Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Robinki    12/11/2010    7 recensioni
Ho pensato di creare un botta-risposta continuativo di “Stupide Idee”, composto da lettere, tra Scorpius e Lily, che dovrebbe comporre una specie di Storia del loro rapporto a suon d'insulti e missive bollenti! Spero vi piaccia!
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Stupida Corrispondenza'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora, grazie allo spunto fornitomi da ellaella, ho pensato di creare un botta-risposta continuativo di “Stupide Idee”, composto da lettere, tra Scorpius e Lily, che dovrebbe comporre una specie di Storia del loro rapporto. Spero vi piaccia!

Ringrazio fortemente tutti coloro che hanno letto la precedente one-shot e coloro che hanno perso un po’ del loro tempo a lasciare una traccia del loro passaggio!

Buona serata a tutti! *-*

 

 

 

Potter!

Capisco che chiederti di comportarti da persona matura, almeno una volta nella tua vita, sarebbe troppo, ma per lo meno non mostrare in modo tanto evidente quanto tu sia cerebrolesa!

Ti ringrazio per la tua ultima missiva, è stata , come dire, illuminante, spero che tu abbia gradito altrettanto la pozione evanescente che avevo sostituito nel tubetto del tuo dentifricio! Mi sarebbe piaciuto godermi la visione di Lily Potter che cerca disperatamente la sua dentatura in quella sottospecie di apertura che è la tua bocca, ma purtroppo devi aver risolto prima dell’inizio delle lezioni!

A proposito non dovevi disturbarti questa mattina a ricordarmi quanto il tuo didietro sia mal fatto, cadendomi ai piedi lunga distesa sul pavimento! Spero non ti sia fatta male! Chissà cosa ti avrà fatto inciampare? Non mi viene proprio nulla in mente! Magari un piede?

Comunque sia, giusto perché oggi mi sento magnanimo, io non passerei per il corridoio del terzo piano questa sera intorno alle 22!Ti ho avvertito eh Potter!

Ti auguro di trascorrere una pessima giornata             

Magnificamente MIO S.H.M

 

 

 

Malfoy!

Se non sapessi già di mio quanto tu sia la quintessenza dell’idiozia non avrei mai potuto credere a quello che hai combinato questa mattina!

Hai presente la mia “simpaticissima” compagna di dormitorio Sarah Canon? Quella che ti porti a letto un giorno si e l’altro pure e che ha il Q.I. di una fetta di cipolla (con tutto il rispetto per la fetta di cipolla)?

Ebbene la tua genialata di sostituire la pasta del dentifricio con della pozione evanescente non ha prodotto i risultati sperati, perché il dentifricio che hai manomesso non era esattamente il mio!

Non so se hai notato l’assenza dalle lezioni della sopracitata gallina, ma ti lascio solo immaginare quale sorta di grido sovrumano mi abbia svegliato questa mattina!

Ti ringrazio razza di bastardo, se non altro non hai avuto la soddisfazione di vedermi mendicare assieme a Gazza qualche dente a chi ne avesse per caso una manciata in più…

Per quanto riguarda il mio didietro … non vedo come dovrebbe interessarti come sia fatto e se lo hai guardato vuol dire che infondo infondo ti piace! (ah-ah!) anzi, ti dirò di più, magari mi hai fatto lo sgambetto proprio per questo!

A proposito : permettiti di nuovo e la prossima volta non dovrai preoccuparti di un paio di pustole sulle mani!

Per quanto riguarda il tuo avvertimento, me lo friggo con il cervello di Sarah Canon (la cipolla, ricordi?).

Ci vediamo a cena, Malfoy, anche se fossi in te non sarei tanto tranquillo a questo pensiero!

 

Semplicemente NON tua L.L.P.

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Robinki