argomento.

Seguì una mattinata molto movimentata,tra nuotate e risate.

Giada si era messa in testa che voleva partecipare ai balli di gruppo.

Ma io non volevo saperne nè di ballare,nè di mettermi in mostra.

Durante il pranzo Alex mi si avvicinò e mi disse - Fra ascolta,osserva attentamente Giada e Dix..non ti sembra che stiano bene insieme?

Io è dall'anno scorso che ci penso,ma vorrei il parere di una ragazza.

Li guardai.

In effetti era vero,stavano sempre vicini,ridevano insieme,scherzavano insieme,Dix era sempre ad assecondare ogni decisione di Giada e lei non faceva altro che abbracciarlo.

Così risposi - Si hai davvero ragione.Starebbero s'incanto insieme..-Così ci mettemmo a ridere.

I nostri amici ci guardavano non riuscendo a capire,ma noi non facevamo altro che ridere.

Quando tra amici prende il ruzzo,chi gli può fermare?

Così anche io e Alex passamo dieci minuti buoni a ridere senza riuscire a spiccicare parola.

Chissà perchè poi..

Del resto stavano bene insieme nulla di più.

Però mi piaceva ridere,soprattutto con Alex.

OVVIO però che lui non mi interessava.

Mentre finivamo di mangiare mi arrivò un messaggio da Samu :

"Ti diverti in spiaggia?"

Si,mi divertivo,ma non glielo potevo dire,sennò chissà poi cosa andava a pensare.

E in tutta sincerità non avevo tutta questa voglia di parlarci,volevo solo divertirmi con i miei amici.

Così risposi.

"Si,però mi manchi.

Scusa ma ora non posso messaggiare,ci sentiamo più tardi.

Un bacio"

Non mi rispose più per il resto del pomeriggio,proprio quello che volevo.

Poi venne il momento delle "Cose Serie" come lo chiamava Greta.

Giada cominciò a parlare - Allora gente,direi che la parte dell'incarico non la usiamo,che incarico potremmo mai avere?

Nessuno.

Quindi,un nome..qualche idea?-Chiese speranzosa.

-I sette nani!!Ahah!-Esclamò Teo.

-Ma anche no!!-Gli rispose Leo.

-I magnifici sette!!-Gridò Dix.

-Ma che cos'è?Un film di fantascienza?-Disse Greta.

-E allora i sette puffi,anche se non sono sette!-Sogghignò Alex.

-Ahahah!Scherzì vero?-Dissi io ridendo.

-Sette ragazzi vs Van Helsing!-Urlò Giada sicura.

-Si,è perfetto!!-Disse Dix..eh,l'amore fa brutti scherzi.

-Ma spero che nessuno di voi due dica seriamente!-Esclamammo io e Greta in coro.

-Vabbè dai,io dico di pensarci dopo,ora..TUTTI A FARE UN BAGNO!-Disse Alex

-SII!-esclamammo noi.

Ad un certo punto,mentre eravamo in acqua a ridere e a scherzare,arrivò il cast di VAN HELSING.

-Mosche vastidiose!-esclamò Diamante guardandoci.

-Arpia-oca-Le rispose con noncuranza Giada,continuando a schizzare Dix e continuando a ridere.

-Ah!E quindi Francesca te adesso stai con questo gruppo di sfigati?-Esclamò sghignazzando mia cugina.

-Ti volevo chiedere la stessa cosa,e comunque se loro sono sfigati,voi cosa siete?E poi chi ha voglia di stare con il cast di VAN HELSING?!-Risposi a tono.

Mi guardò malissimo.

Poi sussurrò qualcosa all'orecchio di un suo amico.

Sentì un urlo da parte di Greta e Giada.

Successivamente mi vidi arrivare sul viso un pugno.

Poi..buio.

 

 

Lo so..fa schifo xD

E' altamente orrendo però avevo voglia di far succedere qualcosa..Beh,mi aspetto dei "Fa schifo!" e anche alla grande.

No,sul serio,W LA SINCERITA' mi raccomando.

Baci..The_Makers_Dream

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: The_Makers_Dream